Questo sito contribuisce alla audience di

Vodafone rinnovo ogni 28 giorni

Discussione iniziata da Barbyy il 26-09-2017 - 11 messaggi - 1700 Visite

Like Tree3Likes
  1. Barbyy Barbyy  offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Vodafone rinnovo ogni 28 giorni

Salve a tutti, ho una promozione vodafone attiva (minuti e internet) sulla mia scheda ricaricabile, ma ho notato che il rinnovo avviene ogni 28 giorni e non ogni 31 giorni. Ho chiamato l'operatore e mi ha risposto che adesso il rinnovo appunto ogni 4 settimane. Secondo voi previsto veramente per legge o stanno truffando i clienti? Grazie

2. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu  offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

da oltre un anno che c' questa "truffa" legalizzata, non lo fa solo vodafone, ma tutte le compagnie e lo stanno facendo anche sul fisso.... L'authority le ha sanzionate, ma loro se ne fregano e hanno fatto ricorso...
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89  offline JuniorMessaggi 2,062 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

L' ho notato anche io!!
    L'inverno sta arrivando...

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke  offline MasterMessaggi 44,909 Membro dal Jun 2015
    Localit Gallarate - Padania

Predefinito

il ministro calenda ha annunciato che il governo, nella nuova legge di bilancio, dovrebbe porre file al trucco della fatturazione per 4 settimane, vietandola

tornando a quella mensile

perch in questo modo le compagnie aumentano in modo fittizzio le tariffe, recuperando quasi un mese in pi all'anno
    Ultima modifica di Sousuke; 25-10-2017 alle 01:14

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline FriendMessaggi 4,814 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Ho letto anch'io, forse dal 2018 si ritorna al vecchio regime mensile.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

6. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu  offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

Sakura, siamo in itaglia, dove il forse come il no.....
    sakura985 likes this.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline JuniorMessaggi 1,918 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

tutto vero ma fate attenzione: le cose tornano indietro se il vostro contratto e' stato stipulato per un prelievo mensile..se voi lo avete fatto, per dire, un mese fa ed era ex novo, con pagamento ogni 28 giorni, restera' ogni 28 giorni..il problema e' sorto per il cambiamento unilaterale della clausola contrattuale per il pagamento da mensile ad ogni 28 giorni, ma se quella clausola e' gia' attiva quando firmate il contratto, la compagnia non ha obblighi..
    shake that healthy butt! sir mix a lot

8. vale8888 vale8888  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 239 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

@jonesthecat sei sicuro? io ho un contratto fresco di pochi mesi che iniziai con prelievo ogni 28 giorni ed ora stato regolarmente tramutato in contratto mensile.

9. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu  offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #9

Predefinito

con aprile tutti i contratti portati torneranno alla fatturazione mensile, ma non pensare di spendere di meno.
    faccio un esempio semplice.

pagavi 10 /mese, totale 120/anno.
    fatturazione portata a 28 giorni, paghi 10/28 giorni, solo che fanno 130/anno
    ora riportano a fatturazione mensile, ma non sperare di tornare a pagare 10/mese, pagherai 130/12, cio 10.83/mese

alla fine ai gestori non cambiato nulla, salvo risparmiare (sempre e solo loro) sui costi, visto che devono fare i calcoli per le fatture una volta di meno

10. vale8888 vale8888  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 239 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Devo dissentire anche su questo invece, mi stato comunicato che il costo annuale rimarr invariato, si espande solo la durata (da 28 giorni a mensile).

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]