Voglia di guarire - Pagina 2

Discussione iniziata da viky89 il 13-08-2009 - 13 messaggi - 2240 Visite

1. laveca laveca è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 297 Membro dal Jul 2009
    Località milano (cologno monzese)

Predefinito ciao

sono laveca o meglio angela, ho 26 anni e da13 combatto con l'anoressia. le ho provate tutte anche il ricovero, ma nulla. ti capisco sai, vorrei avere una bacchetta magica per distruggere questa malattia che non ci fà vivere. vorrei svegliarmi domani e apprezzare la vita in tutti i suoi colori e sapori. perchè è tutto così difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. viky89 viky89 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Aug 2009 #12

Predefinito

Grazie angela per il tuo messaggio!!! E' veramente dura non riuscira a godere delle cose, anche se piccole ma belle che la vita ti da!!

3. fensi fensi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Sep 2017 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viky89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! La mia storia è molto simile a quelle di altre ragazze che scrivono in questo forum. Ho 20 anni ed è da sei anni che soffro di un disturbo alimentare simile alla bulimia. Questo disturbo è caratterizzato da continue abbuffate che mi fanno ingrassare a dismisura e da continue diete. A volte ho provato anche a vomitare ma non ce l'ho mai fatta. La mia vita ormai ruota intorno al cibo che mi sembra che sia ormai l'unica cosa che mi può rendere felice e che sembra che mi faccia stare bene. Ho provato una sacco di volte a smettere e in alcuni momenti sembrava che ce la stessi per fare, ma poi come al solito mi sono trovata punto e a capo. Nell'ultimo mese ho ripreso 10 kg dopo averli persi con tanta fatica. Penso che solo chi ha avuto o ha questi disturbi può capire quello che si prova, cadere e poi rialzarsi per cercare di vivere una vita normale. Io non ce la faccio più a riniziare tutto da capo è diventato ormai un incubo. Non ce la faccio più perchè forse a differenza di altre persone non ho nè amici, nè un ragazzo che mi stanno accanto. La mia famiglia non si è accorta di niente o fa finta di non accorgersene e io non so più come fare.
    Spero di ricevere da qualcuno qualche consiglio.
    Baci baci viky

Ciao.. stessa situazione.. ne sei uscita?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]