Virus cinese.. - Pagina 198

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2332 messaggi - 164757 Visite

Like Tree1271Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,169 Membro dal Feb 2015 #1971

Predefinito

Io ne ho fatte con la stoffa 4 o 5 che lavo in lavatrice. Mai comprata una mascherina; quelle che mi sono state inviate sono ancora nuove, ci mancherebbe anche che io spenda soldi miei per una cosa a cui sono contraria. Viene imposto alla gente di camminare all'aria aperta respirando l'aria satura di CO2 della mascherina, non so cosa possa esserci di più dannoso e assurdo. Io la tengo sempre sotto il naso perché non voglio prendere antidolorifici tutti i giorni per il mal di testa che causa inevitabilmente indossarla.
    Bakko likes this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Trale@
    Io non so in quale parte del mondo tu vivi ..che imposizioni avete e se arrivano informazioni 🙄😁
    Ma la mascherina all'aria aperta...non e' obbligatorio portarla ..specie quando si è da soli...
    Altra fava ..in compagnia 😇
    Ma sono sempre le distanze da mantenere a fare la ... differenza.

Wow
    Bakko likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Siete fortunati.
    Nella farmacia a cui mi rivolgo, ancora da un mese, sono in vendita a euro 0,61 ciascuna...mi danno una confezione da dieci, che pago euro 6,10.
    Be' non mi sembra una grande differenza... l'importante che si mantenga un prezzo... politico.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... da il fattoquotidiano di oggi ...

"Passeggeri uno di fianco all’altro, seppure con mascherina, su due voli affollati della tedesca Lufthansa. Giovanni, studente Erasmus 23enne rientrato pochi giorni fa dalla Svezia, racconta il suo viaggio senza distanziamento a bordo. Il 20 maggio è tornato in Italia partendo da Stoccolma con scalo a Francoforte (volo LH801) e da lì è arrivato a Roma Fiumicino (volo LH236). “Né a Stoccolma né a Francoforte ci sono stati particolari controlli. Non ci hanno provato la febbre e anche l’imbarco non è stato regolamentato, col rischio ‘imbuto’ per i passeggeri“. A terra soltanto alcuni passeggeri indossavano la mascherina “poi, una volta saliti a bordo – continua Giovanni, che nelle foto documenta il volo Stoccolma-Francoforte – tutti l’hanno indossata per poi toglierla contemporaneamente nel momento della distribuzione di snack e bevande”. Entrambi i voli “erano pieni – ricorda -. Né io né i miei vicini eravamo preoccupati, ma queste modalità non garantiscono sicurezza”."

... cioè la germania accetta gli svedesi o chi viene dalla svezia senza veri e seri controlli ed altrettanto l'Italia ... ci rendiamo conto di quanto siamo ridicoli? In svezia non c'è gestione dell'emergenza ... hanno permesso il diffondersi del virus nelle case di riposo e ovunque ... e noi li facciamo venire in Italia senza controlli ... poi chiudiamo città e regioni ... ma se gli "untori" arrivano in aereo dall'estero va tutto bene ... "untori" praticamente dichiarati ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Calma ....
    I turisti svedesi che arrivano in Italia ..senza controllo è tutto da ..verificare.
    Io non credo affatto che sia così...
    Poi se in Germania...ci sono altre modalità..sono fatti loro.
    Tuttavia a parte la Lombardia ed il Piemonte...dove il rischio contagi è ancora presente...le altre regioni ..possono benissimo sdoganare i loro confini ...e credo che il governo per i primi di Giugno ...andrà in quella ... direzione.
    Wow

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma non siamo ai primi di giugno ... mentre gli svedesi e sicuramente i tedeschi e compagni di merende già arrivano tranquillamente ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ma 'ndo stanno ?!!

A me risulta che tutti gli albergatori ...siano in ansia 😲..e per i più fortunati ci sono prenotazioni ..da Giugno poi...
    ma si tratta di una piccola minoranza.
    Per fare una valutazione .. bisogno aspettare almeno luglio..ma in quel periodo ..il rischio contagi è minimo.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,169 Membro dal Feb 2015 #1978

Predefinito

A Genova è obbligatoria sempre la mascherina, anche all'aria aperta, ogni volta che sei fuori dalla tua proprietà privata. Solo se vai a correre puoi non metterla ma devi portartela dietro ... se ti fermi te la devi mettere ... (la tiri fuori dai pantaloncini bella zuppa di sudore ovviamente &#129318.

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,506 Membro dal Apr 2017 #1979

Predefinito

Questo virus si dice che sia subdolo perché molte delle persone infettate sono asintomatiche e possono trasmettere l'infezione sottotraccia, in modo occulto. Io dico che questo virus è subdolo anche per un'altro motivo che è quello di non essere abbastanza letale e nemmeno sufficientemente innocuo da mettere tutti d'accordo sulla sua pericolosità e sulla necessità di adottare contromisure.

Poi, l'opinione prevalente tra le persone oscilla da una parte all'altra seguendo la comune percezione del pericolo. A marzo erano tutti impanicati e persino i sindacati chiedevano la chiusura delle fabbriche con gli operai che gridavano: “non siamo carne da macello”. Oggi siamo passati dalla parte opposta con l'opinione più diffusa che il pericolo sia stato largamente sovrastimato e che il lockdown abbia fatto più danno che bene.

Voi come la vedete questa faccenda?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    A Genova è obbligatoria sempre la mascherina, anche all'aria aperta, ogni volta che sei fuori dalla tua proprietà privata. Solo se vai a correre puoi non metterla ma devi portartela dietro ... se ti fermi te la devi mettere ... (la tiri fuori dai pantaloncini bella zuppa di sudore ovviamente &#129318.
    Mamma mia. come sei complicata ..
    tuo marito sarà un santo per sopportarti🙄🤣🤣

esistono mascherine che non hanno bisogno di essere messe in mezzo alle ...mutande 😅

Se ti rende difficile questa st*onz@ta...
    stai veramente messa male ..
    Con tutto il rispetto s'intende 😁

Wow