Virus cinese.. - Pagina 283

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2907 messaggi - 223952 Visite

Like Tree1625Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #2821

Predefinito

Era prevedibilissimo che l'inter vincesse lo scudetto con relativa festa, e si era già visto con il caso maradona, non capisco cosa ci voleva a fare un'ordinanza su misura, o schierare gli agenti per evitare l'assembramento in piazza. Chiaramente i tifosi sono stati irresponsabili ma tecnicamente cosa impediva loro di assembrarsi? Nulla, solo il buon senso (campa cavallo), dall'altra parte sembrava stessero solo aspettando l'episodio per bacchettarci di nuovo e infatti hanno mandato la polizia a sfollare solo alla fine.
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,344 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ragazzi scherzavo, era una semplice battuta
    Spettrale likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,610 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il vaccino non lo lasciano scegliere.
    A me e ad altri della mia fascia d' eta' e' stato somministrato l'Astra Zeneca.
    Vi ho detto com' e' andata e cosa penso.

Ieri leggevo sul Gazzettino che c'e' una defezione di massa di sessantenni.... perche' non vogliono prendere Astra Zeneca.... Gente che ha paura della medicina piu' che della malattia.
    Il presidente regionale, Zaia, ha dichiarato che, se questa gente non si decide, si passera' presto agli over 50.
    Che dire?
    Letta la notizia nel suo insieme, mi e'
    quasi sembrata una barzelletta.
    Villa del Grillo Parlante, che grida per nulla e ciacola. Questa e' la sua dimora presso Genova, a Sant'Ilario.Si lamenti pure....

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,716 Membro dal Apr 2017 #2824

Predefinito

Se a causa delle defezioni passeranno agli over 50 prima del previsto, non vedo perché non debbano far la stessa cosa anch'essi, allora si passerà presto agli over 40, e così via. Diventerà la campagna di non vaccinazione più veloce della storia.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,632 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il vaccino non è obbligatorio. ..bisogna ricordarlo ...tuttavia se si raggiunge più dell'80 %...di vaccinati nel nostro paese ..rimane un buon risultato ...almeno così dicono🙄
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,716 Membro dal Apr 2017 #2826

Predefinito

Si, la mia era più che altro una battuta. Se davvero si supererà l'80% delle vaccinazioni, sarà sicuramente un buon risultato, a beneficio anche dei renitenti.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

7. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Io ho una collega, in ufficio, appunto renitente.
    Altro argomento e' la liberta' di scelta; io, per parte mia, non la capisco, come non capisco tutte le persone che pensano come lei. Come altri no-vax, inoltre, e' convinta che non serva a niente e basta. Puo' essere un pretesto che si e' creata, per non confessare un' intima paura.
    Posso imparare molte lingue, mai a capire coloro che hanno le loro idee a priori e pensano solo cosi'.
    Villa del Grillo Parlante, che grida per nulla e ciacola. Questa e' la sua dimora presso Genova, a Sant'Ilario.Si lamenti pure....

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Oggi mi sono prenotato il solito breve soggiorno in Austria. Partiro' il 23 maggio e tornero' il 30. Piu' che mai, spero di non trovare ostacoli alla mia vacanza.
    Come al solito, ho avuto un colloquio telefonico con la ragazza di turno, poi ho inviato una e-mail, come necessario documento scritto. Sembra che non ci siano difficolta'. Nella risposta...tra le frasi di conferma alla mia richiesta e i convenevoli, c'e' una frase, di cui non ricordo bene il verbo, che farei bene a rileggermi, per capire - alla lettera - se la forma fosse di una raccomandazione o di un augurio. Certo, la sostanza non cambierebbe. La breve frase aggiunta e' un augurio o un' esortazione "a rimanere sano" ('gesund zu bleiben').
    E' significativa; augurandomi che rimanga solo una frase circostanziale, la trovo anche divertente.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito Bravo

Tony@Beato te che ti riprendi la tua vita ...con tutte le precauzioni del caso ...magari ti scordi i preservativi ah ah ah Ma perché in Austria poi?...qui da noi ..non ti fidi?😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A proposito di dati...in quella contestata festa dei neroazzurri ..a piazza Duomo
    Ci sono numeri che non tornano (mi)
    Dicono che erano circa in 30 mila😲...
    Sarà ..ma dalla TV ..non mi sembra ...credo che siano stati la metà ...ma potrei anche sbagliarmi.
    Quello che mi lascia più perplesso ...solo le valutazioni in funzione del contagio....secondo qualche capoccione..della scienza...fatti i dovuti calcoli 🤔...almeno in 45 erano positivi 🤯
    quindi ...tra qualche giorno ..si dovrebbero sviluppare molti infettati ..e la curva dovrebbero avere un picco al rialzo 😕
    Se poi fanno le statistiche come i polli ...
    Be' allora siamo a cavallo 🤣🤣🤣🙄
    Dove sta la ragione e l'approssimazione?