Voglia di provare

Discussione iniziata da bicurioso il 19-09-2013 - 9 messaggi - 2730 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By bicurioso
  1. bicurioso bicurioso è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2012 #1

Predefinito Voglia di provare

Sessantenne, sposato, Romagnolo, dotazione scarsa (14-15), spesso nelle marche per lavoro, zona Pesaro-Fano, mai stato con uomini, da un po' ho la fantasia di provare un approccio soft con un maschio. Il problema è che appena do un volto alla fantasia, anche di un attore o di un modello o di persone sconosciute, subito tutto svanisce. Quindi che sia una fantasia destinata a rimanere tale?

2. persona_seria persona_seria è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

sai?.....anche io pensavo all'inizio la stessa cosa.....poi per caso mi è capitato modo di provare e........poi ti diverti eccome!!!

3. Ahorn Ahorn è offline BannedMessaggi 1,583 Membro dal Mar 2011
    Località Un`Oasi nel deserto del Sahara

Predefinito

Io invece vorrei provare a cavalcare, non un cavallo, ma una trans! É un`esperienza che vorrei provare almeno fino a quando il mio uccello riesce a... svolazzare. Giovane possibilmente, chissà se avro`la fortuna di incontrarne una.

4. bicurioso bicurioso è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2012 #4

Predefinito

giustissimo persona_seria, il problema è trovare la persona giusta per il "debutto".
    wollok likes this.

5. luposolitario58 luposolitario58 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 46 Membro dal Oct 2009 #5

Predefinito

Ciao, non è facile trovare la persona giusta per realizzare le proprie fantasie. Se ti trovi nelle Marche, io sono disponibile. Contattami in pvt
    Ultima modifica di chi-cca; 27-10-2013 alle 21:51 Motivo: E' vietato inserire contatti privati in post pubblici

6. gogo78 gogo78 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Nov 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bicurioso Visualizza Messaggio
    giustissimo persona_seria, il problema è trovare la persona giusta per il "debutto".
    ci saranno almeno 2 persone giuste sulla terra o no?

7. lonewolf58 lonewolf58 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Ho 60 anni, vivo nelle Marche e ho scoperto il gusto di esperienze bisessuali soft con altri uomini, soprattutto coetanei o più anziani. Le fantasie si possono avverare con più facilità di quel che si pensa.

8. sstefano80 sstefano80 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Mar 2011 #8

Predefinito

Condivido in pieno!! Anche io ho realizzato un mio desiderio, baste non avere fretta e l'occasione capiterà.

9. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #9

Predefinito

ciao, ma vuoi buttarlo o fartelo buttare?

p.s.
    come non detto, è un mex del '13 e avevi 60 anni

chissà, a quest'ora starai già tumulato in un loculo
    Ultima modifica di Aliprando; 11-03-2019 alle 19:53

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]