Virus cinese.. - Pagina 205

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2312 messaggi - 158047 Visite

Like Tree1269Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Purtroppo nel nostro paesello ..(di creduloni e ignorantoni )
    ..per avere un po' di visibilità ..la devi sparare GROSSA
    E quel tizio ..e' riuscito nel suo intento..
    come quel santone che ha spillato svariati milioni ..alla povera gente di recente ..
    e cronaca di oggi ..arrestato il Senatore De Gregorio per riciclaggio ..
    Per chi ha la memoria corta si ttratta di quel politico che si e' venduto a Berlusconi per 3 milioni
    tutta brava gente
    Aspettiamo il prossimo cialtrone
    Wow
    intanto Grillo ha perso la voce
    Ah ah ah

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Apr 2017 #2042

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    il messaggio di questo tizio dalla Annunziata ha messo in imbarazzo l'intera comunità scientifica che è dovuta intervenire per dare giustificazioni, io che penso sempre male già pensavo a qualche mazzetta....
    e non serve la mazzetta per cambiare versione, è sufficiente rendersi conto delle conseguenze delle proprie sparate ed avere anche un po' paura di farci una pessima figura. Il messaggio di Zangrillo è finito su tutte le pagine dei No-Vax a loro uso e consumo per affermare ciò che vanno dicendo da mesi: che il virus non esiste, che l'epidemia è solo una truffa inventata per controllare il popolo, per venderci il vaccino e tutte quelle cose lì. Anche i media ne hanno approfittato distorcendo il suo intento e scrivendo intestazioni a caratteri cubitali titoli come "Il virus non esiste più" per accaparrarsi quanti più click possibili; tutto ovviamente ai danni della povera gente che disorientata non ne capisce più nulla e che di questo passo diventerà anche nevrotica. Chiaro che si è morso la lingua, quando ti accorgi la fine che fanno le tue affermazioni è inevitabile.
    Hafsa likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,130 Membro dal Feb 2015 #2043

Predefinito

Il virus non esiste più perché i tamponi non evidenziano più le situazioni drammatiche di un mese fa. Ci sono studi a supporto delle teorie di Zangrillo e TUTTI i clinici sono
    d'accordo. Fatevene tutti una ragione.
    Io precauzioni non ne adotto più da una settimana abbondante se non la mascherina, che accartoccio non borsa e di certo non sterilizzo. La uso perché qui è obbligatoria ovunque ma non la tengo su naso e bocca perché voglio respirare aria e non CO2.
    Non mi disinfetto le mani, le lavo quanto le lavavo prima
    Spero proprio che si smetta con queste cose ridicole.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,442 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

La paura che il contagio si ripresenti o divampi nuovamente, e' comprensibile.
    Bisogna pero' andare avanti, senza vivere sempre come in una campana di vetro.
    Di cio' ci si deve convincere sia in ambito individuale sia sociale, in politica interna e in quella estera.
    Resti del Castello di Canossa, davanti a cui Enrico IV si raffreddo' le ossa. Il papa, confortato dal riparo del castello e dai favori della contessa, gli concesse il perdono.....

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Apr 2017 #2045

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Il virus non esiste più perché i tamponi non evidenziano più le situazioni drammatiche di un mese fa. Ci sono studi a supporto delle teorie di Zangrillo e TUTTI i clinici sono
    d'accordo. Fatevene tutti una ragione.
    No, allora non hai capito nemmeno tu. Non è questione di farsene una ragione, è questione di capire o non capire cosa significa una cosa. Allora mi rendo conto che nei post scorsi ho scritto inutilmente. L'articolo su The Lancet non ti ha fatto un baffo. Quello che ha detto ieri Zangrillo non ti ha fatto un baffo. Se vuoi tirare le conclusioni che vuoi tu fallo, ma non metterci di mezzo la scienza.
    Ultima modifica di Tristaldo; 03-06-2020 alle 23:35

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tristaldo@
    Beato te che hai tempo e pazienza per dare un senso a questa discussione.😇
    Zangrillo è in nuovo cettolaqualuque 🤣🤣 in ordine temporale 😁
    sempre a sua insaputa sia chiaro 🙄
    Se come sostiene lui ..."il virus clinicamente non esiste più"
    non ho capito i dati giornalieri di nuovi contagi e decessi seppur in diminuzione della protezione civile a chi appartengono ?
    alle scimmie che fanno da cavie per il nuovo vaccino 🤔
    È vero che ormai va di moda sentirsi tutti scienziati e virologi
    basta entrare in qualsiasi locale ...ed è tutta una discussione ...come il bar dello sport 😂🤣 poi ...ci sono i schieramenti ..le contrapposizioni...e c'è il solito.... arbitro cornuto ah ah ah
    Fino a che non ricomincia il campionato ...sarà così

Per fortuna il calcio riprende a breve ...e vedrete che i santoni e cartomanti della medicina ...non li c@gherå... più nessuno 😇😁
    E voilà....saremo tutti più sereni ...con il caldo in arrivo ...ci toglieremo di dosso... tristezza e negatività ...
    Viva l'estate...viva il calcio...viva la fig@

Wow

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,130 Membro dal Feb 2015 #2047

Predefinito

Possono anche continuare a rilevare tamponi ma se il virus è diventato un raffreddore, è perfettamente inutile dare i numeri di un raffreddore.
    Gli ospedali sono vuoti e la gente ha bisogno di curare altre malattie, altrimenti muore e non certo di covid, sarebbe ora di smetterla di tirare per le lunghe la cosa.
    Continuare a parlare di una seconda ondata non ha senso, potrebbe esserci un altro virus ancora ... allora. L'influenza, che muta ogni anno, potrebbe essere più brutta del solito. Cosa facciamo, diventiamo tutti schizzinosi per prevenire la comparsa di chissà quale malattia?
    Secondo me una parte di persone è stata traumatizzata a livello mentale e ha paura di togliersi la mascherina e i guanti.
    Vedere tutte le persone per strada pensando che ognuna potrebbe essere contagiosa è una cosa orribile che non può essere protratta così a lungo.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E meno male che gli ospedali si stanno svuotando ...forse perché ci sono stati interventi mirati e di prevenzione ?
    Forse si togliendo il forse
    Che poi il virus si stia indebolendo fa parte del percorso ..previsto dai veri scienziati .
    Certo se si continuano a sparare c@zz@te in tivù ...la gente oltre a non capirci più' niente ..si schiera sempre su chi la spara più' GROSSA
    E' fisiologico ah ah ah
    L'uso delle mascherine e' stato spiegato molte volte ..se uno e' de coccio ..può metterla pure quando va al cesso ..
    Chi glielo impedisce ?
    Io ripeto che il distanziamento vuole dire prevenire ...e poi se quel ciuccio di Salvini continua a farsi i selfie come i bambini ...senza mascherina che e' pure più' brutto
    Da solo un cattivo esempio ..
    Poi ognuno segue la propria intelligenza .

Wow
    Pitonessa and Hafsa like this.

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Apr 2017 #2049

Predefinito

@ trale
    Ti ha già risposto Spettrale: E meno male che gli ospedali si sono svuotati...
    A me sembra anche che ci abbiamo messo fin troppo tempo a raggiungere questo risultato. Appunto, non facciamo come se questo risultato ci fosse caduto dal cielo. I danni sono enormi, se avessimo agito in anticipo avremmo potuto contenerli di molto e ci saremmo arrivati anche in meno tempo, ma molte persone non ne avrebbero compreso il significato. Allo stesso modo sarebbe un peccato non comprendere il legame tra i sacrifici fatti ed il risultato conseguito.
    Hafsa and Pitonessa like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,130 Membro dal Feb 2015 #2050

Predefinito

Infatti io non lo comprendo perché il risultato è un paese in carestia per i prossimi 10 anni minimo. Almeno curiamo chi sta male senza trastullarsi più con il virus, app e altre cose.
    Mia madre deve essere operata da mesi e se si aggravasse e morisse me ne fotte meno di zero che il suo sacrificio è "servito" anzi ...
    Anche io e i miei familiari abbiamo necessità di cure ... basta rompere le palle. Detto con eleganza e pazienza.