Visione molto miope di alcune normali e giuste dinamiche relazionali - Pagina 25

Discussione iniziata da certo il 21-01-2021 - 245 messaggi - 9447 Visite

Like Tree256Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Oct 2015 #241

Predefinito

Come si fa ad essere felici avendo un partner che non ti apprezza fisicamente?
    (Ovviamente parlo di relazioni vere e non di unioni di interesse)
    Gigetta89 likes this.

2. apive apive è offline BannedMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    penso nessuna donna sarebbe felice di sapere che il compagno sta con lei perché è tanto buonina e tanto bravina ma non prova nessun tipo di attrazione fisica nei suoi confronti e non la apprezza esteticamente.
    Conosco più di una donna che si è sposata pensando esattamente queste cose del marito.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #243

Predefinito

Non sottovalutate desideri come quello di mettere su famiglia o di non stare da soli. Sono spinte fortissime, che in alcuni casi possono sopperire alla mancanza di attrazione sessuale, soprattutto in età un po' più avanzata.
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di Baal; 04-02-2021 alle 18:48

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Oct 2015 #244

Predefinito

@apive
    E il marito ne era consapevole e contento??

@Baal
    Non lo sottovaluto affatto e so che alcune coppie si formano con questi presupposti ma, come detto, non credo esistano uomini per i quali appagare questo bisogno sia sufficiente a renderli complessivamente soddisfatti.. finora ho avuto dimostrazione del contrario, ecco..
    Penso sia più facile accada al femminile, se accade.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,520 Membro dal Apr 2014 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Conosco più di una donna che si è sposata pensando esattamente queste cose del marito.
    Soldi?
    Altrimenti che formula ha usato il prete il giorno del matrimonio: "Tizia, vuoi tu prendere Sempronio come tuo legittimo sposo, nonostante ti faccia tirar su anche il cenone del 1992 appena lo guardi?"