Virus cinese.. - Pagina 215

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2309 messaggi - 157413 Visite

Like Tree1268Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,442 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Dopo questa pandemia, se non ne e' in arrivo un'altra, inverosimilmente non per gioco degli amici del Forsennato, dunque...ha cosi' tanta credibilita' il Forsennato?
    Qualsiasi sia l'esito di un'elezione, se non sono rilevati brogli, esso non si discute: fatto giuridico. Pero', altrettanto giuridicamente, la liberta' di dire cio' che si pensa e' inviolabile, irrinunciabile, inalienabile; s'avemo capio.
    Non mi importa se cio' che penso possa dare ai sostenitori di Salvini il senso di un'offesa o di una sedizione.
    Va sostenuta la sua tendenza a dire balle o la sua associazione a delinquere col Cremlino? Pero', va detto, anche con altri partiti europei omologhi e altrettanto associati, con la stessa finalita'. Pero'...forse il sostegno potrebbe essere sull'indiscussa specialita' di cui i leghisti sono campioni imbattuti: il peculato.
    Per molti...per fortuna certi personaggi ci sono anche nella realta' , non solo nei fumetti. Non ci sono solo l'Uomo Ragno, Batman, Tex, Gordon...c'e' anche Salvini..!
    Che uomo prode..!
    Devo ammetterlo...io non mi metterei a suonare i campanelli e a molestare la gente ai citofoni. Ma, se volessi farlo, passerei proprio nei pressi di casa di Salvini, per chiedergli proprio di illuminarmi al riguardo. Infatti, a chiunque mi rispondesse al citofono, chiederei:
    "Scusi, ho sentito dire che qui si truccano conti pubblici, su spese sostenute politicamente; e' vero che lei fa peculato? Mi permetta, poi tolgo il disturbo...Cosa mi dice? Quando ci consegnera' completamente a Putin? E' vero che lei intrallazza col Cremlino?

Io non posso capire quel tale, ma cosi' prode...ma proprio dove i pericoli non ci sono.
    Non posso capire un tale prode, inoltre indiscutibile campione di frode.

Veduta sul Monte Tuscolo, presso i Colli Albani (RM).

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,496 Membro dal Aug 2015 #2142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Al ristorante cinese..........
    Bakko@
    Lascia stare lo spettro del virus ...che non sono io ah ah ah
    e fatti una bella vacanza liberatoria ...fa bene a te ..e all'economia nazionale 😇

Maslow@

Facci sapere ....sai com'è 😁
    Caro spettri avevo prenotato una vacanza nella tua regione ho dovuto chiedere i soldi indietro. Non ne ho più voglia di uscire di casa. L'altro sono uscito per il cibo dei gatti e mi sembrava di essere uscito dall'ospedale.

3. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Bakko,
    ti auguro di riprenderti presto da questo stato di abulia (mi sembra) e di sentirti, quindi, molto presto meglio motivato.
    Bakko and JohnDoe1986 like this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,207 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bakko@
    Nella tua situazione (purtroppo ) ci sono molte persone...il trauma covid19...ha scombussolato la vita ..un po' a tutti...
    Ma bisogna pur reagire ...in qualche modo...😇
    le vacanze oppure qualche weekend...sono un primo step..per riconquistarsi la ...-normalita'-...che ci è stata ...sottratta 😬
    Tuttavia Roma...vale sempre una ...messa😁

Wow
    Tony59 and Bakko like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,471 Membro dal Apr 2017 #2145

Predefinito

Bakko è un troll!
    Faceva il negazionista alla Sgarbi quando gli ospedali andavano al collasso e ora che finalmente le cose vanno molto meglio delle più rosee aspettative è traumatizzato e non esce più di casa.
    Ma va là Bakko, ti piace animare le discussioni!
    Bakko and JohnDoe1986 like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sul fronte sanitario ...leggo 2 notizie ...che mi colpiscono
    Secondo i massmedia americani ...il covid 19 ha fatto più morti della prima guerra mondiale 😎🤔
    Mentre l'altra notizia ...la leggo con molto più interesse ..perché mi riguarda personalmente 😇
    Secondo alcuni studi ..tra cui italiani
    il corona virus -colpisce- in base al gruppo sanguigno..🤔
    Gli individui con gruppo A si ammalano più gravemente...quelli con gruppo 0 hanno sintomi più ..lievi .
    E' stato confermato questa osservazione con una ricca indagine genetica ..
    Era vero anche per la Sars....ma sul perché c'è ancora da capire .
    Sarà tutto vero?!!?
    Ma ne prendo ...atto 😁

Wow

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,496 Membro dal Aug 2015 #2147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Bakko è un troll!
    Faceva il negazionista alla Sgarbi quando gli ospedali andavano al collasso e ora che finalmente le cose vanno molto meglio delle più rosee aspettative è traumatizzato e non esce più di casa.
    Ma va là Bakko, ti piace animare le discussioni!
    Non è vero Tristaldo, non me ne frega nulla di animare, ci siete già voi più bravi di me...
    Io comunque rimango un negazionista, tutto quello che ho detto 4 mesi fa si sta avverando, certo qualcuno ha perso mezza famiglia.
    Nella mia cittadina ci sono stati 100 contagi e 10 morti, ultra ottantenni...
    Non conosco nessuno delle 20.000 persone che conosco, che ha avuto manco il raffreddore.
    Tanto ora il virus si è solo addormentato, probabile mutato, come fanno tutti i virus, quindi quando arriverà il vaccino, non servirà più a nulla, come tutti i vaccini dell'influenza (una presa per il k...), pare ce ne sia già uno pronto e poi a ottobre arriverà un'altra influenza, ops virus, come tutti gli anni, del resto.
    Quest'anno è stata davvero più feroce, innegabile, però quando è morta la bimba di 2 anni, di due miei amici, in due giorni di meningite fulminante, non l'ha detto nessuno.
    Però siamo qua a lamentarci che le RSA si sono svuotate...
    Ci siamo fatti prendere in giro da quattro medici, che ancora oggi non sanno spiegare come affrontare il problema.
    Certo ci sono stati troppi morti tra gli operatori sanitari, come mai?
    Ho parecchi medici ed infermieri, che conosco, di diversi ospedali della mia zona, quindi zona viola, altro che rossa, però manco arancione, Milano, che nessuno ha avuto nelle loro realtà contagi.
    Cosa è successo dove sono morti medici ed infermieri?

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,471 Membro dal Apr 2017 #2148

Predefinito

Ma allora cos'è sta storia di non voler più uscire di casa?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

No adesso ...abbasta ...come dice Verdone 🤣🤣🤣
    Ci sono prove ... incontrovertibili....che vengono a copiare i miei ...scritti.😲
    Ho appena sentito il governatore De Luca ...che ripeteva le parole del sottoscritto
    cioè....che Salvini ha la faccia ...come il kulo😲🙄🤣🤣🤣
    Anche se ha usato un termine... più educato come .... sedere 😁

Si può fare causa?!???🙄🤔

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Ho letto ora cos'ha detto De Luca, verso Salvini.
    In realta', nessuna offesa. I comportamenti di Salvini a cui De Luca fa riferimento...sono veri.
    Salvini e' cosi' davvero.
    Come gia' avevo immaginato, il Coyote ora sta riprendendo in mano l'antimeridionalismo.
    Pero'...Salvini non e' un personaggio cosi' negativo, intendo, come lo vediamo adesso, rispetto alla realta' che lo riguarda veramente.
    Quando emergera' la verita' in toto, prima o dopo, capirete che lui e chi lo segue non sono un gran male:
    sono proprio un abominio...!