Visione molto miope di alcune normali e giuste dinamiche relazionali - Pagina 16

Discussione iniziata da certo il 21-01-2021 - 245 messaggi - 9440 Visite

Like Tree256Likes
  1. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #151

Predefinito

@Nadir16

Mi dispiace Nadir, ma il dna dell'uomo italico non è molto diverso da quello spagnolo, irlandese o danese.
    Il nostro testosterone è molto simile, se non UGUALE a quello degli altri popoli.
    Il motivo di un ricorso cosi impressionante nella prostituzione nel nostro Paese, non va ricercato nella maggiore voracità dell'uomo italico rispetto agli altri.

I DNA sono gli stessi. Sono diverse le culture.

è la nostra cultura bigotta e talebana a fare la differenza, null'altro.

Ultima modifica di Zisso; 25-01-2021 alle 12:15

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,000 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Il punto 1 non ha senso.
    Se vieni visto come uno sfigato non è che rimediando con le prostitute vieni ritenuto un figo.
    Se non lo dici vieni comunque visto come uno sfigato.
    Se lo dici vieni visto come doppiamente sfigato.
    Andare a prostitute non mi risulta dia un bonus sociale... anzi tutt'altro.

Comunque non sono d'accordo nemmeno con il resto della discussione, si mischiano cose che secondo me non sono correlate tra di loro.
    Il punto è Zisso dice, che nonostante lui alle donne piace, queste donne non gliela danno perchè devono tirarsela e fare le preziose... e questo succede un pò a tutti e quindi in tanti vanno a prostitute.

Secondo me se piaci tutte queste storie e questi problemi non esistono...
    Oppure vuol dire che o ti rompi pure a fare un pò di contorno e vorresti che te la lanciassero dietro mentre cammini per strada per i fatti tuoi.
    Oppure che sei talmente idiota che non riesci a trombarti nemmeno quelle a cui piaci.

Inoltre a prostitute non ci vanno mica i 30 enni fighi che piacciono... o almeno dubito siano i clienti piu' affezionati.

Continuo a pensare che il problema è che forse non piaci quanto pensi e quindi per questo ti sembra tutto così difficile.
    Melite, Hurrem, Berlin__ and 4 others like this.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Oct 2015 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Secondi i dati ufficiali del CODACONS sono stimabili in 3 MILIONI, gli italiani che vanno con prostitute.

Per un giro di affari di 3,9 MILIARDI di euro!!! No milioni... Miliardi!
    Io non metto in dubbio sia così, il punto è se questo dato sia tanto diverso da quelli di Stati più o meno sovrapponibili all'Italia per sviluppo socio-economico-culturale.
    E se quindi questo si possa effettivamente associare al fatto che le italiche non la danno.

(Senza poi tenere conto del fatto che a pro ci vanno anche uomini che non hanno nessunissimo problema a trovare free, vedi i calciatori..)
    Gigetta89 likes this.

4. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    @ Hafsa
    Secondi i dati ufficiali del CODACONS sono stimabili in 3 MILIONI, gli italiani che vanno con prostitute.
    Un dato secondo me abnorme se consideriamo che sono circa 20 milioni i maschi in età sessualmente attiva.
    Per un giro di affari di 3,9 MILIARDI di euro!!! No milioni... Miliardi!
    Però secondo voi in Italia, non cè nessun problema... va tutto bene.... e allora niente! Continuiamo a tenere la testa sotto la sabbia.
    puoi aprire un thread dedicato. Ora, per come la vedo in giovane età conta solo l'aspetto e il tema dell'ipergamia è un problema reale, nella vita reale e nelle app di dating. Successivamente l'aspetto inizia a contare un po' di meno. Tu sarai pure appetibile per le assatanate 40-50 enni in spiaggia, godi del cosiddetto 'status delle 4 pareti', simile a quello degli animatori nei villaggi turistici. Immagino avrai provato le app di dating, probabilmente concludendo poco o nulla. Significa che sei di aspetto normale, al massimo carino. Per te le app sono inutili, ti devi muovere nel mondo reale. Se ci provi con ragazze di 30 anni, è probabile abbiano bisogno della possibilità e di una parvenza di storia seria, e che non si accontentino di una botta e via con uno normale come te, a meno che non parliamo di ragazze oggettivamente brutte. Conseguentemente, se come lavoro fai il bagnino (non ho letto tutto), mi chiedo cosa tu faccia gli altri mesi dell'anno considerando che hai 30 anni. Ecco, lavorativamente probabilmente vali poco o nulla ? se è cosi, devi ulteriormente abbassare il target delle donne più o meno coetanee con cui ci provi. Le prostitute rispondono alla domanda di sesso non solo di persone che hanno difficoltà a reperirlo perchè brutte, o perchè vorrebbero farsi donne altrimenti inarrivabili nella vita reale, ci sono anche persone sposate a cui il partner la concede poco o non nel modo in cui lui vorrebbe, e si potrebbe continuare ancora. Quindi si, è probabile che le donne se gli piaci te la tirino con la fionda, il problema nel tuo caso è trovarle. Magari ti stai semplicemente sopravvalutando, o devi pescare nel tuo stagno in base a quanto sopra.
    Gigetta89, Melite, Minsc and 2 others like this.

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #155

Predefinito

@Zisso... esatto è la cultura. Per te è la cultura delle donne che, secondo la tua visione, sono rimaste agli anni 50 e prima di smollarla vogliono essere corteggiate alla morte, addirittura remando contro e inventandosi mille escamotage per manifestare indifferenza e disinteresse, anziché piacere. Secondo me invece è ANCHE la cultura di una buona parte di uomini (che non c'entra niente col DNA) che, in particolare qui in Italia, complice la cultura del macho sciupafemmine, se non iniziano a spazzare in giovane età e/o se passano periodi, anche lunghi, della propria vita, senza pucciare il biscotto, si sentono dei falliti, sminuiti nella loro virilità.

@francesco: "Andare a prostitute non mi risulta dia un bonus sociale... anzi tutt'altro."
    Sì, ma gli uomini di cui parlo io mica vanno a vantarsi con gli amici di andare a prostitute. Gli basta poter raccontare, anche solo a se stessi e al proprio ego, di essere dei maschi valenti, virili, che spazzano, che sanno cosa fare, come fare, dove mettere le mani. Spesso basta questo per dare quel certo "valore aggiunto", che senza una femmina a disposizione non avrebbero. Che poi sia a pagamento o meno fa poca differenza. Qualche genio anzi direbbe: "perché una donna non devo pagarla COMUNQUE per portarmela a letto? (con cene, regali, ecc.), quindi posso farmi una prostituta". Sentito più volte, soprattutto qui dentro.

Poi c'è l'altro aspetto, secondo me maggiore, di uomini maturi che non fanno più sesso con la moglie/compagna, per vari motivi, e che quindi ricorrono al sesso a pagamento. Credo siano molti di più questi, rispetto ai 30enni.
    Minsc, Melograna, Melite and 1 others like this.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... perché non esserlo? Nuoto perfettamente, sono dei pesci ascendente pesci ... posso ben fare anche lo scorpione!

... non ti dispiacere, ricordami per la mia quarta che non è per nulla da sottovalutare ...
    Ottimo, hai fatto la tua scelta, perciò fatti una bella nuotata. Al limite se anneghi, Zisso viene a ripescarti.
    Devi perdonarmi, ma della tua quarta scarsa non so che farmene, mi basta la mia quarta piena.
    Melite and fausto62 like this.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Dipende sempre che lavoro ha, cosa troverebbe, se ha casa di proprietà, rapporto con i familiari.
    Può anche trovare qualche straniera appena arrivata in Italia o che comunque non frequenta ragazze Italiane.
    Si, anche quella sarebbe una soluzione. Ma sai, stare sempre avvelenato a leggere i dati istat, o a criticare le donne italiane, lo fa girare a vuoto come un criceto nella gabbietta.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,574 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... solo per dire che tempo fa lessi alcuni dati sulla prostituzione in Germania che riportavano il triplo di pro rispetto all'Italia. Normalmente quando ci sono tante pro in più, c'è una corrispondenza nel numero di clienti. Incredibile ma vero, gli Italiani che vanno a pro sono un terzo dei Tedeschi.

... altro dato strano: gli Italiani sono secondi solo agli Inglesi nel consumo di pilloline blu ...
    Berlin__ and Gigetta89 like this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,574 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ottimo, hai fatto la tua scelta, perciò fatti una bella nuotata.
    ... adesso ti dà fastidio anche che so nuotare bene? Non è colpa mia se ho fatto nuoto agonistico per quasi 10 anni ...
    ... another perspective ...

10. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... solo per dire che tempo fa lessi alcuni dati sulla prostituzione in Germania che riportavano il triplo di pro rispetto all'Italia. Normalmente quando ci sono tante pro in più, c'è una corrispondenza nel numero di clienti. Incredibile ma vero, gli Italiani che vanno a pro sono un terzo dei Tedeschi.
    ... altro dato strano: gli Italiani sono secondi solo agli Inglesi nel consumo di pilloline blu ...
    probabilmente sono gli effetti della legalizzazione, pensa quanti soldi di tasse vengono persi
    Simpas, Gigetta89, Hurrem and 1 others like this.