Virus cinese.. - Pagina 225

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2378 messaggi - 166979 Visite

Like Tree1309Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Pero', lo spazio disponibile in treno e' una cosa che non mi ha convinto del tutto; fosse per il fatto di trattarsi di un regionale veloce?
    Per i treni bisogna viaggiare a posti alternati, mentre in aereo si può anche sedere vicini perchè, riporto testualmente, "l'impianto di areazione garantisce un maggiore ricircolo di aria, e quindi un minor pericolo di contagio"... Mah

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,182 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Volevano ridurre l'inquinamento e le auto incentivando la mobilità sostenibile e invece hanno ottenuto l'effetto opposto. Oggi gli italiani preferiscono l'auto propria e zero rotture di balls.
    Ultima modifica di Maslow; 08-08-2020 alle 20:00

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non lo so Maslow. Personalmente, in questo periodo, in cui non sono piu' in smart working, mi reco a lavorare in auto, perche', arrivando assai presto la mattina (prima delle sette), so in quale spazio libero parcheggiarla. Dagli anni Ottanta, comunque, preferisco di massima non usarla mai, per recarmi in centro a Padova. Di massima, se mi sto per recare in centro citta', o prendo l' autobus o piuttosto rinuncio.
    Gli altri facciano pure le loro scelte e dipende anche da dove vogliono andare.
    I centri delle altre citta', non credo siano meno disagevoli di Padova, per le auto.
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Vorrei anche precisare che coloro che usano troppo spesso la macchina, ritenendo di non prendersi rotture....creano spesso rotture in abbondanza, agli altri. Gente che poi parcheggia l'auto come capita - perfino se lo spazio per parcheggiarla correttamente c'e' - prende sensi vietati per non girare attorno a un isolato. Vi ho pure raccontato della signora cialtrona arricchita, che col suo SUV mi ostacolava venendo contromano; dovette tornare indietro, perche' le feci cenno di farlo, non volevo cedere io, essendo sul senso giusto di marcia; a giudicare dall' espressione... mi avrebbe preso a schiaffi.
    Ma non c'era una faccia da schiaffi migliore della sua.

Ho fatto alcuni esempi di meschinita' e consueta stupidita'.
    Per ora mi fermo qui.

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Tornando al tema... la Santa Russia ha gia' il vaccino, motivo di vanto del Cremlino.
    Ma forse.... potevano gia' essere preparati a questo.... forse anche averlo gia'...
    Che dicono gli agenti in Italia del Put- in? Cosa dicono, quei signori sovranisti, quelli che ci vogliono annettere alla sovranita' di Mosca?

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,517 Membro dal Apr 2017 #2246

Predefinito

I russi sono arrivati prima semplicemente perché hanno bruciato i tempi saltando delle fasi importanti, anche indispensabili, ma non è la prima volta nella storia. A queste condizioni penso che non si vaccinerebbe neppure Burioni, che è l'icona della lotta contro il movimento No-Vax.

Di vaccini contro il Cov-2 nel mondo ce ne saranno oramai più di un centinaio e circa una decina sono quelli in buono stato di avanzamento, ma tutti questi hanno in programma le lunghe fasi previste dalla normativa. Comunque, nemmeno il vaccino Russo è pronto per il mercato, manca ancora l'industrializzazione; significa che ci vorrà ancora un po' per la produzione su scala industriale.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Tristaldo; 13-08-2020 alle 00:55

7. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Jan 2014 #2247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    I russi sono arrivati prima semplicemente perché hanno bruciato i tempi saltando delle fasi importanti, anche indispensabili, ma non è la prima volta nella storia. A queste condizioni penso che non si vaccinerebbe neppure Burioni, che è l'icona della lotta contro il movimento No-Vax.

Di vaccini contro il Cov-2 nel mondo ce ne saranno oramai più di un centinaio e circa una decina sono quelli in buono stato di avanzamento, ma tutti questi hanno in programma le lunghe fasi previste dalla normativa. Comunque, nemmeno il vaccino Russo è pronto per il mercato, manca ancora l'industrializzazione; significa che ci vorrà ancora un po' per la produzione su scala industriale.
    I normali tempi di sperimentazione per vaccini e farmaci vanno dai 5 ai 10 anni. Qualunque vaccino trovato da chiunque nei prossimi 5 anni ha saltato fasi importanti della sperimentazione PER FORZA. Per me farsi un vaccino non sperimentato per evitare una malattia con mortalità inferiore all'1%, per cui si è probabilmente già sviluppata l'immunità, avendo girato in Italia indisturbata per mesi e mesi, è da folli.

8. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Jan 2014 #2248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Se un politico di serie B...come Salvini ...nega il virus ..per poi cambiare idea ..come fa di solito ...🤣🤣
    E tanti italdioti gli danno retta ....la confusione è totale.
    Wow
    Quand'è che ha negato il virus? Cosa intendi per negare il virus? Intendi negare che circoli massicciamente in Italia in questo momento o negare che sia esistito?

9. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Jan 2014 #2249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsOnlyLove Visualizza Messaggio
    I normali tempi di sperimentazione per vaccini e farmaci vanno dai 5 ai 10 anni. Qualunque vaccino trovato da chiunque nei prossimi 5 anni ha saltato fasi importanti della sperimentazione PER FORZA. Per me farsi un vaccino non sperimentato per evitare una malattia con mortalità inferiore all'1%, per cui si è probabilmente già sviluppata l'immunità, avendo girato in Italia indisturbata per mesi e mesi, è da folli.
    Aggiungo anche che questo sarebbe il prima vaccino a mRNA della storia dell'umanità, quindi un tipo di vaccino mai provato prima. La sperimentazione probabilmente dovrebbe essere molto più lunga anche dei tempi standard.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Il ministro degli esteri cinese Wang Yi ha lanciato un monito, diciamo pure un avvertimento minatorio, al mondo intero:
    chi viola il principio dell' "Unica Cina", paghera' un caro prezzo. Sappiamo come Taiwan (che una volta era chiamata Formosa) non intenda essere riannessa alla Cina Popolare (si chiama ancora cosi'), quanto il governo di Pechino miri a tutti i costi alla riannessione, tentando di intimidire i governi dei paesi che intendano avere relazioni amichevoli con Taipei.

Non so se il coronavirus sia risolto a breve.
    Siamo pero' vicini alla risoluzione del caso.