Vivere senza nessun tipo di relazione - Pagina 8

Discussione iniziata da Bebopper il 23-02-2020 - 97 messaggi - 4584 Visite

Like Tree37Likes
  1. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #71

Predefinito

è che io son troppo fragile come l'autore della discussione, fatico ad uscire, sembra che non mi interessi dopo tutto, troppa fatica, ma poi non vorrei fosse come quella storia dell'uva e della volpe ma no, è che come dice tony, non si trova uva buona, ci son salito sull'albero...sarò sfortunato ma son tutte acide, appassite, ecc... io mi guardo e non mi vedo granchè ma sarà che la propria gobba non si vede

ma anche loro mica son messe bene

niente io ci rinuncio, forse non mi interessa veramente oppure non gliela fo

amarezza e rimpianti, ma io dico ti fregano come nella pubblicità, bel prodotto sembra e poi

si gli altri son lo specchio di noi ?

2. Bebopper Bebopper è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2020 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wandi Visualizza Messaggio
    è che io son troppo fragile come l'autore della discussione
    Nel mio caso, più che di fragilità, si tratta di carisma. A parte i miei familiari e una manciata di altre persone la gente non mi calcola proprio quando parlo ed è come se non esistessi. È frustrante perché nonostante tutto ho una spiccata intelligenza sociale, per cui mi rendo subito conto di come io risulti poco interessante agli occhi di chiunque incontri. So già l'impressione che farò ancora prima di farmi conoscere.
    passerosolitario84 and PINASO like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,361 Membro dal Oct 2017 #73

Predefinito

Ai tuoi occhi sei interessante?

Hai degli hobby, delle passioni? Di solito è più facile fare amicizia quando si ha qualcosa da condividere.

Regolare follia intendeva dire che col fatto del coronavirus non è un buon momento per uscire e frequentare persone e ambienti con tante persone

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. Bebopper Bebopper è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2020 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ai tuoi occhi sei interessante?

Hai degli hobby, delle passioni? Di solito è più facile fare amicizia quando si ha qualcosa da condividere.
    Ai miei occhi sì, a quelli altrui non penso. Di interessi ne ho diversi, anche se sono un po' particolari e difficilmente mi aiuterebbero a stringere legami.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,361 Membro dal Oct 2017 #75

Predefinito

Ma non è detto, inoltre oggigiorno ci sono forum o gruppi social dedicati a qualsiasi cosa. Ogni tanto organizzano dei raduni, insomma c'è modo di interagire anche per interessi di nicchia.
    PINASO likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Jan 2020 #76

Predefinito

si sul carisma potrei anche starci ma siccome ho imparato a vedere oltre la facciata che si può dar intendere e questo osservando anche altri che credevo carismatici a loro volta posso dire di condividere una simil frustrazione di non esser apito apprezzato ecc... per cui colgo il consiglio di melite anche io anche se pure in quegli ambienti dove avrei da parlare raramente si è pure apprezzati

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

E' questione di rilassarsi un po'.
    Questa situazione da confinati, a cui accennano le ragazze, puo' essere un buon motivo per ritrivare se' stessi....Io da tempo mi sto cercando, da una parte all'altra della citta'...Niente.

Se parliamo di depressioni o simili, qualche volta, incontrando qialcuno, il saluto e':
    "Ciao Antonio, stai bene?"
    "Ciao Riccardo (o altro nome)" dico "Al solito; non sto mai bene...".
    Qualche volta mi sembra di essere come...Van Gogh, Torquato Tasso, Nietzsche...e anche Tito Lucrezio Caro...Ma che ci posso fare?
    Male non ne faccio a nessuno, cosa dico e cosa fsccio, lo so bene.
    Veduta di mare, presso Poggiardo (Lecce).

8. Phub Phub è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2020 #78

Predefinito

Ti rispondo da uno che non frequenta ragazze da una decina d'anni... Per me è stato possibile vivere senza donne, ma non credo che ce l'avrei fatta senza i miei amici.
    PINASO likes this.

9. Bebopper Bebopper è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2020 #79

Predefinito

@Phub Dipende, a me amici e conoscenti hanno sempre fatto pesare il fatto di non aver donne, sono tutti ossessionati dal sesso.

Quando una possibile nuova conoscenza comincia a notare che non hai gente intorno e sei sempre solo si fa l'idea che tu non sia a posto, reagendo in due modi: sparisce a causa del sospetto oppure comincia a frequentarti perché ha finalmente trovato qualcuno, giudicato inferiore, al cui confronto è possibile sentirsi migliori di quanto in realtà si sia davvero, un po' come succede all'uomo medio che si ritiene un campione di virtù rispetto al galeotto. Per questo motivo, anche se ci si volesse rimettere in gioco, un inesistente pedigree relazionale troncherebbe in partenza ogni possibilità. Chi ha già, avrà sempre di più; chi non ha, non avrà mai.
    passerosolitario84 likes this.

10. Peterson Peterson è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Mar 2020 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bebopper Visualizza Messaggio
    @Phub Dipende, a me amici e conoscenti hanno sempre fatto pesare il fatto di non aver donne, sono tutti ossessionati dal sesso.
    si vive meglio senza donne. tra qualche anno si saranno stancati della loro relazione e ti invidieranno perche sei single

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]