Vivere senza nessun tipo di relazione

Discussione iniziata da Bebopper il 23-02-2020 - 97 messaggi - 4448 Visite

Like Tree37Likes
  1. Bebopper Bebopper  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Vivere senza nessun tipo di relazione

Sono un ragazzo di 25 anni che non ha nessun tipo di vita sociale e affettiva. Conoscete personalmente casi di persone, anche di et superiore alla mia, nelle medesime condizioni? Ritenete sia possibile vivere ugualmente un'esistenza tollerabile o secondo voi tale situazione conduce inevitabilmente a discrasie psicologiche?

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline JuniorMessaggi 1,052 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Beh non normale, e bene non fa su questo non ci sono dubbi.
    Personalmente ho avuto un problema simile durante la mia adolescenza, diciamo dal 1 al 4 superiore. E penso abbia inciso su alcuni aspetti del mio carattere e nel modo di pormi nei rapporti con le altre persone.
    Comunque pi che dirti di provare ad uscirne non so come aiutarti.

3. wandi wandi  offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

eccomi fratello, son nelle tue medesime condizioni e ho 42 anni cantati e son in casa murato vivo dal 91

be tranne qualche ora d'aria ogni qualche mese

una volta ricordo son stato 6 mesi in casa dietro di fila

sto morendo appassendo, non ti auguro di continuare cos

4. wandi wandi  offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

per me forse non c' speranza, spero tu riesca

con l'esca

per me sembrava la donna ma neanche lei, son una delusione (si, forse sia io per loro che loro per mua

che orrore che livore

questo amore

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bebopper Visualizza Messaggio
    Sono un ragazzo di 25 anni che non ha nessun tipo di vita sociale e affettiva. Conoscete personalmente casi di persone, anche di et superiore alla mia, nelle medesime condizioni? Ritenete sia possibile vivere ugualmente un'esistenza tollerabile o secondo voi tale situazione conduce inevitabilmente a discrasie psicologiche?
    A questa et dovresti avere un desiderio smisurato si voler conoscere il mondo. Come mai ti sei chiuso in te stesso? Se riesci a cogliere la causa, riesci anche a trovare la soluzione
    Melograna likes this.

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11  offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Dipende se non ti interessano solo le relazioni tra persone o non hai interesse in generale ... se il primo caso sono come te nessuno mi stimola n fisicamente n intellettualmente a volte mi sento estraniata da tutti ... forse c una componete caratteriale in tutto ci .....
    PINASO likes this.
    Homo homini lupus ...

7. wandi wandi  offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

a me interessano le relazioni, moderatamente ma si, solo ho paura anche se c' quella componente di non interesse o poca stimolazione mentale piu che fisica, la seconda potrebbe ma cade davanti al disastro mentale ed emotivo dell'al

8. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 28,770 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Bepopper, non lavori?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. wandi wandi  offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Jan 2020 #9

Predefinito

non riesco a vivere perche non riesco ad amare come gesu

idem pure gli altri forse ma forse non richiesto tanto amore

eppure gesu ha detto ..siate perfetti come il padre che nei cieli
    PINASO likes this.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 28,770 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Se per quello ha anche detto "Andate e fate discepoli tutti i popoli!", che di per s mi pare un buon modo per iniziare ad avere relazioni sociali.
    Certo bisogna averne voglia.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]