Visione molto miope di alcune normali e giuste dinamiche relazionali - Pagina 12

Discussione iniziata da certo il 21-01-2021 - 245 messaggi - 8752 Visite

Like Tree256Likes
  1. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #111

Predefinito

@Melograna

Ahah
    Basta però che poi non ci provi, sei troppo vecchiarda per me ( e per Fredrich )!

Ultima modifica di Zisso; 24-01-2021 alle 16:52

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #112

Predefinito

...vecchiarda...io... Direi che non sono ancora in quella fascia di età, mi ci vorrà ancora un bel po'.
    Sai a me pare chiaro il perché non hai successo con le donne. Non importa la loro età. Farsi fotografare dalle milf non vuol dire avere successo.
    Per il resto, non ci ho mai provato con gli uomini, e vuoi che inizi adesso? No, stai sereno.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Menti sapendo di mentire. Sappiamo tutti che la ragazza 25-30enne italiana fa la preziosa e la difficile anche quando MOLTO interessata all'uomo. Anzi paradossalmente più sono interessate a più complicano le carte.
    Salvo poi offendersi a morte quando l'uomo non insiste e non sta ai suoi "giochetti".
    Parlando di me stessa, non mento affatto: a quelli che mi piacciono la tiro con la fionda e loro fortunatamente l'acchiappano ben volentieri.

Per quanto riguarda le altre, io tendo sempre a pensare che ci sia una bella differenza tra quello che le donne danno a vedere agli uomini che non si vogliono fare e come si comportano in realtà con quelli che si vogliono fare.
    Secondo me sei rientrato più spesso nella prima categoria: si godono il gioco della seduzione, ma poi non vanno in fondo.

Inoltre non puoi sottovalutare il peso che ha il tuo ruolo e il contesto nel quale conosci le donne, che è quello di un gioco estivo.
    Se una ha altre intenzioni, magari cincischia fino ad un certo punto, ma non si spinge fino a dartela.
    Ci sta.
    Hurrem and Antasia like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,230 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me hai incontrato solo donne a cui non piaci davvero o non provavano molto interesse nei tuoi confronti. Il fatto è che non puoi indentificare tutta l'Italia e la tua zona e generalizzare, in quel caso sbagli. Nessuna che sia interessata rifiuterebbe di uscire con te. Prima o poi capiterà la ragazza giusta a cui interessi, non devi cambiare niente di te. Nel senso, puoi migliorarti e migliorare è sempre saggio e c'è sempre da migliorare e vale a qualsiasi età ma non devi cambiare te stesso e indossare una maschera, non saresti felice e sereno con te stesso.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #115

Predefinito

@Minsc
    Non condivido. Sarebbe come dire, una donna non fa il primo passo verso un uomo perchè non le interessa.
    Quando in realtà sappiamo tutti che una donna italiana fatica a prescindere a fare il primo passo e quelle che lo fanno sono una sparutissima minoranza.

In egual modo sbagli a pensare quella donna voleva essere inseguita e fare la difficile perchè non le interessavi davvero.
    Quando in realtà sappiamo tutti che una donna italiana ama a prescindere essere inseguita e fare la difficile.

6. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #116

Predefinito

@Gigetta89

Allora come mi spieghi il fatto che un fazzoletto di terra come l'Italia sia al primo posto nel mondo per turismo sessuale?
    Se le italiane sono cosi tanto volenterose nel "tirarla appresso" perchè è cosi impressionante il numero di uomini italiani che va nei Paesi dell'est piuttosto che Cuba o Sud America per trombare?

Non è più logico pensare che questo numero spropositato parte e viaggia perchè in Italia le donne se la tirano?

E perchè siamo proprio noi italiani e non i polacchi, i finlandesi o gli irlandesi ad avere questo triste primato? Semplice coincidenza?
    Ultima modifica di Zisso; 24-01-2021 alle 17:34

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non ho detto che fanno il primo passo(ma anche in questo caso ci sono donne che lo fanno se la persona interessa), intendevo dire riguardo il rifiutare di uscire con te, il trovare scuse, il non cercarti sono segni che non hanno interesse. Nessuno deve inseguire si cammina di pari passo ed è cosi che va. Poi che ti devi mostrare interessato certo ma chiaro che se trova sempre scuse per non uscire la risposta la conosci. Non siamo più negli anni 80 eh, ormai entrambi devono essere attivi, la passività non c'è o se c'è e derivata da scarso interesse

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Tra l'altro le donne che se la tirano le trovi ovunque mica solo in Italia, non ha senso fare di tutta l'erba un fascio

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Se le italiane sono cosi tanto volenterose nel "tirarla appresso" perchè è cosi impressionante il numero di uomini italiani che va nei Paesi dell'est piuttosto che Cuba o Sud America per trombare?
    Io non ho mai scritto questo.
    Ho scritto come mi comporto io.
    Che le altre possano essere più tirate di me, ci sta.
    Che non la diano a nessuno solo perchè non la danno a te, non ci sta, o meglio, non puoi saperlo per certo.
    Minsc, Hurrem and nadir16 like this.

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #120

Predefinito

@Zisso comunque secondo me lamentarsi e odiare le donne italiane, non le cambierà. Far polemica su questo argomento, non ti porterà a nulla. Piuttosto potresti considerare l'idea di andare a vivere altrove, dove ti senti accolto da queste benedette donne. Hai ancora 30 anni, e un lavoro lo troverai.