-
Il vizio
Domanda per gli uomini soprattutto
Secondo voi se un uomo (che non ha una compagna) è abituato (diciamo così) ad andare a prostitute, continuerebbe anche se trovasse una compagna?
voglio dire: è un vizio e resta? Ti cambia il modo di guardare le donne?
Mi piacerebbe conoscere le opinioni degli uomini al riguardo
Grazie
-
secondo me si.
anche perche ad un servizio delle Iene, prostitute e trans affermano di avere clienti per lo piu sposati.
pero boh, mi pare che ci sia uno qui, Alberich che si rivolge a questo tipo di mercato, si dovrebbe chiedere a lui. -
da donna che scrive il suo primo messaggio ?
-
Dipende tutto da quali sono le motivazioni per cui va con le prostitute. In generale i clienti abituali spesso sono sposati e padri di famiglia. Chi frequenta prostitute ed è single, penso lo faccia perché non riesce a trovare una compagna, forse perché è brutto o ha parecchi problemi a relazionarsi con l'altro sesso. E quindi trova nel sesso a pagamento il sistema più facile per soddisfare le proprie esigenze. Pur non approvando la cosa, posso capire chi si rivolge alle prostitute perché diversamente non riuscirebbe mai a trovare una compagna (perché troppo brutto, troppo timido, portatore di handicap, ecc.). Trovo invece molto triste vedere uomini sposati che si rivolgono alle prostitute quando hanno una moglie a casa con cui potrebbero soddisfare le proprie voglie o comunque non avrebbero alcun problema a trovarsi un'amante con cui farlo. Ma la prostituta non impegna, non pretende nulla se non i soldi in cambio di sesso. Finito quello, finisce tutto. Credo che il vizio ce l'abbia prevalentemente quest'ultima categoria (gli sposati). Magari sbaglio, ma chi è solo non vede l'ora di trovare una compagna da amare sia fisicamente che sentimentalmente.
Se si tratta di un vizio comunque diventa difficile smettere, è un pò come il gioco d'azzardo. Ti dà adrenalina e soddisfazione immediata anche se effimera. -
Magari ridurrà, ma che smetta del tutto sarà difficile
Si vive di rimorsi e di rimpianti -
Grazie per le risposte
Quindi se ho ben capito la vostra tesi è: un single che va a prostitute ha voglia di avere una compagna Ma anche quando la troverà continuerà ad andare a prostitute perché è un vizio?
Ho capito bene?
Quindi ti cambia il modo di guardare alle donne?
Ps La domanda mi interessa perché un uomo (di 48 anni) credo sia così -
Un uomo che mi piace intendo
-
Credo che siano più gli sposati ad andare a prostitute per la noia e l'insoddisfazione del sesso nel matrimonio (o perchè sono sessualmente esuberanti e non riescono a trattenersi). Dove lavoro vedo molto più gli uomini sposati provarci con le donne che i single. Conosco solo un ragazzo single che da diversi anni va con una prostituta e spende quanto un mutuo ma la cosa interessante è che va sempre dalla stessa ragazza e quindi per lui è un surrogato di una fidanzata. Comunque andare a prostitute non ti cambia il modo di guardare alle donne perchè per un uomo è solo sesso veloce ed occasionale e non centra nulla con l'amore. Però se un uomo si innamora follemente e non è un iperassatanato di sesso proprio non dovrebbe neanche avere l'idea di andare a prostitute perchè già soddisfatto così.
-
Beh è evidente che uno paga se non è soddisfatto di ciò che può avere gratis. Se uno ha una compagna con cui sta bene sessualmente perchè dovrebbe abbassarsi ad andare con prostitute?
-
Non è detto. Dipende se ci va perché è solo e non riesce a trovare una compagna, oppure se lo fa perché a pagamento trova sesso molto più facilmente. Trovarsi una compagna è più impegnativo, la devi conquistare e anche provandoci non è detto che il risultato sia certo. In generale comunque i viziosi sono più quelli sposati.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it