Visione molto miope di alcune normali e giuste dinamiche relazionali - Pagina 13

Discussione iniziata da certo il 21-01-2021 - 245 messaggi - 9434 Visite

Like Tree256Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,574 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Zisso, ti svelo un segreto: anche le donne amano scopare. Questo dice tutto, non serve aggiungere altro.
    ... confermo, oggi mio figlio2 mi ha accennato che ieri sera è stato beccato dalla sesta ragazza in carriera (dopo 11 mesi di stop per covid) ... alle ragazze piace bombare ed abbordano anche all'occorrenza ...
    Gigetta89, Hurrem, Minsc and 1 others like this.

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    ...vecchiarda...io...
    ... colpita ed affondata ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #123

Predefinito

@Fausto non posso sentirmi presa in causa perché non ho l'età per essere definita vecchia. Il povero Zisso è ferito nel suo ego, e se la prende con chi gli capita prima, ma non ce l'ha con me. So che mi ama, ormai lo abbiamo stabilito.
    Chi invece dimostra di essere come sempre molto puerile, è chi ti mette i like pur di andare contro di me. Veramente roba da ragazzetti di 11 anni.
    E poi vorrei capire: un giorno mi immagini con la sesta, e un altro giorno mi pugnali. Vedi di prendere una posizione netta con me, se no la posizione con te la stabilisco io, e ti assicuro che non sarà molto comoda.
    fausto62 and Zisso like this.

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio

Inoltre non puoi sottovalutare il peso che ha il tuo ruolo e il contesto nel quale conosci le donne, che è quello di un gioco estivo.
    Se una ha altre intenzioni, magari cincischia fino ad un certo punto, ma non si spinge fino a dartela.
    Ci sta.
    Esatto gigetta89, intendevo dire anche questo, nel mio discorso.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,857 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

@Fausto non posso sentirmi presa in causa perché non ho l'età per essere definita vecchia. Il povero Zisso è ferito nel suo ego, e se la prende con chi gli capita prima, ma non ce l'ha con me. So che mi ama, ormai lo abbiamo stabilito.
    Chi invece dimostra di essere come sempre molto puerile, è chi ti mette i like pur di andare contro di me. Veramente roba da ragazzetti di 11 anni.
    E poi vorrei capire: un giorno mi immagini con la sesta, e un altro giorno mi pugnali. Vedi di prendere una posizione netta con me, se no la posizione con te la stabilisco io, e ti assicuro che non sarà molto comoda.
    Guarda che non sono andato contro nessuno. Si stava scherzando tutto qua. A difesa tua confermo che li porti bene
    Edit: nel senso di aspetto più giovanile; tra l'altro eri anche tu che mettevi like quando si andava contro di me in altri topic quindi non capisco la predica, non che importa qualcosa alla fine, sono solo dei likes, si mettono quando si è d'accordo su qualcosa o se qualcosa è divertente o se si scherza. Fausto stava solo scherzando non ti ha attaccata nessuno
    Ultima modifica di Minsc; 24-01-2021 alle 19:13

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #126

Predefinito

@Minsc mi hanno appena riferito che mi hai citata in un commento. Allora, te lo rispiego: io non posso leggere quello che scrivi. Non ti vedo, non ti leggo, vedo solo i like. Ti consiglierei piuttosto di mettere anche me nella tua lista ignorati, così nemmeno tu leggerai ciò che scrivo. Mi pare una cosa pacifica.
    Chiudo qui e mi scuso per o.t.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Qualcuno le riferisca questo. Io non ho bisogno di bloccare nessuno. Non ho fatto niente di male e non ho niente da nascondere. Piuttosto evita di citarmi e offendermi altrimenti di pacifico non c'è niente. Sono anche troppo buono e meglio che sto zitto che non devo fare teatro
    Zisso likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... da piccolo mia mamma mi diceva che con le donne funziona il sistema del bastone e della carota ... non ricordo dove va messo il bastone e dove la carota considerando che c'è anche un pisellotto da sistemare ... tu come preferisci?
    ... ricorda che la sesta ormai è scolpita graniticamente nel mio immaginario virtuale ... bellissima sesta ... naturale!
    ... sono sempre stato e sempre sarò per la posizione a pecorina versione ventogne!
    Ultima modifica di fausto62; 24-01-2021 alle 21:54

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #129

Predefinito

@Fausto a volte sei uno scorpione, la conosci la favola, giusto?
    E questo mi dispiace.
    fausto62 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Scusami Fausto, colpa mia non dovevo mettere likes a quella battuta a quanto pare
    Zisso and fausto62 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"