-
Io invece sono preoccupato...per quei mariti che raccontano ..favolacce😁...(buona questa.)...alle loro mogli.....ed è inquietante che ci credono ...pure🙄..
La libertà di stampa in Italia esiste eccome ...sono i lettori ..che si fanno ...fuorviare...da quotidiani .. vergognosamente politicizzati..😎.come Libero-Il Giornale e Il Fatto Quotidiano..che hanno i loro padroni 😤
Per non parlare delle reti Mediaset ...sempre più...di parte ...e imbarazzante a tutti i livelli.🤯
Ma per fortuna ci sono pure Mass media..che fanno della pluralità..il loro credo.😇
Cito il cors ..la Stampa e La Repubblica ...in TV Sky rimane la migliore e precisa ... informazione😇
E non risulta che ci siamo ospedali vuoti..
Consiglio di bere ... acqua minerale🙄😇
Wow
-
Ci lavori negli ospedali? Mio marito sì e ho ben 2 cugine che fanno le infermiere nei reparti qui in Liguria e una zia, anche lei infermiera nel Veneto.
Io ragiono con la mia testa e non con quello che viene detto in televisione. Un giorno torneremo a poter esprimere la nostra opinione. Per ora non è possibile a quanto pare. -
Della serie :...cercasi negazionisti ...da strapazzo🙄
Si sono inventati pure ...che i morti di covid ...siano stati "ammazzati " apposta 😲😎
Quando cambiano pusher è sempre ...tardi 😂😂🤣🤣
Wow -
Bassetti dà un colpo al cerchio e un colpo alla botte. In altre parole, nel mio gergo fa il paraculo.
Ne abbiamo tanti di bravi scienziati in questo campo, anche molto più preparati di lui, ma le televisioni devono chiamare sempre la presenza di questo personaggio, che spreca i minuti a sua disposizione per fare polemiche da paraculo piuttosto che scienza.Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare) -
Ma smettila con questa manfrina di tuo marito e delle tue cugine. Te l'ho già detto che se parliamo di presenza negli ospedali delle persone più intime e per i ruoli che occupano ne esci livida. Non si possono sentire le cose che dici.
Ecco, guarda che buoni risultati che ottieni!Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare) -
Bassetti...sta solo "sfruttando " la situazione ...Ad ogni modo. .sul fatto che c'è stata confusione. per i decessi covid ..e chi era solo positivo...ma la causa di morte principale era ..altro...
E forse non ha tutti i torti😎Ascoltare una campana ... discordante... è sempre un ...bene..magari ha ragione lui🤔
Ultima modifica di Spettrale; 21-11-2020 alle 13:42
-
Tristaldo, OK e siamo sempre li'.
Anche desse un colpo al cerchio e uno alla botte, siamo sempre davanti a gente della stessa genia; questi, se non cercano la tensione, cercano di ingenerare e infondere confusione; alternativamente. Anche cosi', danno un colpo al cerchio e uno alla botte.
Sono inoltre sospinti da noti politici di loro fiducia cieca, supina e anche servile.Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach.... -
Il torto e la ragione, perfettamente, il piu' delle volte non stanno dalla parte di nessuno. Rimane, pero', sempre da capire chi parli in buona fede, senza secondi fini o motivazioni segrete, senza ipocrisia, di chi invece non si possa dire altrettanto.
Non potendomi muovere, viaggio ora con matita, colore e fantasia. Sto di nuovo, cosi', viaggiando verso Lienz, da solo la' nel Tirolo. Mi mancano 3 Km, eccomi, infatti, a Leisach.... -
Ho perso mio padre Martedì
Forse Covid, Forse no
So solo che ha cominciato a sentirsi male sabato, test Martedì mattina ( carica bassa) ...in Inghilterra o è positivo o è negativo ( leggermente positivo non esiste)
So solo che ho provato a parlargli nel pomeriggio, non riusciva a respirare o parlare...2 ore dopo è morto
Arresto cardiaco...
77 anni, mai avuto un problema
Ipocondriaco ogni volta che aveva un dolore, faceva tutte le analisi possibili..
Il covid Forse non c'entra..
Il covid pero' mi ha impedito di dargli l'ultimo saluto...
Non sono potuta andareDon't eat the jellow snow -
Condoglianze
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it