La voglia di Amare è tanta, ma dove riporla?

Discussione iniziata da chissasetitrovero il 14-03-2015 - 6 messaggi - 834 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By chissasetitrovero
  • 3 Post By foruminodipassaggio
  • 1 Post By inpuntadipiedi
  1. L'avatar di chissasetitrovero

chissasetitrovero chissasetitrovero è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Mar 2012 #1

Predefinito La voglia di Amare è tanta, ma dove riporla?

Salve a tutti.
    Scrivo dopo qualche anno di assenza totale dal forum, e scrivo per noia e per far leggere qualche mio pensiero.
    Come da titolo, la voglia di preoccuparsi, di voler bene, la voglia di affezionarmi, di amare è tanta...ma dove riporla?
    Nel senso che in tanti anni non ho trovato proprio nessuna in cui riporre realmente fiducia, amore e chiarezza...
    Superficialità, egoismo e disinteresse, questo è ciò che trovo.
    Ogni giorno vado avanti amando ciò che mi piace, i miei hobby, la mia famiglia...ma nessuno al di fuori...
    Sono davvero stanco..
    Questo post è palesemente inutile...scritto per passare qualche minuto così...se vi và di perdere qualche minuto commentate pure esprimendovi sull'argomento magari.... e voi avete trovato dove riporre il vostro amore?
    mantainer likes this.

2. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chissasetitrovero Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Scrivo dopo qualche anno di assenza totale dal forum, e scrivo per noia e per far leggere qualche mio pensiero.
    Come da titolo, la voglia di preoccuparsi, di voler bene, la voglia di affezionarmi, di amare è tanta...ma dove riporla?

Nel senso che in tanti anni non ho trovato proprio nessuna in cui riporre realmente fiducia, amore e chiarezza...
    Superficialità, egoismo e disinteresse, questo è ciò che trovo.
    Ogni giorno vado avanti amando ciò che mi piace, i miei hobby, la mia famiglia...ma nessuno al di fuori...
    Sono davvero stanco..
    Questo post è palesemente inutile...scritto per passare qualche minuto così...se vi và di perdere qualche minuto commentate pure esprimendovi sull'argomento magari.... e voi avete trovato dove riporre il vostro amore?
    L'amore non ti suona il campanello di casa e ti invita ad uscire.
    Per avere opportunità devi creartele , uscendo ( vita reale e non virtuale!!) , coltivando amicizie , frequentando posti diversi . ( Limita i tuoi hobby in solitudine )
    Con tanti contatti prima o poi capiterà di trovare un'anima affine .
    Ma non devi cercare ...altrimenti fallirai . Goditi i giorni e gli amici , il resto verrà da se .
    praline, jeet and stellasole like this.
    Ultima modifica di foruminodipassaggio; 15-03-2015 alle 12:06

3. jeet jeet è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2015 #3

Predefinito

l' amor e una cosa doolce e relax ed spuntaneea e ti solleverò dalle tue paure
    questo e l' amore che inonda i nostri corpi

4. L'avatar di chissasetitrovero

chissasetitrovero chissasetitrovero è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Mar 2012 #4

Predefinito

E' quello che faccio da sempre! ti ringrazio ma sono consigli scontati e ripetuti 3000 volte. Non vivo solo al computer , il post non è scritto proprio a caso senza aver mai provato a cambiare modo di vivere e di pensare....il ''verrà da se'' sai quanti anni sono passati a pensare ciò? vivo alla giornata da parecchio ormai, il verrà da se non è venuto e no non aspetto che qualcuno bussi al campanello, ma tanto è indifferente, semplicemente la mia vita và così.

5. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma no dai su ..ottimismo positività e un bel sorriso ..cos è questa depressione ..😄
    Ultima modifica di stellasole; 16-03-2015 alle 12:11

6. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Ogni tanto capita anche a me di pensare che non troverò mai la mia anima gemella..
    Non mi mancano i corteggiatori, anzi, piaccio a tanti, mi piacciono pochi e mi stufo presto
    Però sai che penso? Penso che non valga la pena di accontentarsi.
    Bisogna uscire, frequentare gente che ci sembra interessante e cercare di conoscerla a fondo, commettendo anche errori di selezione.
    Poi se qualcuno dopo la buona impressione iniziale si rivela poco interessante, pazienza.
    Con molto tatto gli/le si fa capire che non c'è futuro.
    Prima o poi qualcuno di affine ai nostri interessi dovremo pur trovarlo, no?
    chissasetitrovero likes this.