Virus cinese.. - Pagina 197

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2312 messaggi - 158047 Visite

Like Tree1269Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,929 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Caos ...
    ... preciso ... le stesse cose che ho sempre rilevato sui kartoffel (italianizzato cartofen) ... ma ciò che mi ha sempre fatto imbestialire è la nostra incapacità di accettare di far parte di una azienda strutturata ... dobbiamo sempre mettere in crisi l'organizzazione perché ci deve essere del protagonismo contrario al flusso del lavoro ... dobbiamo sempre farci notare per l'eccezione sterile invece che per la puntualità e la precisione ... però ... nonostante tutto ... mai potrei pensare di trasferirmi in germania per la "pensione" (l'austria nemmeno la considero) ... potrei andare a lavorare lì per periodi non troppo lunghi ... ma per passare del tempo ... preferisco paesi molto meno piatti e noiosi ... dove si ha il piacere di godersi la vita ... dove la si vuol sciallare ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online Super FriendMessaggi 7,442 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Noi della Lombardia possiamo zompare solo in Molise e Umbria, ma senza toccare le altre regioni... L'assurdo cerebrale dei politici...
    Dovreste prendere un aereo...se ci sonol degli aeroporti in quelle regioni, quanto meno idonei agli scali e ai decolli dei voli nazionali.
    Resti del Castello di Canossa, davanti a cui Enrico IV si raffreddo' le ossa. Il papa, confortato dal riparo del castello e dai favori della contessa, gli concesse il perdono.....

3. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Questo pomeriggio ho fatto un giro in auto, sui Colli Euganei. La zona collinosa si trova a pochi chilometri a ovest di Padova, e' la meta 'fuori porta' dei padovani.
    Un vero ritorno all'antico; un brulicare di gente in bicicletta, per il gusto della pedalata.
    C'era chi portava la mascherina e chi andava 'a volto scoperto'. Non mi meraviglio, pero'. Di massima, la prescrizione e' di coprirsi meta' viso o mantenere la distanza di un metro...
    Per molti, soprattutto all'aperto, e' come dire "coprirsi il viso se se ne ha voglia".
    Resti del Castello di Canossa, davanti a cui Enrico IV si raffreddo' le ossa. Il papa, confortato dal riparo del castello e dai favori della contessa, gli concesse il perdono.....

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

Si puo' pensare che, tra gli italiani, soprattutto del nord, qualcuno abbia capito, da questa lezione, quanto sia bello sentirsi discriminati?

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tutti a parlare male della sanità lombarda...con il suo 50% di casi del paese..
    invece ieri ..non c'è stato nessun decesso...😇
    Sono contento

Wow
    Tony59 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,859 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Tony..., son posti favolosi, a pensare ai bigoli col ragù d'oca che trovi nelle trattorie di Teolo mi vien la bavetta alla bocca 😁
    Da ciclista invece ti dico che la mascherina a meno che non si pedala in gruppo non è obbligatoria anzi direi che è persino dannosa perché limita la respirazione se sei sotto sforzo, certo se sei a passeggio non c'è problema...

Spettrale i dati di ieri erano tarocchi come ha ammesso lo stesso Gallera, come del resto quelli di oggi che si riferiscono a soli trentamila tamponi effettuati contro i settantacinquemila soliti.

Se poi ai trentamila sottrai quelli che sono stati fatti ai circa ventimila già positivi per vedere se sono diventati negativi, vien fuori che non stiamo più facendo tamponi...

Ormai siamo davvero alla burla..
    Tony59 likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se mi lasciate passare la battuta... ieri in Lombardia ..sono risuscitati i morti 😎

Pur avendo una curva in netta discesa ...i contagi ancora ci sono ..e il sindaco Sala giustamente...sta cominciando a restringere qualcosa ...la gente ancora non ha capito ...che il virus è ancora in circolazione...e con queste movide... affollate ...aumentano solo il problema.
    Ma lo capiscono?...boh

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Apr 2017 #1968

Predefinito

Questi singoli episodi potrebbero non essere sufficienti a innescare una crescita dei contagi nel futuro, tutto dipende dal comportamento generale e da tanti piccoli accorgimenti. Vedremo a fine luglio / settembre.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A proposito di mascherine..
    Io le ho trovate al prezzo politico imposto da Arcuri.
    Sia in farmacia che nella tabaccheria
    0,50 tutto compreso .

Alla fine ha vinto lui.
    bisogna dagliene atto ..e merito.

Wow

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Siete fortunati.
    Nella farmacia a cui mi rivolgo, ancora da un mese, sono in vendita a euro 0,61 ciascuna...mi danno una confezione da dieci, che pago euro 6,10.