La vita da fidanzati: è davvero migliore? - Pagina 4

Discussione iniziata da White_Cav2 il 25-04-2018 - 36 messaggi - 3123 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #31

Predefinito

Il punto infatti non è che nelle coppie si debba pianificare certe cose, questo è ovvio, quanto il fatto che ci sono certe persone che pretendono che il partner pianifichi tutto e sopratutto lo faccia conformandosi alla sua vita.

ventodestate88 and Gigetta89 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Odio chi limita la mia libertà figuriamoci se mi metto a limitare quella di altri. Tuttavia avendo vissuto una convivenza di anni so che a volte bisogna scendere a compromessi. Per questo ho deciso che la vita da fidanzatini è una pacchia... si esce, ci si diverte e alla notte ognuno a casa sua nel suo lettino e nu me rompe er ca'.... se poi vogliamo tirar tardi ...ogni tanto qualche dolce risveglio con sesso mattutino glielo concedo dai
    Gigetta89, ragazzobds and Tony59 like this.

3. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #33

Predefinito

in un rapporto sano ed equilibrato, si perde poca libertà però in cambio si riceve "amore" e hai una persona che si preoccupa per te quindi si, in realtà ne vale la pena fidanzarsi.

anche in amicizia dovrebbe essere così, nel senso avere più persone che tengono a te, però dalle mie esperienze ho capito che anche amici di una vita, alla fine pensano quasi totalmente a loro e la loro vita è indipendente dalla tua.

forse per voi non è così ma credo per contare davvero per qualcuno, deve esserci attrazione e non affetto amichevole.

4. L'avatar di TeneraNuvola

TeneraNuvola TeneraNuvola è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2018 #34

Predefinito

La vita di coppia ( in generale ) è migliore solo se hai qualcuno accanto con cui vale la pena rischiare, giocare, far sesso, uscire.. trovarsi compatibili secondo me questa è esser una coppia!
    Per il sesso lo si puo fare anche da single non scorraggiarti!

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se non si vivono cose eccezionali, il rapporto di coppia diventa un incatenamento soltanto.
    Non ne vale la pena per niente.
    Son d'accordo anche con quanto scrive Hobart
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Qui si tratta di un rapporto tra fidanzati.
    Pensate se divenisse presto noioso tra gente già sposata......!

"Che ci fai da solo, senza una compagna?": quanti non hanno sentito questo luogo comune?
    Che domanda !
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]