Virus cinese.. - Pagina 184

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2332 messaggi - 164324 Visite

Like Tree1271Likes
  1. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,522 Membro dal Aug 2015 #1831

Predefinito

Sul bonus ancora è una fake news, non esiste.
    Eppoi dovrebbe essere il governo che non si è ancora pronunciato e quindi anche i singoli comuni, ma ci devono essere sponsor dietro che coprono.
    Poi il bonus max 200 euro, ormai una bici discreta va sui 5/600.
    Altrimenti ho il motorino vecchio di mio figlio, ma mi costa di più rimetterlo in piedi, assicurazione, casco.
    Ah a proposito è obbligatorio il casco con la e-biche?
    Comunque spero che tutte le aziende che si stanno riattivndo fino ad agosto rimangano in remoto.
    Sembra che se ne parli a settembre.
    Non moriremo di fame, però la normalità era un'altra storia...
    Evviva i travet con lo stipendio fisso...

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,168 Membro dal Feb 2015 #1832

Predefinito

Il casco non è obbligatorio ma consiglio una assicurazione del capo famiglia. Per una bici decente non di può scendere sotto gli 800 euro. Ho studiato molto bene tutto, anche la possibilità di elettrificare una bici normale, ho seguito molti forum e conosco abbastanza bene il mercato. Bici al di sotto di questa cifra (mi viene in mente quella di decathlon) hanno spesso parecchi problemi.
    In genere il prezzo tra internet e negozio è più o meno lo stesso, anzi in negozio possono esserci modelli più vecchi scontati ed un punto di riferimento per la garanzia in quanto una bici è un po' ingombrante da spedire.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Si Trale..., diciamo che con 800 euro sei proprio al limite..., oltre alla potenza ed alla durata della batteria, (cicli di ricarica), conta molto anche la componentistica, una buona sella da sola può costare un centinaio di euro..., se poi vuoi un telaio discreto, cambio, sistema frenante come si deve e un minimo di accessori non te la cavi con meno del doppio...
    trale likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,168 Membro dal Feb 2015 #1834

Predefinito

Sono d'accordo infatti 800 euro è proprio il prezzo base base per una city bike elettrica semplice semplice con motore sulla ruota posteriore. Poi ci sono le e-bike col motore centrale che costano un po' di più solo per quello. Se si vogliono i freni a disco ad esempio bisogna salire ancora col prezzo però sono molto utili, più del motore centrale a mio parere.

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,522 Membro dal Aug 2015 #1835

Predefinito

E' un poco che giro in internet e siete stati preziosi. Ho visto il catalogo di Italwin e sono davvero belle, però mi sa che si sale anche a duemila iuro. Comunque siete stati davvero preziosi. Trale è una certezza. Una donna meglio di un uomo...
    trale likes this.

6. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Be' Trale il motore centrale è tutta un altra cosa, non è paragonabile con quello che agisce direttamente sul movimento della ruota posteriore, lo puoi usare in ogni condizione e ti abbassa il baricentro dando stabilità alla bici.
    Per contro i costruttori sono pochi e in caso di problemi va smontato e spedito ai loro centri di assistenza e l'esborso è assicurato...

Freni a disco super, io non ne farei a meno ma dipende anche dall'uso che ne fai, per uso solo in città, senza escursioni o discese anche i freni a pinza fanno il loro dovere...
    Un cambio di pastiglie dei due freni a disco, che io faccio fuori in circa due tre mesi son trenta eurini... 😉
    trale likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Ah dimenticavo...,
    un prodotto italiano, affidabile e robusto, con una buona rete di assistenza e un buon rapporto qualità prezzo sono le ebike della Atala. Visto che poi ogni anno buttano fuori i nuovi modelli, è facile trovare a prezzi scontati i modelli dell'anno precedente.
    trale likes this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,620 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    ...alcuni affezionati seguaci gli erano anche rimasti, che poi si sono fatti una pera alla varecchina.
    A Darwin piace questo elemento.
    Tristaldo likes this.

9. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma so che c'è, di listino viene 1500 con 1000 la prendi elettrificata. Non baracche, ma bici serie di fabbrica.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Secondo gli ultimi dati ...il virus sta diminuendo la sua ... aggressività
    Forse è causato dai primi caldi ..oppure come dicono altri...sta semplicemente esaurendo il suo...corso .

Boh
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow