Vivere amori platonici!!

Discussione iniziata da rockJIMMY il 02-06-2012 - 3 messaggi - 526 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Gypsy
  1. L'avatar di rockJIMMY

rockJIMMY rockJIMMY è offline JuniorMessaggi 1,120 Membro dal Apr 2012 #1

Predefinito Vivere amori platonici!!

Le volte che mi sono innamorato non sono mai stato ricambiato, quindi ho vissuto solo amori platonici, voi cosa ne pensate??

2. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #2

Predefinito

io pure ne ho vissuto qualcuno... li adoro... non mi fanno mai piangere. Però forse quelli di cui parli tu sono amori non corrisposti, e non platonici
    soleluna09 and Didi93 like this.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,143 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Alla domanda di RockJimmy, rispondo che è stato, troppe volte, anche il caso mio. Per dire la verità, ne ho abbastanza; a sentire parlare di amori platonici...vado via subito. Questi "amori", dello stile di Dante per Beatrice o Petrarca per Laura, mi riempiono solo di tristezza. Innamorarsi sul serio non è un fatto puramente ideale né soltanto sentimentale; non è da persone difficili desiderare di più e di molto meglio.
    Crepuscolo sul Bacchiglione, dalla golena sinistra, a Tencarola (PD). Sull' altra sponda, intraviste tra gli alberi, sagome di vecchie case coloniche e dell' ex Seminario Minore.