Voglia di ferire la ex moglie

Discussione iniziata da laudon il 24-11-2022 - 49 messaggi - 1031 Visite

Like Tree35Likes
  1. laudon laudon è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Voglia di ferire la ex moglie

Ciao ragazzi,ho bisogno di confessare a qualcuno questa cosa.
    Dopo anni da amante sono riuscita a soffiare il mio uomo dalle mani della moglie. Hanno divorziato, lei si è trasferita nella sua città di origine fuori regione e tutti vissero felici e contenti.
    Non so perché, però, ho una gran voglia di ferire la sua ex moglie. Un giorno è tornata un'ora nella sua casa coniugale per prendere alcune cose e ha scoperto alcuni miei regali e biglietti, e ha sofferto tantissimo.
    E io ho goduto.Ogni giorno spero per vie traverse che lei sappia di quanto lui è felice con me o di incontrarla e sbatterle in faccia l'uomo meraviglioso che ho liberato dalle sue grinfie opprimenti.Un giorno mi auguro di farci un figlio perché lo amo tantissimo e se lo merita, e che lei sappia quello che sono riuscita a dargli, cosa che lei non è riuscita a fare essendo un ramo secco.Non so perché provo questa voglia di ferirla e di dimostrarle che ho vinto io.
    Un po' mi dispiace anche perché mi rendo conto che non è una cosa bella.
    Boh, forse per rivalsa per come lei aveva conciato il mio compagno. Non lo so. Accetto consigli e pareri.
    Grazie milleLaura

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,068 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah, si dice che nella vita chi la fa, se l’aspetti…
    Perciò, occhio alla penna …😉.
    Alebabi73 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

3. L'avatar di Alebabi73

Alebabi73 Alebabi73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Sep 2022 #3

Predefinito

Sarei curiosa di sapere cosa ha fatto di grave a te questa donna a parte essere gia sposata con l’uomo che tu le hai soffiato….
    norge likes this.

4. laudon laudon è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

Non mi ha fatto nulla in realtà, a parte essere una persona di cui ho una stima personale pari a meno di zero.

5. laudon laudon è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mah, si dice che nella vita chi la fa, se l’aspetti…
    Perciò, occhio alla penna …😉.
    Non desideravo un giudizio morale, so che è sbagliato, ma un consiglio, una interpretazione. Grazie comunque di aver impiegato del tempo per rispondermi. Lau.
    LaPeppa likes this.

6. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,022 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laudon Visualizza Messaggio
    Non desideravo un giudizio morale, so che è sbagliato, ma un consiglio, una interpretazione. Grazie comunque di aver impiegato del tempo per rispondermi. Lau.
    Se ha fatto male ad una persona che ami alla fine stai realizzando ciò che ti ha detto Avatar: le restituisci il dolore procurato.

Anche se non lo hai chiesto, lo scrivo ugualmente: pensa ad amare il tuo uomo, non sprecare energie ad odiare lei.

Dare un figlio ad un uomo perché se lo merita è un altro brutto pensiero.

Che tu abbia vinto e glielo voglia dimostrare, è pessimo.

Che il poveretto sia passato dalla padella alla.brace?

Fai bene a sfogarti qui, secondo me.
    laudon likes this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

7. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è online JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Jun 2022 #7

Predefinito

Il mio consiglio sarebbe quello di parlarne con uno psicologo, perché è evidente che, se persino tu ti rendi conto che in questi pensieri qualcosa non va, ci sia un problema profondo dentro di te.
    norge and trale like this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,068 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sbagliato cosa, che vuoi ferire una persona che non ti ha fatto nulla?
    Perché per quanto riguarda l’amore ed i matrimoni questi finiscono non sono eterni …
    Quindi a che pro ferire l’ex moglie, a meno che di non essere Crudelia Demon …😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. L'avatar di Alebabi73

Alebabi73 Alebabi73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Sep 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laudon Visualizza Messaggio
    La mia interpretazione e’ che sei stata per Anni un amante
    Evidentemente innamorata
    Forse lui ha scelto te perche lei lo ha mollato…..(ipotesi)
    E avrai mandato giu umiliazioni tipo pensare a lui con lei in vacanza o cose simili
    La tua gelosia si e’ trasformata in odio verso una persona che non ti ha fatto nulla ma era la tua rivale nella tua testa
    Fermati al vissero felici e contenti
    Vivi molto male

E fai un figlio perche lo desideri e vi amate non per pensare di umiliare lei
    Avatar64, norge and Stelin like this.

10. laudon laudon è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebabi73 Visualizza Messaggio
    La mia interpretazione e’ che sei stata per Anni un amante
    Evidentemente innamorata
    Forse lui ha scelto te perche lei lo ha mollato…..(ipotesi)
    E avrai mandato giu umiliazioni tipo pensare a lui con lei in vacanza o cose simili
    La tua gelosia si e’ trasformata in odio verso una persona che non ti ha fatto nulla ma era la tua rivale nella tua testa
    Fermati al vissero felici e contenti
    Vivi molto male

E fai un figlio perche lo desideri e vi amate non per pensare di umiliare lei

No, l'ha mollata lui, lei non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarlo in una terra non sua. Ebbene si, non sono molti ma esistono uomini coraggiosi.
    Però l'interpretazione della rivalsa rispetto a tutto quello che ho dovuto ingoiare in quanto amante è interessante. Grazie.