-
La morte va sempre rispettata. State scrivendo troppe sciocchezze tutti quanti...
Ultima modifica di Maslow; 25-10-2020 alle 15:07
-
Sono in totale disaccordo con il punto di vista di Trale, spero che avesse la luna storta e che il messaggio da trasmettere fosse un po' diverso da quello che ha scritto...
In merito al DPCM, noto un grave errore: avrebbero dovuto obbligare le aziende private a usare lo smart working se possibile e a chiedere deroghe per non farlo.
Io sono in un'azienda privata e per me lavorare a casa o in ufficio è praticamente la stessa cosa, ma l'azienda è "vecchio stampo" e quindi gradiscono che andiamo qualche giorno in ufficio...
Nel DPCM hanno messo come raccomandazione di usare lo sw, ma con le raccomandazioni non risolvi nulla! In questo modo avresti ridotto ancora di più la gente in giro senza reale motivazione.Ultima modifica di bigcrazy; 25-10-2020 alle 16:55
-
Tanto finche la gente camminerà per strada e all'estero con viaggi e trasporti, il virus girerà sempre. Se ci è riuscito un paese con 1 miliardo e 390 milioni di persone quali è la Cina a contenere il virus potevamo riuscirci anche noi. Non ho mai visto sanificare niente, è tutto sporco in giro e la gente che dovrebbe stare a casa in quarantena esce tranquillamente. Nessuno va casa a controllare come facevano in Cina, qui si limitano a chiamare al telefonino, capirai....ieri sera sotto ai portici da me il bar era aperto con gli slot dentro, la gente beveva e giocava tranquillamente nonostante i divieti scattati con dpcm. Sono dovuti arrivare i carabinieri a farlo chiudere... il titolare sapete cosa diceva? Qui è proprietà mia e qua decido io, se ho violato la legge fatemi una multa dopodiche vi prego di uscire... sono arrivate altre due pattuglie e dopo controlli accurati, sapete a che ora ha chiuso? Alle due. Oggi era chiuso con una cartello davanti alle serrande...
Ultima modifica di Maslow; 25-10-2020 alle 18:45
-
-
Senza alcuna ironia per Maslow.
Lui osserva che in Cina l'emergenza e' stata superata - senza bisogno di sanificare niente.
Questo fatto e' davvero interessante, pure significativo; non sembra?Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach.... -
No, ho detto che loro al contrario nostro hanno isolato, sanificato, controllato e messo in quarantena per 40 giorni ogni positivo. Regole rigide e ne sono usciti... qua non ho mai visto neanche pulire le strade, figuriamoci negozi, supermercati... costa troppo...
-
OK Maslow
Lo trovo ugualmente significativo;
ognuno ormai puo' capire perche'....Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach.... -
Prima c'era solo il virus, ora si sono aggiunti i negazionisti e le proteste
Fingete che qui ci sia una bestemmia -
Anche questa gente alimenta il mio sospetto, sempre piu' costante...costantemente.
Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach.... -
Nonostante la lugubre situazione, sempre piu' lugubre, dai, ci sono i motivi di soddisfazione. Questi momenti soddisfacenti possono essere vari e numerosi, durante la giornata. Non li sto a contare. Entro in bar il mattino. All'ingresso, c'e' la sostanza gommosa e igienizzante. Me la spruzzo e me la applico alle mani: perche' non farlo, se puo' rendere piu' difficile ammalarsi o fare ammalare gli altri? Esco dal bar, dopo aver pagato e, ancor di buon'ora, arrivo in ufficio. Anche li', all'ingresso del piano, c'e' un igienizzante a disposizione. Altro spruzzo e altra applicazione. Ci sono altri momenti in cui conviene approfittare: nella pausa di meta' mattina, in quella del pranzo, piu' tardi al supermercato, appena uscito, anche fermandomi ancora da qualche parte per un altro caffe'. Sono alcune delle occasioni, date come esempio, di spruzzo, frizione di palmi e dita, igienizzazione.
Sono, quindi, parecchie le volte, nella giornata, in cui vado e vengo - fregandomi le mani;
di cosa mi dovrei lamentare?Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it