Vivere senza nessun tipo di relazione - Pagina 2

Discussione iniziata da Bebopper il 23-02-2020 - 97 messaggi - 4584 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,431 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Bebopper, tollerabile o no dipende da quanto puoi diventare impermeabile a questo bisogno. Comunque è il momento sbagliato per uscire a fare cose, vedere gente. Aspetta la scrematura.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,513 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Secondo me non è possibile.
    Ci sono dei periodi della vita in cui non si è propensi ad avere relazioni sociali, ma credo siano passeggeri
    Romance likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,234 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Bebopper

Se vai sul forum dei brutti o degli incel, ne trovi quanti ne vuoi come te. Anche peggio...
    Spazio in allestimento

4. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #14

Predefinito

si è che io ho una crisi di fede rabe, amesso che quest'ultima io l'abbia mai avuta

5. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #15

Predefinito

non si tratta quasi neanche di fede ma neanche di voglia e neanche di coraggio ma di buona stima di se penso perche mi vedo brutto se non internamente, esternamente e questo condiona poi tutto l'interno e quindi la presunta fede ecc...

anche poi per la questione comunque dell'evangelizzazione non è rivolta a tutti i fedeli, ma solo a quelli che ne sentono la vocazione come i preti o chi si dovrebbe astenere dal rapporto sessuale ad esempio perche ovviamente girando e girovagando per predicare non potrebbe badare ad una famiglia ma la sua famiglia sarebbero appunto le anime e le pecorelle smarrite nel mondo in generale

io che la vocazione del prete non ho perche attratto dalla donna mi trovo con quel poco di fede rattrappita e morente perche mi vedo brutto esteriormente

e di conseguenza anche interiormente perchè dico ma perche mi hai fatto bruttissimo
    Ultima modifica di wandi; 24-02-2020 alle 17:06

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,100 Membro dal Apr 2017 #16

Predefinito

@wabi

Sei un troll o è vero ? Perché tutti quei mesi in asa ? Le cose si possono fare anche da soli ......
    Homo homini lupus ...

7. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #17

Predefinito

anima ce l'hai con me ? chi è wabi ? se è con me a quali cose ti riferisci ? io non son quello che ha aperto la discussione comunque, forse ti riferisci al suo autore

8. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #18

Predefinito

non posso auto amarmi sessualmente anima , se ti rivolgi a me, il mio problema è solo quello

o anche emotivo di una che mi voglia che mi apprezzi per quel che son interamente sia fisicamente che mentalmente che emotivamente ecc

non son androgino
    Ultima modifica di wandi; 24-02-2020 alle 17:12

9. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #19

Predefinito

se non mi vede brutto esternemente forse (anche perche sembra che conosco solo via inter) mi vede brutto caratterialemente e un po ci potrei dar ragione o anche tutta nel senso che lei stessa avrà le sue difficolta

in sintesi me devo calma

forse non riesco a scendere compromessi perche l'attrattiva fisica non è sufficiente

o non riesco a vedere le loro difficolta

son sensibile ma anche loro

per sensibile si intende anche permalosita

permalosita che è indice di poca buona o zero stima di se presumo anche per loro ?

10. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,431 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Sì wandi, per te sarà un problema di aspetto ma hai provato col Prozac?
    Gershwin and rabe like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]