Vivere senza nessun tipo di relazione - Pagina 4

Discussione iniziata da Bebopper il 23-02-2020 - 97 messaggi - 4584 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #31

Predefinito

Ma wandi tu nn hai mai lavorato??

2. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #32

Predefinito

pe qualcosina

3. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #33

Predefinito

non son mai riuscito ad aprirmi in generale e quindi neanche al lavoro

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 613 Membro dal Aug 2019 #34

Predefinito

Possibile? Certo.
    Auspicaile? Generalmente no, ma dipende.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Senza legami,
    senza giuramenti,
    a chicchessia
    che venga a reclamare
    alcunché

6. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #36

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Di massima, vivere isolati non e' certo preferibile. Con tutta la possibile disponibilita' ad adattarsi, se pero' troviamo persone non confacenti a noi (o viceversa, che e' lo stesso), una vita sociale e' senz"altro peggiore. Certi rimedi, intuibilmente, sono peggiori del male. Detto alla veneta, "Xe pezo el tacon del sbrego" ('Il rattoppo e' peggiore dello strappo'). Cio' detto, sia si tratti di. amici o compagne.

Wandi,
    non so cosa tu abbia, forse una forte forma depressiva. Quando fosse, si puo' curare e te lo raccomando. E' accaduto anche a me. Curandomi, per un certo numero di anni, almeno, ne sono uscito..revisionato..ristrutturato..
    Ti sei ridotto cosi', a causa di qualcuna? Non saresti l'unico. Ma nessuna merita che un uomo si annichilisca per lei. Ciascuna vuole farsi desiderare? Per quanto mi riguarda deve ancor piu' essere messa in condizione di desiderare. A guidicare anche da discussioni in altri topics e dalle reazioni di un po' tutte le utenti, non e' che una donna meriti poca importanza; in realta,...non ne merita nessuna.
    Per esempio, mia madre, anche lei richiamandomi a un senso della morale che non voglio sentire, mi diceva, pure di recente, che "nessuna donna vuole essere considerata una bambola". Allora...ciascuna..come la dovrei considerare? Ognuna ha - senza dirlo - un'analoga concezione di noi. Ognuna cercherebbe quello di cui approfittarsi o da trattare da burattino.
    Ci sono anche i fortunati, casi eccezionali, o quelli a cui va bene anche cosi'. Non tutti pero' sono mone. Nessuno merita di essere distrutto da donne cosi'; di trattarle come meritano invece si'.

PS. Saro' sembrato anche 'maschilista', 'misogino' o altri termini senza senso, cari alle femministe.
    Per parte mia...ho solo inteso essere realista.
    Veduta di mare, presso Poggiardo (Lecce).

8. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #38

Predefinito

come Arnold, in "I gemelli" la mi vida is stata sol teoria e nada pratica , una bella gabbia dorata WIN_20200226_000712.jpgScreenshot_2020-02-26 I gemelli - difesa delle donne .jpgScreenshot_2020-02-26 I gemelli - difesa delle donne .jpg

9. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #39

Predefinito

grazie si ci son andato anche anni fa dalla psicologa e da altri son stato seguito per un tot di time, da pedagogisti pure seppur da grande, ma non è che mi abbiano aiutato, peggiorato semmai, però è cosi la vita

psichiatri anche ora ma quest'ultimo spara ca.... scusandosi però che non è un terapeuta, ma solo un dottore, in sostanza da solo farmaci e che gli psicologi scarseggiano, non ce ne sono a livello statale ma anche fosse io ne avrei passati anche ma i miei come tua mamma hanno i loro limiti

i giudizi si sembrano sempre di parte, mi hai aiutato molto dicendo la tua sull'elemento femminile, hai ragione non vale poi per nessuna rovinarsi cosi, son solo gusci...non c'è nulla dentro.. son belli a vedersi ma come "sepolcri imbiancati"

io ho sofferto molto ma non so se dirlo qui, ho viste alcune cose che mi han destabilizzato, ho vissuto molto tarpato da mille giudizi come quelli di tua madre ma anche peggio, molto peggio

dove il sesso è un tabù e con frasi contraddittorie religiose e visioni mistiche che demonizzano la sessualità ma qui entro sul pesante non vorrei scioccarti

si parla di contatti con altre dimensioni persone di altri mondi che si infiltrano nelle menti e affari umani attraverso la religione credo e cosi creano castrazioni

è difficile districarsi quando si infilano soggetti di altri mondi che ti fan credere di essere dio o angeli ecc... e ti rovinano il concetto sano di vita

10. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #40

Predefinito

infilando però verità oggettive forse che colpa loro non ne avrebbero su questo perche son oggettive ma te le fanno credere come vogliono loro

manipolano le mente le credenze o meglio le convinzioni, quasi l'oggettività pur di portarti dove vogliono

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]