Virus cinese.. - Pagina 252

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2526 messaggi - 185246 Visite

Like Tree1403Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,928 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Questo popolino e' con tutta evidenza fatto di gente che di politica capisce poco, inoltre poco informata. Questa massa di individui si lascia prendere da qualche tanghero, pero' assurto alla politica, che manifesta spavalderia e dice cio' che tutti vorremmo fosse vero o cio' a cui sarebbe troppo facile credere. Ma loro si fanno affascinare: "Dice le cose come si deve " (dal punto di vista di tale gente), "Mi piace, e' uno come me". Su quest' ultima frase, di certo non ho dubbi, riguardo a chi lo dice......

"La dittatura sanitaria"....!
    Certo, i fomentatori e sobillatori sono contrari a qualsiasi iniziativa di difesa e di
    immunizzazione dalla pandemia....
    ....a loro interessa solo - l' immunita'....!

Lago Montedoglio, nella Val Tiberina, Toscana.

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,288 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Cime
    Condoglianze

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,855 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non escludo l'eventualità che il genere umano non sia composto esclusivamente da esemplari di homo sapiens sapiens. Non è di molto tempo fa la scoperta che il gene Neanderthal non è proprio sparito del tutto e che vi sarebbe una percentuale della popolazione che ne è portatrice.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1dwhYqdjAVtVrLX5f5hmpU4oxaHp-Lov_/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Questo popolino e' con tutta evidenza fatto di gente che di politica capisce poco, [...]
    Se si tratta di capirne di politica, io rientro sicuramente in questo "popolino".

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    [...] inoltre poco informata.
    Stando ai personaggi intervistati in quel video, sarebbero proprio loro a ritenere non informati quelli che non la pensano a quel modo.
    Ultima modifica di Tristaldo; 25-11-2020 alle 10:44

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

OK Tristaldo.
    Pero' sappiamo che la pandemia esiste davvero .
    I dati di fatto confermano o smentiscono le opinioni; e' una cosa opinabile?

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2516

Predefinito

Ohi! A parte il teorema di Pitagora, tutto è opinabile. Ovvio che quando affermano che la pandemia non esiste e che nessuno è mai morto di coronavirus, allora escono dal campo delle ragionevoli opinioni.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2517

Predefinito

Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Tristaldo, non sono d'accordo.
    Se qualcuno cerca di confutare la realta' con le opinioni, addirittura secondo una certa logica crede di rendere, con cio', le cose diverse, quanto meno mi vuol trattare da idiota; potrebbe pero' essere un mona davvero.
    Ne ho un'ampia esperienza, di questa gente. Non mi piace per niente quella gente che crede di ricondurre tutto alle opinioni. Ho trovato anche coloro che, con questo , pretenderebbero di sapere meglio di me i fatti miei o cosa ho fatto od ho inteso fare, in una determinata circostanza. E' un esempio del paradosso della filosofia. Credo di non aver alcun torto, nel dire che tali persone sono dei veri idioti.

Filosoficamente parlando, mi mettono molta antipatia i "razionalisti" o "deduttivi" cosiddetti.

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Apr 2017 #2519

Predefinito

Prima di tutto mi scuso per il video che solo dopo averlo postato mi sono accorto che pubblicizza un profilo Instagram.

Toni, penso che tu abbia inteso il contrario di quel che era mia intenzione. Giove mi fulmini se avessi anche solo pensato che trattasi di opinioni rispettabili.

Cosa dovrebbe significare quel che ho scritto: “... allora escono dal campo delle ragionevoli opinioni”? Ad esempio, usando termini più espliciti, che (essi) entrano nel campo delle falsità, con tutti i vari colori che vi possiamo attribuire: dalle semplici panzane alle più dolose menzogne.

Probabilmente non sarai l'unico ad aver frainteso quel che ho scritto. Dunque, scusatemi se adopero un linguaggio astruso, ma provengo da un altro pianeta.
    Ultima modifica di Tristaldo; 29-11-2020 alle 13:55

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,736 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Tristaldo,
    quello si era capito, quello che ancora ci è oscuro, è da quale pianeta ... almeno dacci un aiutino, dicci la costellazione ... Toliman?
    Tristaldo likes this.
    ... another perspective ...