Virus cinese.. - Pagina 207

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2314 messaggi - 159401 Visite

Like Tree1269Likes
  1. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,497 Membro dal Aug 2015 #2061

Predefinito

Comunque il lockdown mi ha portato degli aspetti positivi nella mia vita, che non avrei mai ottenuto...
    thefranco likes this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,239 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bakko@
    Di che genere?!?
    😅
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,473 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi suscita qualche stupore o perplessita' l'atteggiamento tra Italia e Austria, riguardo alla libera circolazione tra i due stati. Gli austriaci sembrano comportarsi, non come se fossero veramente indisponibili, piuttosto come se volessero fare un po' i bulli od ottenere qualcosa in cambio dal nostro governo, che finora non sono riusciti ad avere. Sembrano, il comportamento di Schallenberg e quello di Kurz, delle tattiche mercantili, come di chi riuscira' a comperare qualcosa per poco o vendere per molto.
    Il modo di fare di Di Maio - me despiase a dirlo - appare invece un po' ingenuo, di chi si lascia trascinare da qualche astuzia altrui o non l'ha ben capita e non si comporta di conseguenza.
    Lago Fibreno, in Ciociaria (FR).

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,999 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... abbiamo un governo di sprovveduti ... lo avevamo con il conte1 e tale è rimasto con il conte2 ... abbiamo ministri che non sanno capire i numeri e a cui non interessa lo stato delle cose ... per cui l'unica cosa che producono sono incapacità e burocrazia ... e sotto molti punti di vista ... è giusto che delle mezze seghe come l'austria e l'olanda ci prendano per il kyulo ...
    ... quello che deve essere chiaro è che conte è espressione di una prepotenza vaticana perché se il vaticano non avesse più disponibile la mammella italiana ... sparirebbe in un batter d'occhio come è sparito san marino ... l'Italia non potrà mai tornare a crescere senza la potatura di innesti parassiti ... primo il vaticano ... per essere chiari il potere temporale ... la monarchia vaticana ... poi i vicerè della camorra ndrangheta mafia e corona unita ... ed ultimo le "caste" politico/burocratiche ...
    ... lasciatemi in questo sogno utopico ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,239 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A proposito della gestione del corona virus

Bersani ha dichiarato : con il centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati.😎

Parole forti ...ma Bersani non è uno scemo.

Wow
    Bakko likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,497 Membro dal Aug 2015 #2066

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Bakko@
    Di che genere?!?
    😅
    L'uguaglianza. Siamo veramente tutti uguali. Bellissimo. Irraggiungibile altrimenti. Un'utopia prima d'ora.

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,497 Membro dal Aug 2015 #2067

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Bakko@
    Di che genere?!?
    😅
    L'uguaglianza. Bellissimo ed utopico, prima d'ora.

8. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non ho capito il ragionamento di Fausto, sul Vaticano.
    Per un attimo, il suo post mi e' sembrato come un paragrafo di un testo di storia medievale.

Il post di Bakko, invece, mi ricorda Giorgio Gaber: "Quasi fatalmente, la dolce uguaglianza".
    Bakko likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,999 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non ti preoccupare Tonino ... tu continua a dipingere ed a studiare il russo ... poi un giorno ...prima o poi ... capirai ... da grande ...
    Ultima modifica di fausto62; 06-06-2020 alle 22:37

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Che dire, Fausto?
    Per te e' una mia allucinazione cio' che dico sui russi, io davvero non ho capito i tuoi accenni al Vaticano, se non che sono luoghi comuni, detti da molti perche' molti li dicono e che sento da sempre.
    trale and passerosolitario84 like this.