Voglio confessare i miei veri sentimenti: faccio bene?

Discussione iniziata da Labelladdormentata1 il 31-07-2020 - 14 messaggi - 967 Visite

Like Tree11Likes
  1. Labelladdormentata1 Labelladdormentata1 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Voglio confessare i miei veri sentimenti: faccio bene?

Ciao a tutti,Ho bisogno di un consiglio e non so a chi chiedere. La mia testa naviga in una confusione infinita e vorrei solo spegnerla. Ho 24 anni e da un anno frequento un ragazzo con cui mi sarò vista al massimo 10 volte e il nostro livello di relazione è quello di "amici di letto". Nessuno ha mai saputo niente di noi e lui è il tipico tipo che vuole essere single incallito agli occhi di tutti (immagino i motivi credo). Fatto sta che due sere fa ero con degli amici in un bar e all'improvviso è arrivato lui (quel bar è un po' casa sua ma non ero stata io a decidere di andare lì). Ovviamente non ci siamo neanche salutati ma quando l'ho visto mi sono accorta che lui mi piace davvero e mi ha fatto malissimo stare lì a far finta di non sapere neanche chi fosse quando in realtà conosco il suo corpo ma non conosco lui. Lo so che dovrei finire questa storia ma ho paura di soffrire quando in realtà sto soffrendo anche ora. Ho pensato di chiedergli di vederci e di dirgli poi che questa è l'ultima volta in cui ci vediamo perché mi sono accorta che questa cosa tra di noi non mi fa stare bene perché lui mi piace. È giusto? Riceverò sicuramente un rifiuto? Scusatemi e grazie davvero per la pazienza

2. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,621 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Lascia perdere..lui è interessato a te solo fisicamente e tu ti stai facendo inutili illusioni...supera questa situazione..ciao.

3. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 847 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Non so....10 volte sono un numero di volte discretamente alto per rompersi le palle....se non molla nemmeno lui magari è perchè c'è qualcos'altro , oltre il tuo corpo, che lo interessa.
    Da come lo descrivi non è il tipo al quale mancano occasioni e questo escluderebbe che continua con te per arrapamento e disperazione...
    Io glielo direi...ma senza troppi romanticismi. Tipo : quando ti ho visto al bar mi si sono aggrovigliate le budella e mi è piaciuto sentire quella sensazione...
    Che può succedere alle brutte ? Che si allontana ? Vabbè...ma se non è interessato, quando la vuoi tirare per le lunghe...
    Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo.
    Ti aspetterò laggiù.

(Jalaluddin Rumi)

4. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

lui ti sta usando come sborratoio, probabilmente si vergognerebbe pure a farsi vedere in giro con te, se vuoi continuare a farti umiliare, fai pure...
    Melograna and DrTornasole like this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Visto che la cosa non ti fa star bene e visto che vorresti di più, ti consiglio di parlargli chiaramente: le cose per me sono cambiate e non ce la faccio più ad andare avanti così, perché vorrei una vera relazione. Quindi, se anche tu non la pensi come me, meglio farla finita.

In questo modo, nella peggiore delle ipotesi, ti eviti l'umiliazione di essere lasciata. Senza contare che dimostri di avere dignità. Almeno davanti a te stessa, e non è poco.
    Melograna, antonio60 and rakosi89 like this.

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,952 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Sicuramente il rischio di un rifiuto è molto alto, è inutile girarci intorno..... però dovresti comunque dirglielo apertamente perché andando avanti così finiresti per star male sempre di più e lui non cambierebbe certo idea....
    antonio60 likes this.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,562 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Secondo me, dirglielo è la cosa migliore da fare. Poi si vedrà.
    Ridiamo likes this.

8. nike018 nike018 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jul 2020 #8

Predefinito

quel comportamento dice tutto , non gli interessi. Se sarebbe innamorato davvero te lo avrebbe dimostrato..
    Ultima modifica di nike018; 31-07-2020 alle 18:42

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,402 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Dunque, ricapitoliamo: vai a letto con questo tizio da un anno. Meglio: da un anno a questa parte, quando a lui gli tira e non ha altri sistemi per "liberarsi", fa un fischio e tu accorri per fungergli da sfogatoio. Dopo un anno, ti accorgi che la cosa, ma guarda un po', non ti fa stare poi così bene.E chiedi consiglio su cosa fare per risolvere il problema. Vorresti addirittura parlargli, nella speranza che lui, dopo averti trattato in questo modo per un intero anno, ti confessi il suo amore per te e ti proponga di cominciare una storia seria.
    Ci fossero le Olimpiadi dell'ingenuità, conquisteresti le medaglie d'oro, d'argento e di bronzo senza neanche gareggiare.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Jan 2020 #10

Predefinito

si puoi esternarli, ammettilo che ti sei innamorata di me