Visione molto miope di alcune normali e giuste dinamiche relazionali - Pagina 15

Discussione iniziata da certo il 21-01-2021 - 245 messaggi - 9440 Visite

Like Tree256Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,857 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Infatti è così, le ragazze che ha conosciuto non erano evidentemente prese. Investire tempo ed energie è normale ed avere quella incertezza (che nasce dall'essere cauti per ovvie ragioni)ma se trovano sempre scuse per non vederti e uscire il motivo lo sai, lo saprebbe chiunque. Hurrem ha anche ragione, dipende a chi punti. La bellezza estetica non è tutto, conta molto il carattere anche soprattutto nel lungo periodo

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    @Nadir

Le donne criticano il sesso, quello fatto tanto per "trombare" fino a che non cominciano a vedere le rughe e i capelli bianchi.
    Fino a che non realizzano che la gioventù è andata e non tornerà indietro MAI PIU.

Allora si rendono conto di tutte quelle occasioni perse e lasciate e cercano di recuperare con gli interessi.
    Si svegliano improvvisamente. Si sentono come se fossero con l'acqua alla gola e il tempo scorre più velocemente di quanto avessero preventivato.
    Nella spiaggia dove lavoro io ci sono decine e decine di milf a caccia di avventure con ragazzi più giovani di loro.

Io personalmente sono puntato da moltissime di queste, mi fanno addirittura delle foto quando esco con il pattino, per poi chiedermi il numero del cellulare con la scusa di inviarmele...
    ...ma purtroppo per loro non mi piacciono le rughe e i capelli tinti per nascondere il biancume.

Quanta è bella giovinezza che si fugge tuttavia...
    Ma guarda Zisso, la mia è una considerazione squisitamente personale. Se a una donna piace far numero, fa bene a farlo. Semplicemente è una cosa che non mi è mai interessata né mi ha mai acceso qualche fuoco particolare, e questo l'ho capito proprio dandola senza grossi problemi e non tenendola in cantina. Adesso che ho passato i 40 posso affermare che per me è così: non ho mai lesinato il sesso, anzi, l'ho sempre fatto e con piacere, anche con chi conoscevo appena, ma quella persona deve prendermi e accendere qualcosa a livello mentale, oltre che ovviamente fisico. Se poi questo si tradurrà in una relazione proficua oppure resterà un incontro tra le lenzuola ovviamente subito non posso saperlo e va bene così. Noto solo la grande differenza che c'è tra un rapporto consumato così tanto per fare (e mi è capitato) e uno con qualcuno che invece mi aveva presa.
    I capelli bianchi e le rughe non c'entrano niente. O meglio c'entrano forse per un certo tipo di donna, non certo per tutte, anzi, molte più il tempo passa meno hanno voglia di imbarcarsi in avventure che probabilmente non porteranno a niente.
    Melite, Minsc, Gigetta89 and 1 others like this.
    Ultima modifica di nadir16; 25-01-2021 alle 11:02

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #143

Predefinito

Menti sapendo di mentire. Sappiamo tutti che la ragazza 25-30enne italiana fa la preziosa e la difficile anche quando MOLTO interessata all'uomo. Anzi paradossalmente più sono interessate a più complicano le carte.
    Salvo poi offendersi a morte quando l'uomo non insiste e non sta ai suoi "giochetti".

Menti sapendo di mentire perchè sappiamo tutti che in Italia moltissime ragazze hanno una visione distorta di corteggiamento in cui lei ti deve rifiutare e tu devi insistere spesso anche 3-4-5 volte.

Aridaje con sta favoletta. Stai fermo agli anni '50, credimi, che di 30enni ne conosco e ce ne fosse mezza che si fa tutti sti problemi. Ci può essere quella che la dà subito e quella a cui piace uscire per un po' prima di quagliare, ma certo non allontanano chi piace loro e fanno capire di essere interessate.
    Minsc, Melite, Gigetta89 and 2 others like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,698 Membro dal Oct 2017 #144

Predefinito

A parte il fatto che i capelli bianchi a quarant'anni mica tutte li hanno, senza contare che vengono anche in età più giovane. Poi io trovo le signore con i capelli bianchi naturali molto eleganti, sicuramente io li lascerò così quando sarà il momento (ovviamente mechando gli scuri). Condivido chi ha scritto che mica tutte sono così disperate da andare dietro al bagnino di pinarella 😂😂 e mi chiedo come si possano prendere ad esempio.
    Minsc, Hurrem and Melograna like this.
    Ultima modifica di Melite; 25-01-2021 alle 11:03

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,857 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fatti metà capelli bianchi e metà rossi (che comunque quoto hanno il loro fascino, prendi ad esempio la ragazza capelli biondo cenere sembra che li ha bianchi da una vita)
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,698 Membro dal Oct 2017 #146

Predefinito

I capelli rossi mi piacciono da impazzire, però io sono castana mechata bionda. Sto preparandomi per quando dovrò camuffare i capelli bianchi 😁
    Minsc and nadir16 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Oct 2015 #147

Predefinito

Allora come mi spieghi il fatto che un fazzoletto di terra come l'Italia sia al primo posto nel mondo per turismo sessuale?
    Se le italiane sono cosi tanto volenterose nel "tirarla appresso" perchè è cosi impressionante il numero di uomini italiani che va nei Paesi dell'est piuttosto che Cuba o Sud America per trombare?
    Non credo sia giusto mettere in correlazione le due cose.
    Ammettiamo pure che le italiane siano mediamente sul frigido andante, questo problema l'uomo non lo risolve certo andando in Thailandia, se proprio sta bene economicamente (ma allora la legge vuole che di donne ne trovi facilmente), al massimo 2 volte l'anno.
    Ricorrerà piuttosto alla prostituzione casalinga, decisamente più fruibile per tutti i 365 giorni.
    ... anche perché il turismo sessuale è purtroppo spesso associato a pedofilia o quantomeno efebofilia, e spero non vogliamo sostenere questi disturbi psichiatrici siano indotti dalla scarsa disponibilità femminile.
    nadir16, Hurrem and Gigetta89 like this.

8. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #148

Predefinito

@ Hafsa

Secondi i dati ufficiali del CODACONS sono stimabili in 3 MILIONI, gli italiani che vanno con prostitute.
    Un dato secondo me abnorme se consideriamo che sono circa 20 milioni i maschi in età sessualmente attiva.
    Per un giro di affari di 3,9 MILIARDI di euro!!! No milioni... Miliardi!

Però secondo voi in Italia, non cè nessun problema... va tutto bene.... e allora niente! Continuiamo a tenere la testa sotto la sabbia.
    Ultima modifica di Zisso; 25-01-2021 alle 11:57

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    I capelli rossi mi piacciono da impazzire, però io sono castana mechata bionda. Sto preparandomi per quando dovrò camuffare i capelli bianchi 😁
    Ottima scelta, lo dico da rosso più bello del mondo (ok nella top 100 dai).
    Minsc and Melite like this.

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #150

Predefinito

@ Hafsa

Secondi i dati ufficiali del CODACONS sono stimabili in 3 MILIONI, gli italiani che vanno con prostitute.
    Un dato secondo me abnorme se consideriamo che sono circa 20 milioni i maschi in età sessualmente attiva.
    Per un giro di affari di 3,9 MILIARDI di euro!!!

Però secondo voi in Italia, non cè nessun problema... va tutto bene.... e allora niente! Continuiamo a tenere la testa sotto la sabbia.
    Questo se si vuol vedere solo una faccia della medaglia.

Ma il problema potrebbe anche essere che:
    1) il maschio italico, tipicamente, se si trova per un periodo della sua vita a non spazzare oppure a spazzare poco, viene visto dalla media, soprattutto dei suoi colleghi uomini, come un povero sfigato disperato, socialmente stigmatizzato, e quindi cerca rimedio con le prostitute. Ad altre latitudini, con diversa cultura, magari soffre di minor "pressione sociale", ragion per cui usufruisce anche meno di prostitute.
    2) alcuni maschi italici, soprattutto di una certa età (ma non solo!) pensano molto al proprio godimento e poco a quello della partner, ecco perché diverse mogli, dopo un po' di buon viso a cattivo gioco, smettono di dargliela, ed ecco perché molti si ritrovano ad andare con le prostitute, che non pretendono nulla (almeno in termini di godimento).
    Melite and Minsc like this.
    Ultima modifica di nadir16; 25-01-2021 alle 12:08