Vita buttata

Discussione iniziata da Fummino il 10-03-2019 - 19 messaggi - 2097 Visite

Like Tree12Likes
  1. Fummino Fummino è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Vita buttata

Ho la perenne sensazione di aver buttato la vita con le scelte sbagliate,sto mandando C.v. all'estero .
    Magari sarà un'altro buco nell'acqua.

Saltolontano77 likes this.

2. L'avatar di Sara12

Sara12 Sara12 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Feb 2019 #2

Predefinito

Non la pensare così.
    Ogni occasione è buona per ricominciare, su col morale : )
    Saltolontano77 likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,336 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Fummino
    Fummino, nessuna vita è mai buttata, perché quando una vita finisce finisce, indipendentemente da come è stata. Il passato non conta, quando non esiste futuro.
    Conta solo il presente.
    Saltolontano77, rabe and norge like this.
    We need a more permanent solution to our problem

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

in che ti sei laureato ?

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Quindi?
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

6. Fummino Fummino è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

non sono laureato,lavorativamente parlando entro nel settore artigianato...
    quindi? quindi boh...ho finito gli "argomenti" diffidenza a oltranza , non esco più da molti mesi ,non ne ho voglia, ho fatto morire tutti i contatti, e non è che l'idea di recuperarli mi entusiasmi, ne tantomeno di cercarne dei nuovi

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fummino Visualizza Messaggio
    non sono laureato,lavorativamente parlando entro nel settore artigianato...
    quindi? quindi boh...ho finito gli "argomenti" diffidenza a oltranza , non esco più da molti mesi ,non ne ho voglia, ho fatto morire tutti i contatti, e non è che l'idea di recuperarli mi entusiasmi, ne tantomeno di cercarne dei nuovi
    Il prossimo passo è la depressione. Guarda che come te altre milioni di persone soprattutto giovani dai 20 ai 35 sono nelle tua situazione, pure laureati. Trovare un lavoro decente è difficile sempre di più, indeterminato poi è un miraggio. Forza e coraggio bisogna reagire e buttarsi con nuovi stimoli 😉

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Le amicizie lasciano il tempo che trovano... più si avanti e più la gente diventa menefreghista...io ormai mi sono adeguato. Credo che uno prima debba volersi bene e stare bene con se stesso di conseguenza stai bene insieme ad altri. So che sembrano frasi fatte ma sono vere, se trasmetti il tuo disagio gli altri ti eviteranno e non riuscirai neanche a intraprendere nuove relazioni amorose.
    noncercarmi and Anto86 like this.

9. Fummino Fummino è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Le amicizie lasciano il tempo che trovano... più si avanti e più la gente diventa menefreghista...io ormai mi sono adeguato. Credo che uno prima debba volersi bene e stare bene con se stesso di conseguenza stai bene insieme ad altri. So che sembrano frasi fatte ma sono vere, se trasmetti il tuo disagio gli altri ti eviteranno e non riuscirai neanche a intraprendere nuove relazioni amorose.
    volersi bene? non so cosa tu intenda con questo, riesco a star da solo per lunghi periodi, se esco generalmente bevo troppo,altrimenti mi annoio, o mi prende l'ansia, una volta mi dissero che ero cristallino, nel senso che si vedevano le mie emozioni dall'esterno,altro motivo per cui ho cominciato a non uscire, mi dà fastidio che si vedano.
    Sulle relazioni amorose, non ho voluto tornarci da quando mi sono lasciato anni fà, non mi fido, stavo per ricascarci e mi sono salvato per un pelo l'anno scorso,anche se ogni tanto/spesso ci ripenso alla tipa,ma vabbè, non è che le cose debano sempre andare male, insomma ad andare peggio c'è sempre tempo...ahahahah
    Ultima modifica di Fummino; 12-03-2019 alle 00:36 Motivo: aggiunta

10. sonoincrisi sonoincrisi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 46 Membro dal Mar 2019 #10

Predefinito

caso mai al peggio non c'è mai limite!!! stavi x ricascarci l'anno scorso poi ti sei salvato? era un'assassina?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]