Voglio capire se ho qualche problema mentale

Discussione iniziata da julz il 28-06-2012 - 4 messaggi - 1114 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By sweet_faby
  1. L'avatar di julz

julz julz è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Feb 2010 #1

Predefinito Voglio capire se ho qualche problema mentale

Ciao a tutti ho scritto la mia storia da poco, (http://forum.amando.it/se-potessi-to...ndietro-92814/) e il fatto che io ora sia qui a scrivere compulsivamente e controllare sempre se qualcuno mi risponde anzi che studiare per la maturità che è martedì... mi fa pensare che io stia impazzendo.
    Nonostante mi abbia detto che ne avremo riparlato dopo l'esame dei suoi dubbi, io non mi do pace. Mi ha lasciato e ora non ci stiamo praticamente piu vedendo e sentendo, ho resistito 2 giorni interi senza cercarlo ma oggi non ce l'ho fatta. Io lo amo troppo e so che è quello giusto o almeno così mi impongo a me stessa, non me ne voglio fare una ragione , ma sono quasi sicura che non mi abbia ancora detto il "verdetto finale" ossia che non mi ama piu perchè ha payra che vada male all'esame orale di martedì.
    Ma io non ce la faccio lo sento che sono diventata ossessiva, piango sempre, ho pensato piu volte al suicidio, mi taglio con una lametta il braccio per fare la vittima in modo che gli faccio compassione... Ho quasi rotto il computer e il cellulare... e oggi l'ho sentito gli ho chiesto se ci vedevamo come amici, che non avremo parlato di noi 2 come coppia fino a quando non voleva ma lui mi ha risposto freddo e che FORSE veniva dopo la partita. E so che non l'avrebbe fatto.
    Allora l'ho chiamata disperata gli ho chiesto di venire, e non so nemmeno io che intenzioni ho, forse voglio strappargli dalla bocca quelle parole ossia NON TI AMO PIU , in modo che potrei farmene una ragione, ma forse sarebbe peggio... oppure vorrei fargli capire che siamo fatti l'uno per l'altra ma come???
    Lui è stato con me nonostante mesi fa avessi dei disturbi ossessivo compulsivi da relazione,e solo con lui ne avevo parlato... . E ha sopportato tutto questo...A volte ho dubitato di amarlo e mi sento una ***** per questo ma ora che lo sto perdendo davvero sto davvero malissimo e so solo che l'unica cosa che voglio è lui al mio fianco, perchè solo lui mi dà sicurezza, protezione e amore. Mi sento sola nonostante amiche vere ne abbia (3), ma ognuna ha la sua vita, e so che se anche se fossero disposte a stare tutto il tempo con me, io lo penserei sempre... Non ce la faccio piu...
    Piu tardi dovrebbe venire alla fine dopo che ho insistito ma ho paura.
    Sono forse ossessionata da lui? Mi passerà prima o poi? e se si quando???
    So che ho solo 18 anni e la vita e lunga, ma so anche di essere una persona emotivamente troppo debole quando si tratta di queste cose... sarà che è stato la prima storia d'amore lunga ma... Io pensavo fosse quello giusto. Cosa devo fare con tutti i pupazzi, le rose, i cuscini, i ritratti e le foto sue e nostre o che mi ha regalato che ho in camera??? Aiutatemi vi prego

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #2

Predefinito

@julz
    Ti hanno mai detto che perdere l'amore è paragonato in psicologia ad un lutto addirittura?

E' ovvio che tu stia male, soprattutto se ami la persona con cui adesso non hai più rapporti...ma delle volte ci si deve anche fare forza e coraggio e cercare per quanto possibile di andare avanti.

Si può, credimi. Ricorda: si può amare da morire, ma morire d'amore no. Quindi: riprendi la tua vita in mano senza farti troppe domande e studia per la maturità soprattutto...dai il massimo non permettere che nessuno ti butti giù!
    Forza!

Sweet_faby
    Didi93 likes this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. L'avatar di PamPam86

PamPam86 PamPam86 è offline JuniorMessaggi 1,246 Membro dal Jul 2010
    Località Veneto

Predefinito

arrivo tardi.com'è andato l'esame?
    A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca

4. Ale79 Ale79 è offline BannedMessaggi 1,184 Membro dal Jul 2009 #4

Predefinito

si chiama OCD: Obsessive Compulsive Disorder

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]