Visione molto miope di alcune normali e giuste dinamiche relazionali - Pagina 17

Discussione iniziata da certo il 21-01-2021 - 245 messaggi - 9434 Visite

Like Tree256Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,857 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io farei riaprirei anche i bordelli, strade più pulite, meno malattie e sicurezza per le ragazze stesse, oltre all'aspetto economico vantaggioso.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #162

Predefinito

@Francesco

So riconoscere quando a una donna non interesso o quando interesso ma vuole vivere una "telenovelas".
    E non è vero che le italiane non me la danno, se mi mettessi a rincorrere, insistere, pagare conti su conti me la darebbero tranquillamente. Perchè avrei superato quel tortuoso percorso a ostacoli, che la donna italiana pretende prima di "concedersi".
    Gli avrei dimostrato di "meritarla".

E infatti, ho avuto ragazze italiane ma con TUTTE è stata una rincorsa. Mi sono sempre sentito come se l'avessi "convinte", come se avessi "pagato qualcosa" per averle.

Ho avuto anche molte straniere (più delle italiane) e la dinamica era completamente diversa, molto semplice, più easy... io piacevo a lei, lei piaceva a me. Ci frequentavamo e io facevo capire che lei mi interessava, quanto lei lo faceva capire a me.
    Mi sono sentito "scelto".
    Ultima modifica di Zisso; 25-01-2021 alle 17:05

3. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #163

Predefinito

Fate un errore di ingenuità a credere che una donna italiana faccia la "difficile" perchè non le piacete abbastanza.
    Vi risulta per caso, che se a una donna piace "abbastanza" un uomo, lei va da lui e fa il primo passo?
    La donna italiana non fa il primo passo e fa la "difficile" A PRESCINDERE.

L'unica differenza è che se le piaci, dopo aver fatto la "difficile" si "concede" (se hai superato il percorso ad ostacoli). Ma non fate l'ingenuo errore di pensare che perchè le piaci una donna non faccia la "difficile" e non si metta a correre (pregando in cuor suo di essere rincorsa).

Le italiane queste sono! Non capisco quale sia il problema ad ammetterlo!
    Ultima modifica di Zisso; 25-01-2021 alle 17:16

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Fate un errore di ingenuità a credere che una donna italiana faccia la "difficile" perchè non le piacete abbastanza.
    Vi risulta per caso, che se a una donna piace "abbastanza" un uomo, lei va da lui e fa il primo passo?
    La donna italiana non fa il primo passo e fa la "difficile" A PRESCINDERE.

L'unica differenza è che se le piaci, dopo aver fatto la "difficile" si "concede"". Ma non fate l'ingenuo errore di pensare che perchè le piaci una donna non faccia la "difficile" e non si metta a correre (pregando in cuor suo di essere rincorsa).

Le italiane queste sono! Non capisco quale sia il problema ad ammetterlo!
    Oddio mio, che pelotas! Ma parla per quelle che hai conosciuto te, al limite. Io, Gigetta e altre qui sul forum non ci siamo mai fatte problemi a darla a chi ci piaceva. Ho amiche molto attive sulle app che ne cambiano uno a settimana... ma di che parliamo? Dei tempi di mia nonna? Suvvia, ti stai rendendo ridicolissimo.
    Melite, Minsc, Gigetta89 and 1 others like this.

5. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Conseguentemente, se come lavoro fai il bagnino (non ho letto tutto), mi chiedo cosa tu faccia gli altri mesi dell'anno considerando che hai 30 anni. Ecco, lavorativamente probabilmente vali poco o nulla
    Il resto dell'anno sono un operatore socio sanitario in una residenza per anziani.
    Probabilmente lavorativamente parlando non sono cosi "appetibile".

Ma parliamoci chiaro. Se fossi stato un direttore di banca, non avrei dovuto fare lo stesso il primo passo, persistere al classico rifiuto iniziale per far vedere che sono "realmente interessato", non avrei dovuto fare io l'invito a cena? Pagare i conti di cene e aperitivi, farmi sentire per primo per dare dimostrazione di "interesse" ecc.ecc. fino a che la signorina non decide che ho superato il percorso a ostacoli?

Credi che all'estero (Spagna, Portogallo, Olanda, Scozia, Inghilterra, Repubblica Ceca) per fare sesso o semplicemente per relazionarsi, se piaci ad una donna serva tutto questo?

Avete ancora il coraggio di venirmi a dire che la donna italiana non ama fare la difficile?
    Io credo che siete talmente IMMERSI in questa dinamica che nemmeno ve ne rendete conto quanto la donna in Italia utilizzi la "patatas" per dettare condizioni e dinamiche.
    Ultima modifica di Zisso; 25-01-2021 alle 17:37

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Apr 2016 #166

Predefinito

Ma parliamoci chiaro. Se fossi stato un direttore di banca, non avrei dovuto fare lo stesso il primo passo
    Mah, su questo permettimi di nutrire qualche dubbio.
    francesco983 likes this.

7. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Mah, su questo permettimi di nutrire qualche dubbio.
    Se fossi stato un direttore di Banca avrebbe approcciato lei, poi dopo una veloce cena saremmo finiti per fare sesso...

Permettimi, di avere qualche dubbio anche io.

8. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Il resto dell'anno sono un operatore socio sanitario in una residenza per anziani.
    Probabilmente lavorativamente parlando non sono cosi "appetibile".
    è un eufemismo, direi che il tuo valore è decisamente basso.

Ma parliamoci chiaro. Se fossi stato un direttore di banca, non avrei dovuto fare lo stesso il primo passo, persistere al classico rifiuto iniziale per far vedere che sono "realmente interessato", non avrei dovuto fare io l'invito a cena? Pagare i conti di cene e aperitivi, farmi sentire per primo per dare dimostrazione di "interesse" ecc.ecc. fino a che la signorina non decide che ho superato il percorso a ostacoli?
    probabilmente non nella tua stessa filiale, fuori dove nessuno ti conosce sicuramente si, ma concluderesti molto più di ora, e pure prima. Ma se attrai soprattutto per quello, dovrai continuare ad alimentare chi sta con te solo per quello. Purtroppo ciò che si ottiene con la bellezza fisica non si ottiene con il denaro, nemmeno la passione di chi sta con te ma è interessata al tuo portafoglio. Purtroppo non si scappa, a meno che tu non abbia invece i milioni o sia un famoso oltre che ricco imprenditore. Allora può essere diverso. Ma pare tu sia alla ricerca di tante botte e via, e ti aspetti che le donne ti cadano ai piedi più o meno una dopo l'altra, rassegnati perchè non sei ad un livello estetico sufficiente. Una donna se si vuole divertire lo fa ipergamando pesantemente, non per uno come te che probabilmente a livello fisico è normale.

Credi che all'estero (Spagna, Portogallo, Olanda, Scozia, Inghilterra, Repubblica Ceca) per fare sesso o semplicemente per relazionarsi, se piaci ad una donna serva tutto questo?
    Avete ancora il coraggio di venirmi a dire che la donna italiana non ama fare la difficile?
    Io credo che siete talmente IMMERSI in questa dinamica che nemmeno ve ne rendete conto quanto la donna in Italia utilizzi la "patatas" per dettare condizioni e dinamiche.
    hai messo insieme paesi un po' diversi. In generale posso pure essere d'accordo con te sulle pretenziosità media delle donne italiche, nonchè sulla passività. Ma non c'è molto che ci si possa fare. All'estero nordico ci sono molti meno morti di figa, per cui non è raro che una donna faccia il primo passo. Nei paesi latini invece va al contrario, non credo che in Spagna sia molto diverso. Il punto è che nei paesi bisogna viverci, tu parli inglese ? perchè quando trovi le straniere in ferie sulla riviera, con quella leggerenza e voglia di "divertirsi", non ti fai una idea proprio realistica di come va a casa loro. E credo valga anche quando in ferie ci vanno le italiane, in grecia probabilmente zoccoleggiano più che al paesello da cui provengono.
    In definitiva, non credo tu ti possa permettere di fartene una a settimana, se potessi useresti con successo le app di dating. Senza offesa.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,000 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

@Francesco

So riconoscere quando a una donna non interesso o quando interesso ma vuole vivere una "telenovelas".
    E non è vero che le italiane non me la danno, se mi mettessi a rincorrere, insistere, pagare conti su conti me la darebbero tranquillamente. Perchè avrei superato quel tortuoso percorso a ostacoli, che la donna italiana pretende prima di "concedersi".
    Gli avrei dimostrato di "meritarla".

E infatti, ho avuto ragazze italiane ma con TUTTE è stata una rincorsa. Mi sono sempre sentito come se l'avessi "convinte", come se avessi "pagato qualcosa" per averle.

Ho avuto anche molte straniere (più delle italiane) e la dinamica era completamente diversa, molto semplice, più easy... io piacevo a lei, lei piaceva a me. Ci frequentavamo e io facevo capire che lei mi interessava, quanto lei lo faceva capire a me.
    Mi sono sentito "scelto".
    Mi ripeto, parti da qualche concetto che ha un fondo di verità, ma lo porti all’estremo.
    Ti assicuro, senza essere un bagnino superfisicato o un direttore di banca, se ad una piaci tutte queste menate non le fa.
    Nel mio piccolo mi sono capitate tizie che ci hanno provato più o meno apertamente. O che comunque hanno accettato le mie avances senza troppe storie.
    Anzi ti dirò di più, quella che me l’ha fatta sudare di più é stata la mia attuale ragazza, che non é italiana...
    Poi certo ci sono anche i casi di cui parli tu, ma sono solo una parte. Il problema probabilmente è che tu vorresti concludere subito easy easy, ma evidentemente non sei abbastanza appetibile.
    Possiamo dire che le donne in Italia sono molto pretenziose... e Sono d’accordo. Ma non che quando trovano uno che gli piace fanno storie... le storie le fanno se non gli piaci.

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Mi sono persa qualche puntata e quindi sono andata a vedere tuoi vecchi messaggi. Sono ferma al 17 novembre quando hai iniziato una relazione seria con una ragazza dopo esserti reso conto che ti mancava ...
    Dicembre e gennaio che è successo?
    Che lei ci ha ripensato e non si è sentita tranquilla con me così ha deciso di smettere
    trale likes this.