Virus cinese.. - Pagina 222

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2236 messaggi - 143459 Visite

Like Tree1239Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,400 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Post Covid, Lamorgese: «In autunno avremo grave crisi economica, c’è rischio concreto di tensioni»"

... essendo la Ministra dell'interno ... non dovrebbe cercare di tutelare i cittadini proprio verso il rischio concreto di tensioni? Voglio dire che il poro salvini era riuscito a fermare l'immigrazione CLANDESTINA che stava destabilizzando l'intero paese ... ora l'aggravio della crisi economica provocato dal covid-19 ed in aggiunta allo stesso va comunque gestito dalla Ministra parlante e da tutti coloro che sanno cosa fare meglio di salvini (che ci dicevano e ci dicono era IL problema) ... a meno che non si punti tutto sul figlio della selvaggia lucarelli che le idee chiare ce le ha ... e le ha cantate forte al barbaro ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,883 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Secondo l' inchiesta fatta da Sky...
    i 34 mila decessi dati dalla protezione civile ..non sono giusti..ce ne sarebbero almeno altri 20 mila..non conteggiati in Lombardia ..
    Si tratta di coloro che sono morti in casa...per mancanza di cure .
    e registrati come -malattie comuni da vecchiaia-😲🙄
    Tralatro lo confermerebbe pure l'Inps...con i suoi dati ufficiali ..
    che rispetto agli anni precedenti ..i morti avrebbero avuto un impennata del 5mila %

Se davvero fosse così.....sarebbe a dir poco .... inquietante😎
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,883 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ancora con sto Salvini ?????
    Ma dopo aver dichiarato ..senza un minimo di vergogna ..
    che : (udite udite )
    " la Lega ha ereditato i valori della sinistra di Berlinguer"😎
    Io penso che pure i leghisti più seri...si nasconderebbe...🙄😲
    E c'è pure chi lo nomina ....ancora ?!??
    Orrore e pietà

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è online JuniorMessaggi 1,442 Membro dal Apr 2017 #2214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    "Post Covid, Lamorgese: «In autunno avremo grave crisi economica, c’è rischio concreto di tensioni»".
    C'è ancora chi azzarda previsioni a lungo termine? Beh, non ci vuole un genio per comprendere che una crisi economica è in corso già ora e non solo in Europa (dove l'Italia è la più colpita) ma anche in america e in particolare negli USA. Il problema sta nel fatto che la crisi non ha colpito tutti allo stesso modo, ci sono un 70% di persone che non hanno subito un calo di reddito e che hanno propensione al risparmio (money che non stanno circolando) mentre la restante parte è duramente colpita, con persone che il reddito lo hanno perso totalmente. Vedremo come andranno le cose in autunno/inverno. La batosta è stata già abbastanza pesante considerando che dal problema Covid noi ne siamo praticamente usciti, ma se guardiamo al resto del mondo le cose non vanno affatto bene e non accennano a migliorare.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,258 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ancora con sto Salvini ?????
    Ma dopo aver dichiarato ..senza un minimo di vergogna ..
    che : (udite udite )
    " la Lega ha ereditato i valori della sinistra di Berlinguer"😎
    Io penso che pure i leghisti più seri...si nasconderebbe...🙄😲
    E c'è pure chi lo nomina ....ancora ?!??
    Orrore e pietà

Wow
    Effettivamente, dovrebbe sapere meglio cosa dice ed essere piu' coerente.
    Sappiamo tutti che ognuno, moralmente, ha
    un senso diverso rispetto ad altri, talora opposto, di cosa vale e di cosa sia patacca.
    Salvini puo' dire di aver ereditato i valori del PCI...ma di Cossutta, tutt' al piu'.
    Cossutta si diceva, infatti, che volesse mantenere i legami saldi, con la....
    Mat' Rossija !
    Dalla Madre Russia, infatti, Berlinguer si voleva distanziare sempre piu'....

Sono forti le dichiarazioni che Salvini fa... a tutta birra.
    AMICI MIEI Atto IIScena 2' 10" dall' inizio del film, in cui il Mascetti (Ugo Tognazzi) scende in cimitero....e i sottotitoli ' d' inizio stanno ancora scorrendo....Almeno... cosi' e' ispirato.

6. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Vorrei sentire l'opinione di Tristaldo o altri che se ne intendano.
    Le notizie che di tanto in tanto leggo, comunque non mi sembrano molto rincuoranti. Viene sempre, quanto meno, dato da intendere che ci sia una reviviscenza del virus. In Italia ci sarebbe un aumento tra i giovanissimi fino a 18 anni. Pur col fatto che quei giovani tendono - forse - di piu' ad assembrarsi...notizia come questa, che emerge ora, mi sembra preoccupante e grave, anche in relazione a cio'.
    Maslow likes this.
    AMICI MIEI Atto IIScena 2' 10" dall' inizio del film, in cui il Mascetti (Ugo Tognazzi) scende in cimitero....e i sottotitoli ' d' inizio stanno ancora scorrendo....Almeno... cosi' e' ispirato.

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è online JuniorMessaggi 1,442 Membro dal Apr 2017 #2217

Predefinito

Tony, nulla di più di quel che mi sarei aspettato. Attenderei fine agosto per capire che significato attribuire a questo aumento.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Grazie, Tristaldo.
    In pratica, quelle notizie non vorrebbero dire niente, mi sembra di capire.

Nel frattempo, la notizia che sembra solo un' idea. La ministra Azzolina ipotizza che per la ripresa delle scuole, anche cinema e teatri siano messi a disposizione di insegnanti e allievi. In realta' non si puo' sapere niente, niente da discutere se un governo considera l'ipotesi peggiore e come affrontarla: realismo e maturita'.
    La ministra inoltre raccomanda ai genitori di misurare la febbre ai figli, tenerli a casa se la temperatura non e' inferiore a 37,5.
    Mi sembra un' idea di buon senso, raccomandando responsabilita' e buon senso.

Salvini, con cio', ha cominciato a latrare come sua abitudine. Le sue solite polemiche senza senso .
    Probabilmente e' la sua prova di scena, nel tentativo di tornare al governo.
    A dargli le dritte, senz'altro il suo директор, 'direktor, il suo regista....Put-in.
    Quest'ultimo ha come aiuto regista quel tal Xi.
    Questi signori, hanno rassicurato Salvini che la pandemia in autunno sara' terminata?
    Potrebbe essere, loro possono...

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,000 Membro dal Feb 2015 #2219

Predefinito

Leggo ora una notizia: in macchina 5 ragazzi multati perché non indossavano la mascherina e perché in una macchina da 5 posti di può viaggiare al massimo in 3 se non è conviventi.
    Pare incredibile ma ancora sono in vigore queste norme.
    Io ieri ho parte ad una cena con 10 miei ex compagni di liceo, ci siamo baciati tutti e abbiamo mangiato allo stesso tavolo.
    Mah ... è allucinante ... il fatto che ci sia la possibilità di prendere una multa salatissima e pure denunciati penalmente perché ci si è baciati senza essere conviventi, è una cosa assurda.
    Ma le norme non sono cambiate.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Sono arrivato a Lienz oggi, verso le quattro. Alle tre mi ero fermato in un ristorante, nella vicina Leisach...non avevo toccato cibo da tutta la giornata.
    C'era una TV accesa, di cui non vedevo le immagini, dalla posizione in cui ero seduto. Sentivo, pero', un tale che sosteneva la necessita' delle mascherine obbligatorie nei luoghi aperti al pubblico.
    Secondo questo signore, una terza ondata del virus sarebbe in arrivo. Tale rimedio sarebbe utile, a evitare conseguenze peggiori.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]