-
Ebbe spettri hai già un'età... Io sabato scorso per combattere il gelo in montagna mi sono fatto mezzo litro di grappa col mio amico dopo stavo da re.
-
Comunque continuano ad ammalarsi calciatori, politici, imprenditori. Se il virus colpisce in base al reddito, io sarò l'ultimo a prenderlo.
-
Sono previdente 😇
Anche perché...non posso permettermi di fermare...devo ancora recuperare...tutto il contesto ..arretrato ..causato .dal lockdown..e l'elenco è molto lungo.😎😋👄🤔
Parto dal presupposto che
curarsi è bene ...prevenire è meglio
Wow -
... e questo anche perché le teorie complottistiche prevedendo sempre un dolo da parte dell'uomo sono sempre più rassicuranti dell'eventualità che episodi del genere possano ripresentarsi in modo naturale (naturale fino ad un certo punto visto che se i mercati cinesi avessero avuto standard igienici occidentali probabilmente questa pandemie non ci sarebbe stata) e imprevedibile.
Ultima modifica di xochimilco89; 22-09-2020 alle 21:50
-
Ieri guardavo I dati ufficiali da inizio pandemia del covid nel mondo. Non siamo neanche arrivati a 1 milione di morti nel mondo eppure a sentire il TG 5 muoiono 300 mila persone al giorni in Brasile, India, gran Bretagna, francia. Tutte falsità.
Totali in tutto il mondo al 23/09/2020
Casi totali
31,8 Mln
Guarigioni
21,8 Mln
Decessi
974.000 -
Forse i 300 mila...erano riferiti ai...solo contagi.
Un milione di morti cmq non sono pochi...e non si sa.. nemmeno quando finisce.
Non sottovaluterei la situazione
Wow -
Sai fare i calcoli? Su 7,8 miliardi di persone. 974 mila morti nel mese 2020 non sono molti. Sono vittime che fa l'influenza stagionale.
Ultima modifica di Maslow; 24-09-2020 alle 09:23
-
-
Nell'anno...
-
Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it