Visione molto miope di alcune normali e giuste dinamiche relazionali - Pagina 4

Discussione iniziata da certo il 21-01-2021 - 245 messaggi - 9434 Visite

Like Tree256Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,574 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... io arrivo a malappena alla quarta ...

... another perspective ...

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #32

Predefinito

Azz, se ci arrivavi appieno, ci saremmo potuti scambiare i reggiseni.
    fausto62 likes this.

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non mi far sognare, a quest'ora un'erezione è pericolosa per i 50enni disperati ... sai un coccolone può essere dietro l'angolo ...

... ci manca solo se stanotte mi sogno la tua sesta di reggipoppe ...
    Melograna likes this.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #34

Predefinito

Ma non è una sesta. Comunque vabbè.
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... virtuale è e resterà per sempre una sesta ...
    Melograna likes this.

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #36

Predefinito

Un uomo che si comporta in questo modo viene definito come un uomo che sceglie la merce al mercato
    Viene definito da chi?

Cerchi una validazione morale di quello che fai, esponendoti anche a critiche di chi pensa che il tuo comportamento sia sbagliato.

Un comportamento può essere utile o inutile, dovresti soffermarti più su quello, piuttosto che sull’etica.

Se ad esempio i social network ti permettono di conoscere delle donne (e frequentarle), cosa te ne frega se una ti risponde che lei non risponde mai a sconosciuti su Facebook/Instagram e sono dei disperati quelli che approcciano in questo modo?

7. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #37

Predefinito

@Melograna

Sono d'accordo con te Melograna. Ci sono anche donne che non si comportano in questa maniera.
    Ma sarebbe ipocrita negare questo fenomeno che vede moltissime donne mature "cacciare" uomini più giovani.
    Spesso queste donne sono ex ragazze che facevano le "difficili" e soppesavano ogni minima parola o gesto durante il corteggiamento. Persone che si sovrastimavano in maniera pazzesca.

Mi ricordo un paio di Estati fa, una signora che mi stalkerizzava nei pressi della mia postazione e mi diceva: Da giovane ero bellissima e non la davo a nessuno...
    Al che volevo risponderle: adesso che sei avanti con l'età vuoi rifirarmela a me??

Ma feci silenzio e mi limitai ad annuire...

Penso che quelle che invecchiano più serenamente sono quelle che hanno vissuto bene la loro sessualità e non hanno pentimenti di sorta.
    Ultima modifica di Zisso; 23-01-2021 alle 10:09

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #38

Predefinito

Ma guarda Zisso, non so se il problema è proprio l'aver vissuto o meno la propria sessualità. Anzi, un certo tipo di donne, le classiche milf tutte unghie, trucco e parrucco, la loro vita sessuale l'hanno vissuta, forse meglio di altre. Piuttosto non accettano di essere passate in seconda linea. Molte donne oggi hanno il terrore di invecchiare. Sarà colpa della società che ci vuole tutte perfette, sarà colpa del fatto che questa stessa società è formata per lo più da gente immatura, abituata a dire quello che gli detta l'unico neurone disponibile.
    Queste donne, come anche gli uomini, che non accettano di invecchiare, diventano patetici. Cercano di prolungare la loro giovinezza andando con partner giovani, o ricorrendo alla chirurgia estetica, ecc.
    Ma il problema dove sta? Tutti dobbiamo tramontare prima o poi.
    Di contro, non esagerate voi ragazzi nel reputare una 40/50 enne come "vecchia". Te lo dico per esperienza: dai 25 ai 45 è un salto, e quando poi salti tu, capirai che si è ancora giovani per essere considerati vecchi, e molto maturi per considerarsi giovani.
    Melite and nadir16 like this.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Aug 2017 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Mi ricordo un paio di Estati fa, una signora che mi stalkerizzava nei pressi della mia postazione e mi diceva: Da giovane ero bellissima e non la davo a nessuno...
    E tu ci credi pure?
    Mia madre sono tantissimi anni che lavora tra pulizie e badante quindi con persone sempre over 60 o più, e io ne ho conosciute parecchie. Sai quante dicono che da giovani erano bellissime ragazze, qualcuna si pensa pure che somigliava a Elizabeth Taylor o a Grace Kelly e poi ti fanno vedere qualche foto quando chiedi e ti spaventi?
    Ti ricordo che anni fa era comune per una donna sposarsi e mettere su famiglia, quindi non ci credo proprio che tutte queste belle donne poi sono rimaste zitelle disperate che vanno ora dietro ai ventenni.

Quelle che si raccontano che erano bellissime e stra corteggiate e ora sono sole e disperate mentono a te e a se stesse per sentirsi meglio. Sono una categoria a parte, mi dispiaccio per loro perché devi veramente avere autostima e dignità sotto i piedi per provarci coi ventenni in spiaggia.

Quelle che veramente erano bellissime o sono già prese o se sono sole sono donne ancora piacenti che di certo non hanno bisogno di sbavare dietro ai giovani che le prendono per il chiulo. Hanno altra scelta.
    Melite, Melograna and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,857 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In realtà la MILF non cerca il ventenne o trentenne, se parliamo di relazioni serie sono rarissime in questi casi, certo se va dietro solo a loro vuol dire che un po' disperata lo è, lo stesso se è il ventenne/trentenne che va dietro solo a MILF e scarta a priori le coetanee. Non si può mai sapere, l'amore non ha età come la ragazza giovane che si innamora dell'uomo più grande di 10 o più anni e anche in questo caso lei sarebbe disperata se scartasse i coetanei a prescindere. Essere ventenne non significa non avere testa o maturità, ci sono quelli che si sistemano anche più giovani di me, dipende dalla strada percorsa o dalla fortuna che si ha o dall'eredità ad esempio e dall'educazione ricevuta. Non si tratta secondo me nemmeno di prendere in giro(tranne se proprio uno è disperato e parte col motto "ogni buco è trincea"), se una donna è piacente anche ad una certa età e si prova attrazione ed interesse è vero ma chiaramente ci sono tanti ostacoli, questo non lo nega nessuno e infatti quante sono le relazioni del genere? molto molto rare
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"