Vivere senza nessun tipo di relazione - Pagina 3

Discussione iniziata da Bebopper il 23-02-2020 - 97 messaggi - 4588 Visite

Like Tree37Likes
  1. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #21

Predefinito

si foll e vedo che anche con te non funziona haha

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,234 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Prova col Prozac+

Spazio in allestimento

3. Bebopper Bebopper è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romance Visualizza Messaggio
    A questa età dovresti avere un desiderio smisurato si voler conoscere il mondo. Come mai ti sei chiuso in te stesso? Se riesci a cogliere la causa, riesci anche a trovare la soluzione
    Non è una vera e propria scelta, diciamo che sono sempre stato emarginato. Non ho mai avuto i gusti e la spensieratezza dei miei coetanei, ho sempre perseguito i miei interessi senza farmi influenzare e questo è bastato per ridurmi alla completa solitudine.
    passerosolitario84 likes this.

4. Bebopper Bebopper è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Dipende se non ti interessano solo le relazioni tra persone o non hai interesse in generale ... se il primo caso sono come te nessuno mi stimola né fisicamente né intellettualmente a volte mi sento estraniata da tutti ... forse c’è una componete caratteriale in tutto ciò .....
    Sì, sicuramente mi salva il fatto di essere estremamente introverso (sebbene non sia timido) e perciò la situazione è tutto sommato gestibile, riesco a bastare a me stesso. Il problema è gestire i rapporti di circostanza perché ho una voragine di esperienze passate comuni a tutti che non posso giustificare.

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Bepopper, non lavori?
    Ho svolto alcuni lavori dai 19 ai 22 anni, poi mi sono iscritto ad una triennale e adesso sono al terzo anno.

5. Bebopper Bebopper è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Comunque è il momento sbagliato per uscire a fare cose, vedere gente. Aspetta la scrematura.
    Spiegati meglio.

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 656 Membro dal Oct 2013 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bebopper Visualizza Messaggio
    Non è una vera e propria scelta, diciamo che sono sempre stato emarginato. Non ho mai avuto i gusti e la spensieratezza dei miei coetanei, ho sempre perseguito i miei interessi senza farmi influenzare e questo è bastato per ridurmi alla completa solitudine.
    Potresti cominciare con il cercare persone che hanno i tuoi stessi interessi e condividerli con loro

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,100 Membro dal Apr 2017 #27

Predefinito

@Wandi

Chiedevo proprio se è vero quella cosa dei 6 mesi in casa ... sono tanti , come hai fatto a reggere ? a meno che tu non stessi poco bene , diversamente perchè non hai fatto le attività del quotidiano anche da solo ? .....
    Homo homini lupus ...

8. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #28

Predefinito

si è vera e 6 mesi è circa magari era anche di più, non so, sto sempre a casa, mai esco manco per far due passi, oggi mi son permesso perche papà mi ha sollecitato e per lui mi ero emozionato

9. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #29

Predefinito

ho difficoltà ad uscire, per paure, forse paura di lavorare, di tutto, son come la zia di fausto, sebbene possa aver avuto qualche cosa definita mistica ma forse neanche, son pari come lei, devo stare pure attento agli zuccheri come lei, praticamente son la sua reincarnazione, spero stavolta di evitare il diabete

per me è finita

non ho il coraggio di far nulla, neanche gli sguardi reggo, oggi ho visto ragazze che sembravano bellissime e non riuscivo a tenere lo sguardo

una mi ha pare anche sorriso

anche se aveva il passeggino ino bellino col bambino e io poverino

sfigatino

non sfilatino

ma magrino magari, 12 kg di troppo

perche esisto

altro che prozac qui dovrei andare in un forno crematorio

10. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #30

Predefinito

scusate lo sfogo, buona continuazione

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]