Virus cinese.. - Pagina 185

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2312 messaggi - 158047 Visite

Like Tree1269Likes
  1. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Apr 2017 #1841

Predefinito

Se sta esaurendo il suo corso delle ragioni ci saranno, e non sarà certo per il fatto che abbiamo raggiunto l'immunità di gregge ma piuttosto per il fatto che abbiamo opposto al virus un altro tipo di barriera, ovvero quella del distanziamento. Le persone continuano a mantenere le distanze per quanto possibile, continuano ad indossare le mascherine, anche se non tutti. Scuole e università ancora chiuse, palestre chiuse, corsi di ballo chiusi, pub e discoteche chiusi, riunioni condominiali rinviate, concerti annullati, bocciofile chiuse, feste di qualsiasi natura annullate, ...ecc, ecc. Tutto questo si oppone alla diffusione del virus che non troverà più tante occasioni come prima. Sarebbe come togliere cose da bruciare ad un incendio, che finirebbe per estinguersi prima di aver finito di bruciare tutto quello che c'e da bruciare. Poi il caldo avrà sicuramente la sua parte, le goccioline evaporano più velocemente lasciando il virus esposto all'azione ossidante dell'ossigeno. Il sole disinfetta le strade o le superfici che incontra. Con il caldo le persone aprono le finestre e l'areazione dei locali chiusi è una cosa importantissima. Ben diverso dalle corriere stipate, chiuse come barattoli appannati dal fiato dei tifosi urlanti dell'Atalanta.
    passerosolitario84 likes this.

Ultima modifica di Tristaldo; 06-05-2020 alle 10:32

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,496 Membro dal Aug 2015 #1842

Predefinito

Ah scusate una scena bellissima di ieri, mi ero dimenticato.
    Ero davanti allo studio medico, in strada a distanza ministeriale.
    Arrivano due giovani signore, presuppongo, perchè, guanti, mascherina, disinfettante, scafandro, muta 8 mm, salvagente ad ochetta, pinne occhiali e si bloccano.
    Pinaaaa, Ginaaaa, come stai? Quanto tempo? Gridano di gioia, saltano di gioia, a due metri.
    1 metro, 50 cm, braccia aperte, 30, 20, non osano avvicinarsi, ma poi, si abbracciano calorosamente, si accarezzano, strette strette, 5 buoni minuti, ridendo, gridando, piangendo di gioia.
    Bellissimo!!!! E commovente.
    norge likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 06-05-2020 alle 10:55

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,678 Membro dal Jan 2019 #1843

Predefinito

Oggi sono andato a trovare i miei e una vicina anziana ha capito dopo chi ero .... mi ha fatto una festa come non mai. Forse si è diventati più socievoli o amanti del prossimo. È commovente sì!
    Sempreecomunque likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,812 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Stasera rivedrò anch'io i miei dopo quasi 2 mesi.
    Sono emozionata

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Apr 2017 #1845

Predefinito

Zaia: "Se virus perde forza, è artificiale"
    Un'altro genio ha parlato.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tornando al discorso delle colpe della Cina..del il covid19
    su come sia potuto ..accadere
    .beh .. finalmente c'è stata una prima ammissione .
    Da fonti governative: "forse qualcosa abbiamo sbagliato...ma non volutamente"
    E' meno male .
    Quindi riparte ..la domanda madre..
    Che cacchio stavano facendo in quei famigerati laboratori?!???

🥺🥺😬
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Apr 2017 #1847

Predefinito

Citation needed, por favor
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,859 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Spettrale..., riceve tutte le mattine una speciale rassegna stampa...

Gliela prepara la portinaia, insieme all'ovetto sbattuto col marsala 😁
    Tristaldo and flair like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Caos@
    Ci sei andato vicino ...😅
    Della rassegna stampa di occupano le ragazze della reception...
    e qualche tempo fa ...non mi facevano solo il zabbaione 😋🥰😁
    ma queste nuove ..sembrano tutte mezze . .lesbiche 😂😁.
    nemmeno salutato ...al prossimo appalto le caccio via tutte ...ah ah ah
    Ma che davvero?!? 🙄😬🤣

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Citation needed, por favor
    Ehm ...
    A parte il fatto che ..nessuno si è mai permesso di mettere in discussione...le mie fonti..😬🙄
    e quando scrivo una cosa è quella..e punto!
    Ma visto che sei nuovo ....e probabilmente indietro di notizie ...allora puoi andare sul sito di Tg2 per capirne di più.
    Tra le altre cose ..il governo cinese ..-ammette- pure di aver sbagliato nel punire i medici che hanno lanciato l'allarme ..e che anche i -dati- non sono esatti...
    Al netto di tutto...i cinesi hanno preso in giro tutta la comunità globale ..
    serve altro?🙄

Wow