Viso o corpo? - Pagina 5

Discussione iniziata da Summer85 il 25-08-2010 - 46 messaggi - 4142 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #41

Predefinito

La mia natura mi ha sempre diretto verso "viso bruttino, fisico bello", ma non perchè guardo solo il fisico, ma perchè mi davano l'idea di donne con più carettere e dolcezza.
    L'esperienza, invece mi ha insegnato che le bruttine di viso/corpo da fig.he hanno seri problemi psicologici.......
    Lo sò, non sono molto "normale".....

Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

2. L'avatar di laurabrasil

laurabrasil laurabrasil è offline BannedMessaggi 836 Membro dal Apr 2011
    Località Rio-Roma

Predefinito

forse è vero,ma vuoi mettere le sensazioni che provi mentre scopri quei tesori nascosti .........brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

3. L'avatar di Daybreak

Daybreak Daybreak è offline Super ApprendistaMessaggi 734 Membro dal Jan 2008
    Località Roma

Predefinito

Viso 4life.
    Se non ha un viso che reputo carino manco la guardo.
    Bambolaaa likes this.

4. L'avatar di laurabrasil

Località Rio-Roma

Predefinito

pensa a quella $poveretta$ col Bria......allora...a cosa puntava viso o corpo?

5. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #45

Predefinito

che domande! cosa vuoi che gliene freghi del viso?!

6. L'avatar di laurabrasil

Località Rio-Roma

Predefinito

allora è impazzita x quel meraviglioso corpo da maschio cacciatore.......

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]