Virus cinese.. - Pagina 248

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2526 messaggi - 185587 Visite

Like Tree1403Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

La Calabria fino a quando verrà gestita dal centrodestra...farà sempre un campionato a parte😤🙄
    E di poco fa ..la notizia dell'arresto del presidente del consiglio regionale .😎.ed è inutile scrivere...di quale parte politica ..apparteneva 😲🙄

Più che cettolaqualunque.😁..ci vorrebbe un ripulisti.... generale

Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sul fronte .dati...sembra che la curva ...abbia toccato il suo picco ...e dovrebbe cominciare la... discesa.
    Speriamo😘....ma non deve illudere le persone...perché il virus circola e...sta cominciando il freddo e i malanni stagionali.😂
    quindi "preoccupandosi" del Natale ... è fuori luogo...e pure stupido...adesso è il momento di fare più attenzione...non vorrei che molte teste di c....o🤯
    Si comportano ..come hanno fatto nel periodo di Ferragosto 😎....
    subire una terza fase....anche no🙄

Wow

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2473

Predefinito

Io arriverò al punto che Bassetti non lo sopporterò più, la maggior parte del tempo che gli concedono in TV lo spende a paracularsi.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,939 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Bassetti non sapevo neppure chi fosse.
    Ho letto il commento di Tristaldo, ho quindi voluto dare un' occhiata al web. Ora so chi e' la persona. Su La 7 ha fatto una polemica sul possibile ingresso di medici stranieri, sul fatto che medici nostrani trovino lavoro all' estero. Non dubito che i nostri siano validi. Se all' estero trovano subito lavoro, chi li prende sa cio' che fa.
    Non so se quelli esteri siano meno preparati.
    Cio' che so e' che questo non costituisce una novita'.

Siamo alle solite: sovranismo, parlando in generale anche xenofobia, si intrecciano con le polemiche e le discussioni sul covid

Coincidentemente, i sovranisti e i negazionisti, sono pressoche' le stesse persone; anche qui mi riferisco alle notizie piu' in generale.
    Qualcuno si meravigliera': credo in Dio, credo nella religione....
    ....nelle coincidenze e nel...'Fato', proprio no....!

Sono sempre convinto di quanto gia' vi ho detto, da parte di paesi esteri e da parte di collaborazionisti nostrani.

Se a qualcuno interessasse e ne avesse la possibilita', c'e' una mia lettera sul Gazzettino di oggi, in cui evidenzio cio'.
    Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach....

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,342 Membro dal Feb 2015 #2475

Predefinito

Credere alle notizie della stampa è fuorviante perché l'Italia è al 77esimo posto nel mondo quanto a libertà di stampa. Non sappiamo come stiano le cose perché non c'è informazione. Ieri mio marito è tornato a casa dicendomi che uno degli ospedali più grandi e importanti della mia città è praticamente vuoto, non c'è emergenza e non ci sono pazienti covid. Eppure sui giornali e TV viene detto esattamente il contrario. Chissà perché ...
    Io sono molto preoccupata.

6. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Trale

pero' io stesso, pochi giorni fa, sono stato dal medico, dopo una vita che non ci andavo. La dottoressa di base presso cui sono in cura, dopo il pensionamento del suo collega, la quale non mi aveva mai visto prima, mi ha detto che e' un seguito di chiamate per questa emergenza. Me l'ha detto a proposito del fatto che aveva dovuto d'improvviso mandarmi fuori appena ricevutomi, avevo poi dovuto aspettare un altro quarto d'ora.... perche' fosse il mio turno nuovamente.

E dire che il Veneto, pur confinante con regioni in tutte le quali l'allarme e' piu' alto.... e' pure zona gialla.
    Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach....

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

La situazione sanitaria non e' da prendere alla leggera.
    E' ulteriormente inquietante il fatto che molti cerchino di generare inquietidini, tensioni, incertezze e, per dirla in breve, instabilita' sociale, politica ed economica.
    Avvoltoi che intendono lucrare dal disastro in corso, gente che paventa invasioni e perdita della nostra liberta' e sovranita'.., come un ladro, che per allontanare sospetti su di se', lamenti che non c'e' abbastanza sicurezza, dovrebbe essere piu' presente la polizia....

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Bassetti non sapevo neppure chi fosse.
    Ho letto il commento di Tristaldo, ho quindi voluto dare un' occhiata al web. Ora so chi e' la persona. Su La 7 ha fatto una polemica sul possibile ingresso di medici stranieri, ...
    Mi riferivo al suo ultimo intervento in RAI, in sostanza dice che tra tutti medici comparsi in TV è l'unico a non essersi mai sbagliato. Dalle mie parti si dice: "Chi si loda si sbroda". Ma poi, se sei uno scienziato e vai in diretta nazionale, parla di scienza e non di polemiche personali.

P.S. Bassetti è colui che a febbraio sosteneva che si trattasse di una banale influenza e che sconsigliava qualsiasi azione preventiva per evitare di intimorire la popolazione. In realtà non fu nemmeno l'unico.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Tristaldo,
    gh'ho capio.

Con cio', e' un negazionista o quasi.
    Su un piano piu' generale, fa parte di quella gente a cui ho accennato.

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Credere alle notizie della stampa è fuorviante perché l'Italia è al 77esimo posto nel mondo quanto a libertà di stampa. Non sappiamo come stiano le cose perché non c'è informazione. Ieri mio marito è tornato a casa dicendomi che uno degli ospedali più grandi e importanti della mia città è praticamente vuoto, non c'è emergenza e non ci sono pazienti covid. Eppure sui giornali e TV viene detto esattamente il contrario. Chissà perché ...
    Io sono molto preoccupata.
    Come no, è tutto un complotto trale. È tutto un complotto messo in atto solo per vedere se te e tuo marito sareste arrivati a scoprirlo da soli.
    Pitonessa and Gershwin like this.