Voglio farmi giudicare! Come posso fare?

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 14-02-2019 - 26 messaggi - 1290 Visite

Like Tree7Likes
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Voglio farmi giudicare! Come posso fare?

Domanda magari bizzarra ma vera, per cui per favore restiamo on topic: conoscete siti “seri” in cui farsi giudicare fisicamente in base alle foto?
    Dopo anni a essere costantemente ignorato dalle ragazze, vorrei ma soprattutto ho bisogno di ottenere pareri (prevalentemente femminili) sul mio viso e sul mio fisico, così da capire se veramente ho qualcosa che non va.
    Chiedo a chiunque legga se conosce siti o forum o altro in cui poter soddisfare questa esigenza…secondo voi esistono?

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,113 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

No, non esistono e se ci fossero sarebbero truffaldini.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. giannigianni giannigianni è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Ma in un mondo dove si legge che una Belen Rodriguez è normale, secondo te farsi giudicare online da qualcuno è sensato?
    Hafsa likes this.

4. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,166 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Puoi chiedere pure qui, puoi farlo sul fdb (Dio te ne scampi) o in qualunque altro forum, il fatto è che sarebbe una cosa totalmente inutile.
    Tu stesso dici che cerchi pareri, beh, quelli sono personali per definizione, quindi non indicativi di assolutamente nulla.

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

@rabe perchè truffaldini?

6. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

@giannigianni non è affatto sensato, anzi rischierei di divulgare le mie foto tra profili di odiatori seriali, bulli, e chi più ne ha più ne metta...insomma persone che tutto vorrebbero fare tranne che aiutarmi, quantomeno in misura molto maggiore rispetto a chi invece capirebbe la questione...vorrei però solo capire cosa non va in me

7. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

@Hafsa hai ragione i pareri sono personali, ma con me vanno sempre nella solita direzione...e non capisco perchè

8. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

In pratica vorrei sottopormi a una, passatemi il termine, indagine di mercato, per capire cosa in media non piace in me e magari cercare di migliorarlo...so che è un discorso folle e probabilmente irrealizzabile ma io in questi anni ne ho provate diverse (barba, capelli ecc) eppure i risultati sono sempre quelli...rifiuto a prescindere (quindi rifiuto fisico)...ho pensato anche di rivolgermi a uno psicologo donna ma alla fine cosa otterrei? Sono frustrato.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,324 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

forse una foto del corpo, tagliando il volto, puoi anche metterla qui così che qualcuno possa darti pareri o consigli.
    Sui forum di bodybuilding si fa.

Il viso invece non saprei
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,771 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

Se pensi di postare una tua foto e di vederti cadere ai piedi mille ragazze solo per quello sei davvero fuori strada, fossi anche belloccio. Ti chiederei di mandarmi una tua foto, ma poi se ti dicessi che sei carino mi chiederesti se vorrei venire a letto con te
    Già sperimentato. Per voi dire sei carino equivale a dire andiamo a letto.
    Dire sei normale vuol dire non vengo a letto con te.
    Non capite una cippa.
    trale and steal like this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 15-02-2019 alle 16:05

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]