Vista da fuori - Pagina 5

Discussione iniziata da LaPeppa il 15-06-2022 - 44 messaggi - 1426 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Beh, qualcuno c’è pure morto …😰.
    Sì ma mi sa che piangi solo tu. Se non sbaglio, morire si deve tutti. La frase mi sembra sia: se posso scegliere come...🤭
    Spaturno999 likes this.

Ultima modifica di LaPeppa; 18-06-2022 alle 15:01

2. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Vista da fuori è uguale a tutte le altre, più o meno perché ognuna potrebbe avere qualche piccola differenza; ma è quando ci vai dentro, che sia la prima volta oppure un gradito ritorno, che senti che ognuna è diversa. Certe sono più accoglienti di altre, in alcune ti senti stretto e limitato nei movimenti, in altre ti senti a tuo agio e vaghi in lungo e in largo senza impedimenti di sorta.
    In certe il clima è caldo e umido, in altre invece il secco dà un po' di fastidio.
    Ma non importa, l'importante è che ci sia da mangiare per tutti perché la carestia è una gran brutta bestia e che alla fine, si ama il luogo che ci dà il pane, che sia la michetta o uno sfilatino 😜
    Io non so se lo hai fatto apposta e neppure mi interessa.
    Mi hai fatto spaccare.

Leggo la prima frase e mi dico: è proprio come la penso anch'io. Poi le differenze climatiche e le associo alle diverse regioni....la frase finale per dire che in fondo casa propria la si ama sempre...

Che imbecille che sono 😁
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

3. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 701 Membro dal Oct 2021 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Vista da fuori è uguale a tutte le altre, più o meno perché ognuna potrebbe avere qualche piccola differenza; ma è quando ci vai dentro, che sia la prima volta oppure un gradito ritorno, che senti che ognuna è diversa. Certe sono più accoglienti di altre, in alcune ti senti stretto e limitato nei movimenti, in altre ti senti a tuo agio e vaghi in lungo e in largo senza impedimenti di sorta.
    In certe il clima è caldo e umido, in altre invece il secco dà un po' di fastidio.
    Ma non importa, l'importante è che ci sia da mangiare per tutti perché la carestia è una gran brutta bestia e che alla fine, si ama il luogo che ci dà il pane, che sia la michetta o uno sfilatino 😜
    Complimenti: strutturata davvero bene.

La risposta ovviamente.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

4. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 701 Membro dal Oct 2021 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che abbiamo un modo di muoverci, di sorridere, di indossare i vestiti che é solo "nostro" Poi é vero che ci laviamo parecchio...🤣🤣🤣
    Sono diversi giorni che questa tua frase, parola per parola, mi viene in mente di continuo (contatto ravvicinato con francesi).
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.