Virus cinese.. - Pagina 245

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2526 messaggi - 185579 Visite

Like Tree1403Likes
  1. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 355 Membro dal Jan 2018 #2441

Predefinito

Finalmente una voce pacata e razionale.

Che rimarca sempre più l'autorevolezza della Chiesa.

Direttamente dal direttore di Radio Maria :
    Secondo Fanzaga "questa epidemia è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l'hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico". Vale a dire "un progetto volto a fiaccare l'umanità, metterla in ginocchio, instaurate una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l'eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato." Obiettivo quello di "costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria. Vorrebbero realizzarlo entro il 2021, a mio parere". Quanto al neopresidente degli Usa Joe Biden, la sua elezione sarebbe "la ciliegina sulla torta".
    fausto62 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,758 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

GGGianlu,
    perché il ragionamento non fila? Eppure gliel'ho corretto due volte a sto tonto prima di mandarlo in onda ... ecco a non applicare la meritocrazia come va a finire ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,342 Membro dal Feb 2015 #2443

Predefinito

Cioè ... Non so se mi spiego:

Si è dimesso il presidente di InnovaPuglia - l'Agenzia che gestisce anche i maxi appalti sanitari della Regione Puglia - Giuseppe Tiani, finito nella bufera dopo essersi presentato in audizione in Commissione Affari Costituzionali con un ciondolo "micropurificatore d'aria" capace di "inibire qualsiasi virus".
    Tiani, che è anche segretario generale del sindacato di Polizia Siap, ha chiamato il presidente della Regione Michele Emiliano presentando le dimissioni "irrevocabili" dal consiglio di amministrazione dell'azienda.

Ho riso per ore pensando a questo che si è fatto fregare comprando questo ciondolo da 50 euro 🤣
    LedZ and Tristaldo like this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... epperdincibacco ... la cosa è seria ... non c'è da scherzare con un metro cubo di cationi!
    trale likes this.

5. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 355 Membro dal Jan 2018 #2445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    GGGianlu,
    perché il ragionamento non fila? Eppure gliel'ho corretto due volte a sto tonto prima di mandarlo in onda ... ecco a non applicare la meritocrazia come va a finire ...

Comunque ragazzi non scherziamo, tutta la storia del commissario alla Sanità calabrese, al secolo Cotticelli, è d'antologia.
    Una delle migliori performance comiche di sempre
    trale and Tristaldo like this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma se abbiamo un presidente del consiglio dei ministri che evita le sue elementari responsabilità, che vogliamo raccontarci? Tutti gli altri ovviamente non si assumono responsabilità in cascata ...

... l'unico che ci crede ancora e regge la baracca è Mattarella e non capisco perché a sto punto non faccia anche il primo ministro ... diventeremmo istantaneamente credibili a livello internazionale ...

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2447

Predefinito

Gianlu, grazie per quella chicca!

«Vale a dire "un progetto volto a fiaccare l'umanità, metterla in ginocchio, instaurate una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore»

Un perfetto sincretismo tra la teoria del complotto e la dottrina zoroastriana. Di questo passo Radio Maria si convertirà al credo della QAnon religion.

Citazione Originariamente Scritto da GGGianlu Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi non scherziamo, tutta la storia del commissario alla Sanità calabrese, al secolo Cotticelli, è d'antologia.
    Cotticelli, che nel tentativo di giustificare le sue dichiarazioni assurde ha messo in scena la scusa della possessione diabolica.
    Siamo apposto!
    Gigetta89 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,783 Membro dal May 2011 #2448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Cioè ... Non so se mi spiego:

Si è dimesso il presidente di InnovaPuglia - l'Agenzia che gestisce anche i maxi appalti sanitari della Regione Puglia - Giuseppe Tiani, finito nella bufera dopo essersi presentato in audizione in Commissione Affari Costituzionali con un ciondolo "micropurificatore d'aria" capace di "inibire qualsiasi virus".
    Tiani, che è anche segretario generale del sindacato di Polizia Siap, ha chiamato il presidente della Regione Michele Emiliano presentando le dimissioni "irrevocabili" dal consiglio di amministrazione dell'azienda.

Ho riso per ore pensando a questo che si è fatto fregare comprando questo ciondolo da 50 euro 🤣
    Certo che pensare che nella P.A o nelle varie controllate ci siano persone del genere è da brividi alla schiena.
    I'm doing it for the lulz!

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Xochi,
    ma no, nessun brivido. È proprio nelle P.A. che vanno messi tali soggetti in modo che non facciano danni in aziende private tipo Autostrade ...

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Secondo me ...questo governo è troppo ... democratico ..🙄
    invece in questo stato di guerra...perché di questo si tratta 😲..dovrebbe avere atteggiamenti totalitari..basta con questo buonismo....con babbo natale Conte 2 ...con il suo scudierio..Gualtieri... che elargisci soldi a palate per tutti.
    Tanto paga sempre Pantalone...che siano noi...😎
    Presto ci presenteranno il conto ...e i cittadini onesti ...si dovranno incollare ...tasse da pagare per conto di truffatori...disonesti...evasori ...e quant'altro...
    già lo facciamo per quelle leggi ... scellerate del vecchio governo gialloverde ( il più incapace della storia ) con il rdt e quella squinteriata di quota 100..🤯...e non aggiungo altro per ...pudore🙄😤
    Si d'accordo ...bisogna aiutare che è in difficoltà....ma dato che siamo il paese ..con il più alto tasso di evasione fiscale ...sarebbe doveroso ...controllare le cartelle esattoriali...di molti esercenti .. imprenditori...e il terzo settore.

In Italia è sempre una cuccagna ..pure in piena epidemia.
    Wow
    Pitonessa likes this.