-
Tipico della donna italiana offendere personalmente quando gli si sbatte in faccia la realtà.
Mia cara, se abbiamo questo primato, non è perchè non la "danno a me". Io non faccio cosi tanto testo. Sono una semplice unità, valgo soltanto uno!
Per avere un primato, bisogna essere centinaia di migliaia, se non addirittura MILIONE.
I primati si fanno con cifre importanti.
Ma grazie comunque di questa esponenziale considerazione di me.
Ultima modifica di Zisso; 24-01-2021 alle 22:48
-
Non ti stava offendendo Gigetta. Voleva dire che non erano interessate a te quelle ragazze. Non significa che non fanno niente. Poi la pudica o la tipa asessuale può capitare qui ma anche all'estero
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
Le forummine di Amando la danno con la mazzafionda, non si fanno problemi a fare il primo passo, non hanno bisogno di tirarsela, non si fanno problemi a dividere il conto e se uno le garba se lo spupazzano nei bagni della stazione Termini...
Forse non sono l'unico ad avere sdoppiamenti di personalità, ma anche la forummina media:
Nella vita reale: Maria Pia timida, inibita e bigotta donna di antichi retaggi culturali.
Nel forum: Jessica Strapponi, la pantera della notte!Ultima modifica di Zisso; 24-01-2021 alle 23:02
-
-
-
-
Ma non si parlava di certo qui?ora avete pure un gollum di varie personnalita😁
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Secondo me dici delle cose vere, ma esageri, finendo del ridicolo.
Del perché le 25 enni se la tirano e le 50 enni ci provano con un ragazzo molto più giovane e più o meno in forma é talmente ovvio che é inutile anche spiegarlo.
Ed é lo stesso motivi per cui tu preferiresti che fossero le 25 enni a provarci 🤣
Cmq se come tu sostieni "piaci", tra profumiere e roba varia, non dovresti fare nemmeno che impresa o che corteggiamento ottocentesco per trombare con qualcuna...
Si certo qualcuna se la tira di più, qualcuna fa la preziosa, ma se piaci c'è giusto da parderci un po' di tempo e qualche attenzione.
Se invece le cose si fanno sempre complicate e vanno sempre per le lunghe evidentemente non piaci quanto pensi. -
Se io credessi che tutti gli uomini siano come il forumino medio dovrei farti suora.
Forse semplicemente non siamo tutte fatte con lo stampino e dovresti farti qualche domanda se becchi solo ragazze che se la tirano come se ce l’avessero d’oro e scroccano come se non ci fosse un domani.
Ma dimenticavo che Romeo er mejo der Colosseo punta alle stelle quindi ci credo che becca solo quel tipo di ragazze che a lui non la danno, la concorrenza sarà spietata e lui probabilmente non piace abbastanza da convincerle. Magari cambia target e qualcosa cambierà.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it