Voglia di ferire la ex moglie - Pagina 2

Discussione iniziata da laudon il 24-11-2022 - 50 messaggi - 1573 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di Alebabi73

Alebabi73 Alebabi73 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Sep 2022 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laudon Visualizza Messaggio
    No, l'ha mollata lui, lei non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarlo in una terra non sua. Ebbene si, non sono molti ma esistono uomini coraggiosi.
    Però l'interpretazione della rivalsa rispetto a tutto quello che ho dovuto ingoiare in quanto amante è interessante. Grazie.
    Allora guarda se e’ stato lui, basta hai vinto tu

Per il resto parti da zero e non ci pensare piu

Ricordati che la scelta di subire quelle umiliazioni e’ stata tua e del tuo compagno che non l’ha mollata prima

Lei non c’entra e sicuramente lo sai

Liberati da questo brutto odio che ti fa apparire una brutta persona
    laudon and LaPeppa like this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ho letto anche le risposte che hai dato l'anno scorso agli utenti che ti avevano risposto anche allora.
    Spero che quello mostrato qui sia il tuo "lato oscuro " e che nella vita reale sia meno acida e, diciamolo, cattiva.

Una domanda: a prescindere dalla tua relazione con la persona di cui parli in questo thread , tu sei una persona felice?
    Animula vagula blandula

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,895 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Fakessimo
    trale likes this.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mi sono riletto anch’io l’altro 3d…
    Beh, si capisce ora perché tu la voglia ferire l’ex moglie, perché temi di perdere il confronto con lei oppure perché forse il tuo nuovo compagno ha dei ripensamenti…
    Come ti ho già scritto nulla è eterno ed aggiungo manco il pianeta …
    Poi, vedi Tu…
    81Giulia likes this.
    Ultima modifica di Avatar64; 24-11-2022 alle 18:00

5. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è online JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #15

Predefinito

Sembra che tu abbia accumulato molta rabbia in questi tre anni dovuta all'attesa e sicuramente ai molti patemi d'animo, ma per qualche strana ragione l'hai indirizzata verso l'ex moglie piuttosto che verso il tuo amante.
    laudon and Stelin like this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

6. laudon laudon è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Oct 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Fakessimo
    Ma fake tua sorella!!

7. laudon laudon è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Oct 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ho letto anche le risposte che hai dato l'anno scorso agli utenti che ti avevano risposto anche allora.
    Spero che quello mostrato qui sia il tuo "lato oscuro " e che nella vita reale sia meno acida e, diciamolo, cattiva.

Una domanda: a prescindere dalla tua relazione con la persona di cui parli in questo thread , tu sei una persona felice?
    Nei limiti della felicità di una persona che, a sua volta, ha affrontato una separazione dolorosa.

8. laudon laudon è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Oct 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mi sono riletto anch’io l’altro 3d…
    Beh, si capisce ora perché tu la voglia ferire l’ex moglie, perché temi di perdere il confronto con lei oppure perché forse il tuo nuovo compagno ha dei ripensamenti…
    Come ti ho già scritto nulla è eterno ed aggiungo manco il pianeta …
    Poi, vedi Tu…
    Da un anno a questa parte ci siamo evoluti, Avatar... l'anno scorso era sopraffatto dal dolore del matrimonio finito, oggi viviamo benissimo e non si è accorto di questa mia percezione di rivalsa.
    Dorse sei una ex moglie lasciata che spera che l'ex marito abbia dei ripensamenti? Credo forse si aver avuto la stessa percezione allora... 😉

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

No, sono un uomo Crudelia …😂🤣.
    Però, una persona felice ed “evoluta” in coppia, non si fa le seghe mentali con l’ex moglie del compagno…😉.
    A meno che non vi siano problemi in vista…poi, vedi Tu…😂.
    LaPeppa likes this.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

10. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,959 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Laudon sposo quanto scritto sopra : hai bisogno di trovare un capro espiatorio allo stress e alle sofferenze di questi anni, e lei é la colpevole ideale. Forse, inconsciamente, la senti ancora pericolosa per la vostra serenità. C'é poco da fare se non cercare di scacciare i pensieri sgradevoli sostituendoli, quando arrivano, con riflessioni su cose che ti rendono felice in qs momento.
    LaPeppa and Alebabi73 like this.
    Follow the white rabbit