vita dopo la morte

Discussione iniziata da arabafenice63 il 13-07-2020 - 17 messaggi - 746 Visite

Like Tree4Likes
  1. arabafenice63 arabafenice63  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito vita dopo la morte

non so se va bene scrivere questo argomento in questo sito ma avendo avuto piu di un lutto mi sono chiesta spesso se c' vita dopo la morte e ho cominciato a leggere i libri di rudolf Steiner dove si parla di altri mondi dove andremo dopo la morte ma che possiamo vedere anche ora con gli occhi della charoveggente che lantente in noi basta risvegliarla con i comportamenti positivi e con alcuni esercizi che lui indica.
    non penso che dopo la morte tutto sia finito questo mi da coraggio perche fino a poco tempo fa ero a pezzi depressa non avevo piu voglia di vivere questi libri mi hanno aiutata anche se vorrei andarne piu a fondo volevo parlarne un po con voi
    thefranco likes this.

2. Gershwin Gershwin  online SeniorMessaggi 14,450 Membro dal Jan 2013
    Localit Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Ducatista Fashionista!

3. kendrick kendrick  offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #3

Predefinito

questa vita solo una preparazione per la prossima, l'unica cosa che possiamo chiedere di lasciarla avendo amato ed essendo stati amati

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59  offline Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Localit Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Alla vita dopo la morte, faccio molta fatica a - non - credere.

Non sono e non voglio essere maniacale, com'era un mio amico di fino a pochi anni fa.
    Questi era perfino ossessivo - soprattutto ossessionato - da cose che aveva sentito, test ritenuti dimostrativi, di telepatia, delle anime dei congiunti andati....Queste cose, lungi dal trovarle impressionanti, mi sembravano assurde, frutto di illusionismo e ciarlataneria, quando fossero state vere.

Pero' ci credo. Il fascino di cio' e' il fatto di credere, poiche' non avrebbe altrimenti senso vivere, unitamente al fatto che non c'e' una dimostrazione scientifica e nessun riscontro; nessuno ce l'ha mai confermato.
    Ci sono anche coloro che erano stati dichiarati morti, perfino svegliatisi quando avevano gia' il loro lenzuolo banco che li avvolgeva, che danno testimonianze analoghe, di come hanno vissuto quella temporanea condizione. Sembrerebbe una conferma...nonostante questo, non credo, invece, a nessuno sulla parola.
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien

5. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jun 2012 #5

Predefinito

Stanotte I miei figli hanno perso la loro nonna paterna... Ogni morte mi porta a farmi la stessa domanda...l'unica cosa che davvero conta come hanno scritto sopra.. Amare... Lasciare amore in chi rimane... Gioia e sorrisi. Mia suocera viveva cos... Si godeva i momenti belli senza farsi troppe paranoie...mi sembra cos semplice eppur fondamentale questa cosa...
    Gigetta89 likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online FriendMessaggi 4,121 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Condoglianze Ipazia.....

7. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jun 2012 #7

Predefinito

Grazie ❤️

QUOTE=luca9028;4280268]Condoglianze Ipazia.....[/QUOTE]

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online FriendMessaggi 4,121 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Figurati..libera la tua posta che piena...😉👋
    ipazia73 likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,602 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Per me esiste la vita dopo la morte,la morte solo una continuazione.
    Ho sempre creduto e sono molto interessata al fenemeno,leggo molto sull'argomento.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. DrTornasole DrTornasole  offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Apr 2019 #10

Predefinito

Non solo non credo in una vita dopo di questa, ma anche mi auguro che non ci sia.
    norge likes this.