Visione molto miope di alcune normali e giuste dinamiche relazionali - Pagina 14

Discussione iniziata da certo il 21-01-2021 - 245 messaggi - 9447 Visite

Like Tree256Likes
  1. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Che non la diano a nessuno solo perchè non la danno a te, non ci sta, o meglio, non puoi saperlo per certo.
    Tipico della donna italiana offendere personalmente quando gli si sbatte in faccia la realtà.

Mia cara, se abbiamo questo primato, non è perchè non la "danno a me". Io non faccio cosi tanto testo. Sono una semplice unità, valgo soltanto uno!
    Per avere un primato, bisogna essere centinaia di migliaia, se non addirittura MILIONE.
    I primati si fanno con cifre importanti.

Ma grazie comunque di questa esponenziale considerazione di me.

Ultima modifica di Zisso; 24-01-2021 alle 22:48

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,857 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ti stava offendendo Gigetta. Voleva dire che non erano interessate a te quelle ragazze. Non significa che non fanno niente. Poi la pudica o la tipa asessuale può capitare qui ma anche all'estero
    nadir16 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,574 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Fausto a volte sei uno scorpione, la conosci la favola, giusto?
    E questo mi dispiace.
    ... perché non esserlo? Nuoto perfettamente, sono dei pesci ascendente pesci ... posso ben fare anche lo scorpione!

... non ti dispiacere, ricordami per la mia quarta che non è per nulla da sottovalutare ...
    Zisso likes this.
    ... another perspective ...

4. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Parlando di me stessa, non mento affatto: a quelli che mi piacciono la tiro con la fionda e loro fortunatamente l'acchiappano ben volentieri.
    .
    Le forummine di Amando la danno con la mazzafionda, non si fanno problemi a fare il primo passo, non hanno bisogno di tirarsela, non si fanno problemi a dividere il conto e se uno le garba se lo spupazzano nei bagni della stazione Termini...

Forse non sono l'unico ad avere sdoppiamenti di personalità, ma anche la forummina media:

Nella vita reale: Maria Pia timida, inibita e bigotta donna di antichi retaggi culturali.

Nel forum: Jessica Strapponi, la pantera della notte!
    Ultima modifica di Zisso; 24-01-2021 alle 23:02

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,699 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Tipico della donna italiana offendere personalmente quando gli si sbatte in faccia la realtà.
    Mi spiace che tu l'abbia intesa come un'offesa, non lo era, era solo una considerazione.
    Minsc and nadir16 like this.

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,699 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Le forummine di Amando la danno con la mazzafionda, non si fanno problemi a fare il primo passo, non hanno bisogno di tirarsela, non si fanno problemi a dividere il conto e se uno le garba se lo spupazzano nei bagni della stazione Termini...
    Tu hai la tua opinione, io ho la mia.
    Fattela prendere bene però, che ti vedo un po' astioso.
    Hurrem and Melograna like this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,000 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Zisso comunque secondo me lamentarsi e odiare le donne italiane, non le cambierà. Far polemica su questo argomento, non ti porterà a nulla. Piuttosto potresti considerare l'idea di andare a vivere altrove, dove ti senti accolto da queste benedette donne. Hai ancora 30 anni, e un lavoro lo troverai.
    Dipende sempre che lavoro ha, cosa troverebbe, se ha casa di proprietà, rapporto con i familiari.
    Può anche trovare qualche straniera appena arrivata in Italia o che comunque non frequenta ragazze Italiane.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,369 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma non si parlava di certo qui?ora avete pure un gollum di varie personnalita😁
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,000 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Io in spiaggia ritrovo una situazione drammatica. Ho 30 anni.
    Sono pieno di 40-50enni che mi vengono dietro. Forse una decina.
    E invece le mie coetanee o 25enni sono delle super-tirate da far paura. Madonne scese in terra che ci fanno grazia di condividere lo stesso ossigeno che respiriamo.

Io credo che qui in Italia ci sia una situazione più unica che rara...

Tornando all'opener, il mio consiglio è quello di sfruttare la tua gioventù e di divertirti e far divertire. Sempre nel rispetto e nella trasparenza reciproca che la vita è una sola e la vecchiaia è lunga e piena di rimpianti!
    Poi se sono rose fioriranno... se troverai quella giusta te ne accorgerai.
    Secondo me dici delle cose vere, ma esageri, finendo del ridicolo.
    Del perché le 25 enni se la tirano e le 50 enni ci provano con un ragazzo molto più giovane e più o meno in forma é talmente ovvio che é inutile anche spiegarlo.
    Ed é lo stesso motivi per cui tu preferiresti che fossero le 25 enni a provarci 🤣
    Cmq se come tu sostieni "piaci", tra profumiere e roba varia, non dovresti fare nemmeno che impresa o che corteggiamento ottocentesco per trombare con qualcuna...
    Si certo qualcuna se la tira di più, qualcuna fa la preziosa, ma se piaci c'è giusto da parderci un po' di tempo e qualche attenzione.
    Se invece le cose si fanno sempre complicate e vanno sempre per le lunghe evidentemente non piaci quanto pensi.
    Minsc and Berlin__ like this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Aug 2017 #140

Predefinito

Forse non sono l'unico ad avere sdoppiamenti di personalità, ma anche la forummina media.
    Se io credessi che tutti gli uomini siano come il forumino medio dovrei farti suora.

Forse semplicemente non siamo tutte fatte con lo stampino e dovresti farti qualche domanda se becchi solo ragazze che se la tirano come se ce l’avessero d’oro e scroccano come se non ci fosse un domani.
    Ma dimenticavo che Romeo er mejo der Colosseo punta alle stelle quindi ci credo che becca solo quel tipo di ragazze che a lui non la danno, la concorrenza sarà spietata e lui probabilmente non piace abbastanza da convincerle. Magari cambia target e qualcosa cambierà.
    Minsc and nadir16 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​