Voglia Bsx

Discussione iniziata da Roberto12 il 13-05-2015 - 11 messaggi - 2786 Visite

Like Tree5Likes
  1. Roberto12 Roberto12 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2015 #1

Predefinito Voglia Bsx

Ciao a tutti, mi presento, sono un 55 enne del centro italia e da qualche anno ho delle voglie bsx represse, vorrei provare ma non so decidermi, non sono molto abituato ad uscite serali e non frequento luoghi d'incontro, mi piacerebbe fare tutto e nulla, ho paura di subire male e non mi piace bacare un uomo ma non lo so se in un eventuale incontro riuscirei a sbloccarmi, farlo con un mercenario mi sa di sporco, ci vorrebbe un amico Gay o bsx.
    spero che qualcuno mi possa dare consigli utili e perché no, alcuno nelle mie zone disposto ad incontrarmi per un caffè.
    Roberto

wollok and luposolitario58 like this.

2. L'avatar di odisseus

odisseus odisseus è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Jun 2009
    Località ITALIA

Predefinito

Io vivo all'estero, ma se mi mandi un messaggio privato magari troviamo un giorno in cui ci sono in Italia e facciamo due chiacchiere
    Luciaocchiblu67 likes this.

3. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da odisseus Visualizza Messaggio
    Io vivo all'estero, ma se mi mandi un messaggio privato magari troviamo un giorno in cui ci sono in Italia e facciamo due chiacchiere
    bravo... hai risolto in un attimo... mi piace la tua determinazione
    odisseus likes this.

4. L'avatar di wollok

wollok wollok è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

ciao Roberto la tua situazione è identica alla mia sia per età sia per fantasie,ho questa fantasia sessuale anche io mai fatto sesso con persone del mio stesso sesso ,ormai stà diventando un pensiero costante ma vorrei farlo con la persona giusta magari un coetaneo ,una persona che viva la mia stessa situazione

5. luposolitario58 luposolitario58 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 46 Membro dal Oct 2009 #5

Predefinito

Ciao, su Internet ne trovi tanti di siti per incontrare una persona secondo i tuoi gusti. Io ti consiglio di conoscere la persona e i suoi desideri, le fantasie e di provare gradualmente ad aprirti. Magari puoi cominciare a toccare e farti toccare per poi procedere secondo i desideri del momento. Io, ad esempio, non prendo nemmeno in considerazione quelli che ti fanno la classica domanda "A o P (attivo o passivo)?" perchè sono sempre una persona e non una sex machine. Poi, se vuoi, puoi anche contattarmi in pvt.

6. jacksparrow1970 jacksparrow1970 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

ciao....il consiglio che posso darti è che il momento che il desiderio di provare è forte allora devi farlo....internet e siti specializzati offrono ampia gamma di scelta.....e sicuramente troverai la persona che ti aiuterà a sbloccarti....buona fortuna
    odisseus likes this.

7. lonewolf58 lonewolf58 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Ciao, ho 60 anni, Centro Italia anch'io (Marche). Certo, mi farebbe piacere sentirci.

8. Roberto12 Roberto12 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wollok Visualizza Messaggio
    ciao Roberto la tua situazione è identica alla mia sia per età sia per fantasie,ho questa fantasia sessuale anche io mai fatto sesso con persone del mio stesso sesso ,ormai stà diventando un pensiero costante ma vorrei farlo con la persona giusta magari un coetaneo ,una persona che viva la mia stessa situazione
    ciao, scrivimi in privato, di dove sei

9. Albertazzo Albertazzo è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2019 #9

Predefinito

Ciao ti va bene un giovane over20?

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,996 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

So che gli utenti Gershwin e PINASO sono in cerca da tempo, forse vi conviene contattarli in privato per evitare di disperdere i messaggi. Questo è del 2015.
    La pagine del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/HqJQ7GT/Tabellone.png

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]