Vita buttata - Pagina 2

Discussione iniziata da Fummino il 10-03-2019 - 19 messaggi - 2117 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #11

Predefinito

Fummino, ho come la sensazione che tu abbia bisogno di aiuto professionale.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. Fummino Fummino è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Apr 2016 #12

Predefinito

quando l'economia me lo permetterà
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Fummino; 18-05-2019 alle 13:17 Motivo: errore

3. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Oct 2014 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fummino Visualizza Messaggio
    quando l'economia me lo permetterà
    guarda,
    nel distratto sanitario ci sono fior fior di professionisti che non stanno li' per farti essere cliente a vita...

e' tutta questione di percezione,
    se ti focalizzi su cio' che desideri e' automatico che prima o poi il risultato lo raggiungi,
    un detto dice che :

"Che tu pensi di farcela o di non farcela....avrai comunque ragione

4. Fummino Fummino è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

quindi le aziende chiudono perchè non si focalizzano abbastanza?

5. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Oct 2014 #15

Predefinito

quindi le aziende chiudono perchè non si focalizzano abbastanza?
    certo,
    perche' se fai sempre le stesse cose mentre il mondo cambia e' chiaro che tu rimani indietro,

pensare di fare sempre le stesse cose e non cercare di innovarti ti fa' rimanere indietro,

da qui la focalizzazione nel trovare e proporre sempre cose nuove prima del competitor.

ci vuole l' apertura mentale.

6. moscarda3 moscarda3 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal May 2019 #16

Predefinito

artigiano? vita buttata? *********. gli artigiani sono tra le categorie con le retribuzioni più alte. destinati ad una attività professionale da lavoratore autonomo, spesso ricchi. ma è ovvio, devi valere e saper iniziare con umiltà, non dici qual è il settore i cui operi, ma giusto per farti un esempio, un paio di infradito cinesi le trovi a 7/15 euro, un paio di "capri" artigianali non li trovi a meno di 125/179 euro.

7. Fummino Fummino è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Apr 2016 #17

Predefinito

ricchi?...spè m'è sfuggito qualcosa...il fatto che costino , non significa necessariamente che si vendano, da domani comincio a lavorare per la "concorrenza" settori simili, non uguali,curiosamente m'hanno più volte chiesto come facevo certi miei progetti....col ***** che glieli cedo
    Ultima modifica di Fummino; 26-05-2019 alle 15:40 Motivo: aggiunta

8. moscarda3 moscarda3 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal May 2019 #18

Predefinito

ricchi?...spè m'è sfuggito qualcosa...il fatto che costino , non significa necessariamente che si vendano, da domani comincio a lavorare per la "concorrenza" settori simili, non uguali,curiosamente m'hanno più volte chiesto come facevo certi miei progetti....col ***** che glieli cedo
    "spesso" ricchi! ma non è la regola, se uno vale perchè "buttare"?, parli di progetti, ma qualcuno potrà valutarli mai?, quando cronin decse di scrivere il suo primo romanzo (se ricordo bene era "il castello del cappellaio") con molta umiltà (chiave di volta del genio, secondo me) ne parlo al suo professore esordendo così "prof vorrei provare a scrivere un romanzo, e tutto qui nella mia testa... e il prof di rimando "fin quando non lo scrivi non è nulla e non sarà mai nulla, mettilo per iscritto, mettilo per iscritto, spero che questo esempio sia sufficiente.

9. Fummino Fummino è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Apr 2016 #19

Predefinito

beh per valutarli si valutano, son presenti in rete e al lavoro li hanno visti, ora devo capire meglio le dinamiche interne, ora come ora ne stò finendo un'altro, e ne ho altri,ci si abitua talmente a quello che si fà, che diventa scontato

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]