Virus cinese.. - Pagina 189

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2309 messaggi - 157400 Visite

Like Tree1268Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,925 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... alluvioni o terremoti sono imprevisti che interessano aree ristrette e interventi limitati che incidono poco sull'economia nazionale ... qui abbiamo una crisi internazionale in cui alcuni settori subiranno crolli a livello mondiale ... anche se la germania distribusce 1000 miliardi di euro alle sue industrie ... cosa distribuirà il prossimo anno? E l'anno dopo? Cioè ... anche se la germania soffrirà poco la crisi per via dei soldi distribuiti ... a chi le venderà le macchine che produce? Agli italiani? Agli spagnoli? Ai portoghesi? O ai paesi dell'europa dell'est o all'olanda? Con un'industria auto dimezzata ... la germania quanti soldi deve distribuire a debito?
    E' chiaro che se le cose vanno male per lei ... andranno peggio per noi ... sì ... è chiaro ... infatti la soluzione è che noi dobbiamo prenderci le nostre responsabilità di debito ... ma loro e tutti nella UE ... dovrebbero guardare ad una soluzione di sistema europa ... ed invece ogni paese sta scapocciando a più non posso per suo conto ...
    Bakko likes this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,471 Membro dal Apr 2017 #1882

Predefinito

È proprio per questo che penso che la recessione avrà la coda lunga, perché gli effetti sono a cascata e potrebbero ripercuotersi a lungo termine. Inoltre non ne siamo ancora usciti, le progressive riaperture potrebbero dare l'impressione che sia tutto passato, ma il tentativo di tirare ossigeno per non soffocare, potrebbe fornire ossigeno anche ai tizzoni non del tutto spenti dei vari focolai.
    passerosolitario84 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,129 Membro dal Feb 2015 #1883

Predefinito

Ma tu Tristaldo sei anche tu un pensionato che osservi le cose come se non ti toccassero e te ne vai al mare nei giorni feriali?
    Io ho tutti i progetti fermi da quando è ventilata l'idea che le detrazioni per ecobonus e sisma bonus sarebbero salite al 110% ... come pare siano effettivamente. Ora tra nuove percentuali di cessione del credito d'imposta e tetti massimi di spesa ... avrò un bel po' da fare a mettere a posto tutto. Senza contare tutti i nuovi progetti che arriveranno visto che l'idea di rifare una facciata condominiale senza spendere un euro, è piuttosto allettante. Già da una settimana mi telefonano persone per chiedere se e come ristrutturare a gratis casa loro. Vedremo, credo sia uscito proprio adesso questo decreto.
    Bakko likes this.

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,471 Membro dal Apr 2017 #1884

Predefinito

No, posso gestirmi il lavoro in modo autonomo, finché c'è e ultimamente ho un po' troppo tempo libero, che significa meno guadagno.
    Cosa di ciò che scrivo fa pensare che le cose non mi tocchino?
    Maslow likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,207 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Durante la conferenza stampa del Governo .. alla ministra Bellanova gli e' scappata la lacrimuccia..tipo via con il vento ah ah ah
    Mentre salviniinminuscolo ..ci vuole sciacallare come al solito ..paragonando con la Fornero ..
    Qualcuno può spiegargli che sono 2 fave differenti?!!

Ma pure con gli occhiali color pannolino bimbo ah ah ah
    spara c@xx@te?!
    Pitonessa and Bakko like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,858 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Trale..., non credo che il semplice rifacimento di facciata rientri negli interventi del decreto a meno che non si tratti di intervenire per migliorare la classe energetica dello stabile...
    Però boh..., vedremo quando sarà pubblicato nei dettagli.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Aspetto con ansia ...le nuove disposizioni per il 18 prossimo ...per capire come funzioneranno i ...barbieri 😁

C'è ancora una cosa che non si capisce
    nella questione shampoo..😳
    devo farlo da casa oppure lo fanno loro ?
    Boh
    Grande problema 🙄😂🤣
    Bakko likes this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,129 Membro dal Feb 2015 #1888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Trale..., non credo che il semplice rifacimento di facciata rientri negli interventi del decreto a meno che non si tratti di intervenire per migliorare la classe energetica dello stabile...
    Però boh..., vedremo quando sarà pubblicato nei dettagli.
    Certo parlavo di questo, anche perché ormai da anni non è più possibile rifare la facciata senza adeguarsi alle norme di risparmio energetico. I progetti che sto seguendo accedono al 70 % di detrazione per ecobonus e cedono il credito di imposta e naturalmente sapendo che adesso potrebbero avere il 110 % di detrazione e cedendo il credito di imposta, in pratica non pagare niente ... capisci bene che i committenti preferiscono la seconda.
    Mi sto studiando la cosa: per ora unici paletti sono il fatto che si debba scendere di due classi energetiche e che i materiali isolanti debbano essere sostenibili ... oltre al tetto massimo di spesa di 60mila euro ad unità immobiliare. Sicuramente è una gran bella opportunità per tutti i condomini fatiscenti che non hanno soldi per pagare nemmeno il 30% di differenza.
    Bakko likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tra le nuove disposizioni
    della fase 3.,.che trapelano
    C'e ne una ..molto discutibile ..e pittoresca ah ah ah
    Il bagnino non può effettuare la respirazione...bocca a bocca ..
    Della serie :
    Devi morire!! ..devi morire !!

Wow

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,538 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

i bagnino non servono per salvare le persone, come gli animatori nei villaggi non servono a fare giocare le persone...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West