Virus cinese.. - Pagina 231

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2332 messaggi - 164352 Visite

Like Tree1271Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ebbe spettri hai già un'età... Io sabato scorso per combattere il gelo in montagna mi sono fatto mezzo litro di grappa col mio amico dopo stavo da re.

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,196 Membro dal Mar 2016 #2302

Predefinito

Comunque continuano ad ammalarsi calciatori, politici, imprenditori. Se il virus colpisce in base al reddito, io sarò l'ultimo a prenderlo.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sono previdente 😇
    Anche perché...non posso permettermi di fermare...devo ancora recuperare...tutto il contesto ..arretrato ..causato .dal lockdown..e l'elenco è molto lungo.😎😋👄🤔
    Parto dal presupposto che
    curarsi è bene ...prevenire è meglio

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,753 Membro dal May 2011 #2304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio

Mi dovrò rassegnare al fatto che le persone la possono pensare solo così e basta (con esclusione dei microbiologi). La convinzione è ferrea e direi anche inossidabile. Tanto vale che su questo argomento io la smetta di scrivere, perché così è, cosi è sempre stato e così sarà sempre.
    ... e questo anche perché le teorie complottistiche prevedendo sempre un dolo da parte dell'uomo sono sempre più rassicuranti dell'eventualità che episodi del genere possano ripresentarsi in modo naturale (naturale fino ad un certo punto visto che se i mercati cinesi avessero avuto standard igienici occidentali probabilmente questa pandemie non ci sarebbe stata) e imprevedibile.
    Ultima modifica di xochimilco89; 22-09-2020 alle 20:50

5. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Ieri guardavo I dati ufficiali da inizio pandemia del covid nel mondo. Non siamo neanche arrivati a 1 milione di morti nel mondo eppure a sentire il TG 5 muoiono 300 mila persone al giorni in Brasile, India, gran Bretagna, francia. Tutte falsità.

Totali in tutto il mondo al 23/09/2020
    Casi totali
    31,8 Mln
    Guarigioni
    21,8 Mln
    Decessi
    974.000

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Forse i 300 mila...erano riferiti ai...solo contagi.
    Un milione di morti cmq non sono pochi...e non si sa.. nemmeno quando finisce.
    Non sottovaluterei la situazione
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Sai fare i calcoli? Su 7,8 miliardi di persone. 974 mila morti nel mese 2020 non sono molti. Sono vittime che fa l'influenza stagionale.
    Ultima modifica di Maslow; 24-09-2020 alle 08:23

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,504 Membro dal Apr 2017 #2308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    974 mila morti nel mese 2020 non sono molti.
    ...nel mese 2020?
    Maslow, non scrivere cavolate per favore. Non sai neppure articolare una frase (non dico un discorso) e poi ti vorresti arrischiare su un ragionamento?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

9. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Nell'anno...

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,504 Membro dal Apr 2017 #2310

Predefinito

Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)