Virus cinese.. - Pagina 249

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2526 messaggi - 185579 Visite

Like Tree1403Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io invece sono preoccupato...per quei mariti che raccontano ..favolacce😁...(buona questa.)...alle loro mogli.....ed è inquietante che ci credono ...pure🙄..
    La libertà di stampa in Italia esiste eccome ...sono i lettori ..che si fanno ...fuorviare...da quotidiani .. vergognosamente politicizzati..😎.come Libero-Il Giornale e Il Fatto Quotidiano..che hanno i loro padroni 😤
    Per non parlare delle reti Mediaset ...sempre più...di parte ...e imbarazzante a tutti i livelli.🤯
    Ma per fortuna ci sono pure Mass media..che fanno della pluralità..il loro credo.😇
    Cito il cors ..la Stampa e La Repubblica ...in TV Sky rimane la migliore e precisa ... informazione😇
    E non risulta che ci siamo ospedali vuoti..
    Consiglio di bere ... acqua minerale🙄😇

Wow

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,342 Membro dal Feb 2015 #2482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Come no, è tutto un complotto trale. È tutto un complotto messo in atto solo per vedere se te e tuo marito sareste arrivati a scoprirlo da soli.
    Ci lavori negli ospedali? Mio marito sì e ho ben 2 cugine che fanno le infermiere nei reparti qui in Liguria e una zia, anche lei infermiera nel Veneto.
    Io ragiono con la mia testa e non con quello che viene detto in televisione. Un giorno torneremo a poter esprimere la nostra opinione. Per ora non è possibile a quanto pare.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Della serie :...cercasi negazionisti ...da strapazzo🙄
    Si sono inventati pure ...che i morti di covid ...siano stati "ammazzati " apposta 😲😎

Quando cambiano pusher è sempre ...tardi 😂😂🤣🤣
    Wow

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Tristaldo,
    gh'ho capio.

Con cio', e' un negazionista o quasi.
    Bassetti dà un colpo al cerchio e un colpo alla botte. In altre parole, nel mio gergo fa il paraculo.
    Ne abbiamo tanti di bravi scienziati in questo campo, anche molto più preparati di lui, ma le televisioni devono chiamare sempre la presenza di questo personaggio, che spreca i minuti a sua disposizione per fare polemiche da paraculo piuttosto che scienza.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ci lavori negli ospedali? Mio marito sì e ho ben 2 cugine che fanno le infermiere ...
    Ma smettila con questa manfrina di tuo marito e delle tue cugine. Te l'ho già detto che se parliamo di presenza negli ospedali delle persone più intime e per i ruoli che occupano ne esci livida. Non si possono sentire le cose che dici.

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Io ragiono con la mia testa ...
    Ecco, guarda che buoni risultati che ottieni!
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Bassetti...sta solo "sfruttando " la situazione ...Ad ogni modo. .sul fatto che c'è stata confusione. per i decessi covid ..e chi era solo positivo...ma la causa di morte principale era ..altro...E forse non ha tutti i torti😎Ascoltare una campana ... discordante... è sempre un ...bene..magari ha ragione lui🤔
    Ultima modifica di Spettrale; 21-11-2020 alle 13:42

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,939 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Tristaldo, OK e siamo sempre li'.

Anche desse un colpo al cerchio e uno alla botte, siamo sempre davanti a gente della stessa genia; questi, se non cercano la tensione, cercano di ingenerare e infondere confusione; alternativamente. Anche cosi', danno un colpo al cerchio e uno alla botte.
    Sono inoltre sospinti da noti politici di loro fiducia cieca, supina e anche servile.
    Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach....

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,939 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il torto e la ragione, perfettamente, il piu' delle volte non stanno dalla parte di nessuno. Rimane, pero', sempre da capire chi parli in buona fede, senza secondi fini o motivazioni segrete, senza ipocrisia, di chi invece non si possa dire altrettanto.
    Tristaldo likes this.
    Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach....

9. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,271 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ho perso mio padre Martedì

Forse Covid, Forse no
    So solo che ha cominciato a sentirsi male sabato, test Martedì mattina ( carica bassa) ...in Inghilterra o è positivo o è negativo ( leggermente positivo non esiste)

So solo che ho provato a parlargli nel pomeriggio, non riusciva a respirare o parlare...2 ore dopo è morto
    Arresto cardiaco...
    77 anni, mai avuto un problema
    Ipocondriaco ogni volta che aveva un dolore, faceva tutte le analisi possibili..

Il covid Forse non c'entra..
    Il covid pero' mi ha impedito di dargli l'ultimo saluto...
    Non sono potuta andare
    Tony59, Tristaldo, Minsc and 4 others like this.
    Don't eat the jellow snow

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 3,471 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Condoglianze
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"