Virus cinese.. - Pagina 233

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2384 messaggi - 167648 Visite

Like Tree1312Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,590 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se la UE, implodera', praticamente il disastro sara' compiuto.
    Sara' un salto .... all' indietro di un secolo.

Sgarbi... nomen omen. Quell' uomo e' effettivamente un cialtrone per il gusto - consapevole - della cialtroneria.
    Farebbe una figura migliore se, pubblicamente, parlasse solo di arte.
    Per il resto, farebbe bene a dire le sue argomentazioni... i suoi esercizi con lingua e bocca, con qualcuno al pari di lui, in qualche bar tipo "ostaria", tra un bicchier di vino e un.... altro goto de vin, ovvio.

Le risposte deboli dell' occidente.... sono implicitamente spiegate - noch einmal - stavolta da quel Beppe Boni citato da Maslow.

Unbestimmte Seeort in Sardinien

2. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Niente e' roseo neanche qui.
    Ma, vi dico, ogni volta che torno da questa localita', Lienz, mi prende sempre un poca di strizza, quando sto per raggiungere il confine. Non troppa paura, mi viene da ridere. Il rischio, se c' e' , e' basso e la prendo con fatalismo, quando stesse per accadere.
    Mi immagino, talvolta, che, appena arrivato in Italia, di trovare una pattuglia, gia' a Prato alla Drava - Winnebach; due soli poliziotti o carabinieri che abbassino la paletta, vedendo la mia auto. Fermatomi, constatato il numero di targa, controllati i miei documenti, mi dicano di seguirli, facendomi salire nella loro auto d' ordinanza.....
    Non ho commesso crimini.

3. L'avatar di Tony59

Predefinito

Scusate se sono ancora qui io.

Ve digo, xe da coparse da rider o da piangere amaramente e arrabbiarsi in modo furente: la liberta' di scelta, mica si nega.
    La faccenda e' appunto riguardo alla negazione.
    Leggo su una pagina on line di Repubblica, una cosa che, di certo, per i pontini non e' allegra. Con questo, non li voglio certo prendere in giro.
    Per le autorita' sanitarie della zona, Terracina sembra essere una nuova zona a rischio. La causa risalirebbe a circa due settimane fa, quando c' era stata una manifestazione elettorale della Lega. C'era in persona.... Salvini, a sostenere il candidato sindaco leghista Giuliani.
    Al comizio, in luogo chiuso... gente che ama farsi ben vedere in volto... senza paura.... tutti senza maschera. Salvini, uomo che prosegue a costante passo, temerario, pervicace e gran smargiasso,
    ha pure dichiarato a tutti di essere stato due ore sotto cortisone, il medico gli aveva raccomandato di andare a casa.....
    La pagina web di Repubblica da' quella scena, documentata mediante un breve video: vi consiglio di vederlo.

Smascherati come si deve, sono poi andati a mangiare in una trattoria della zona. Si teme che da quella giornata, la zona di Latina sia diventata una sorta di focolaio. I controlli sono in corso.
    Molta gente si e' poi sentita male. E' stato trovato positivo l' on. Zicchieri, coordinatore regionale della Lega.

Molta gente, nel corso della manifestazione, non portava la maschera...qualcuno l' avra' anche portata.... c'era chi la teneva coprendosi la bocca ma non il naso: che intelligenza!
    Secondo le fiere dichiarazioni di Salvini, il medico, dopo la seduta, gli aveva prescritto di rimanere a casa. Sempre secondo quanto lui dice, avrebbe risposto al dottore che prima doveva passare per Anguillara Sabazia, Formello, Terracina, alla sera sarebbe andato a casa.
    Che verve ironica! Che spirito! Che spavalderia!
    In una sola frase,
    che mona !

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

Il leader leghista non e' superato da nessuno, come uomo sconsiderato, ingiurioso, sbruffone, ignorante.
    Non l' offendo: e' cosi', la prova sono i suoi atteggiamenti.
    E' negativo in tutto, per sua libera scelta, costante e perseverante.
    E' un negazionista, perfino del covid stesso.
    Per capire qualsiasi cosa , da uomo e da politico....e' decisamente - negato.

Ho dovuto aggiungere questo post, per poter arrivare alla fine, dirvi cosa c' entra la negazione.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,402 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Con le nuove restrizioni...molto blande a dir la verità...
    possiamo ben dire ...che forse così ...salviamo l' economia..in fondo se guardiamo bene ...meno contagiati e malati ci sono ... più possiamo ..produrre.😇
    Si può benissimo salvaguardare la salute ...e allo stesso tempo tempo mantenere l'occupazione ..seppur ridotta .
    Il problema principale rimane il turismo è tutto il comparto che lo segue...
    Ho letto che ci saranno massici interventi per i lavoratori del settore ...d'altronde il covid 19 bisogna combatterlo ..e quando c'è una "guerra " ci rimettono tante persone ...innocenti .😲

Wow
    Tony59 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Come avevo suggerito ..in tempi non sospetti.😁..
    Quando mi pagano è sempre tardi 😇🤣🤣
    Adesso il Governo sta pensando ..di modificare gli orari di scuola e nei posti di lavoro... praticamente vuole evitare assembramenti nei trasporti ...spalmando il più possibile..le ore della giornata a disposizione.
    Trovo che sia una scelta intelligente ...e molti uffici pubblici potrebbero pure lavorare di domenica ...lo fanno tante categorie ..perché loro non?!!?🤔
    C'è solo lo scoglio dei ..sindacati 😎...ma sarebbe ora ..che facciano o facessero.. un bagno di umiltà di necessità virtù
    pure ..loro.

Wow

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

I contagi ormai...hanno superato il limite di .. guardia..e quindi bisogna intervenire ..prima di subito.
    Qualsiasi intervento ..farà del "male " all'economia...ma qui bisogna mettersi d'accordo un po'.tutti...cosa impossibile visto che le regioni vanno per proprio conto...ma fanno solo danni ..come è stato dimostrato ..
    Basterà l'intervento di Mattarella...a farli "ragionare"?🤔

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,524 Membro dal Apr 2017 #2328

Predefinito

Non è più possibile mettere in campo altre contromisure perché la gente è stanca, ci sono movimenti negazionisti sul piede di guerra e sono anche molto violenti. La mia preoccupazione è il rischio di trovarsi prima di natale con una situazione non più gestibile.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

I negazionisti...non contano una mazza...
    bisogna cominciare a prendere decisioni più drastiche...prima che sia troppo tardi.
    Gli ospedali già ..non ricevono più malati da codice giallo...e si ricoverano solo quelli gravi.
    Visto che la gente non "capisce"..bisogna cominciare a punire per bene ..chi non rispetta le regole

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Il negazionismo e' inoltre un reato penale. Sono previste pene piu' gravi se, invece che a fatti storici, fa riferimento a fatti e realta' attuali.

Quei negazionisti li' cercano solo di creare difficolta'. Sapendo, principalmente, chi sono, immagino anche quale sia il loro scopo e per conto di chi. Del resto,
    un complice di mala, che ha commesso un reato, pur non ancora riconosciuto, potrebbe negare che ci siano stati crimini, anche davanti all' evidenza..... .....