Voglio modificare la mia genetica

Discussione iniziata da sasha1 il 26-07-2021 - 120 messaggi - 6101 Visite

Like Tree93Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline BannedMessaggi 459 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Voglio modificare la mia genetica

Voglio scopare come se non ci fosse un domani investendo sentimentalmente zero. Si può? Sono donna.
    Avatar64, Etta87 and luca9028 like this.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ehhh..., si fa presto in un forum a dire: "Sono donna!!!"

Certe affermazioni vanno provate oltre ogni ragionevole dubbio 😉

Dopodiché come dicono alcuni antichi detti risalenti all'epoca assiro-babilonese:

Ven scià che ta duperi...
    O anche
    Venchi' che te smanubri...

😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Devi bere un intruglio di Anna Rita con una ricetta segreta
    sasha1 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sasha1,
    ... che c'entra la genetica con le paranoie? Non riuscire a scindere tra sesso e sentimento non riguarda la genetica ma l'intelligenza ... la scaltrezza ... la capacità di interpretare la vita ... come puoi leggere nel forum ... puoi amare una persona e scopare con un'altra ... o scopare con diverse persone aspettando quella giusta ...
    ... devi solo decidere se goderti la vita o continuare a rovinartela mescolando tutto ed il contrario di tutto ...

... è anche vero che ogni persona ha le sue peculiarità e se tu non hai la capacità di godere scopando ... non godrai mai scopando ... sarà sempre un problema ... pace ...
    sbagliata92, luca9028 and sasha1 like this.
    Ultima modifica di fausto62; 27-07-2021 alle 08:40

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sasha,
    😂😂😂😂 vedi che ci avevo preso in quel post nell’altro 3d😂😂😂. Quindi, il tuo problema è solo il coinvolgimento sentimentale?
    Io no so quanti anni tu abbia, la butto così tra i 30 e 40, in merito credo, almeno lo è stato per me, che fare sesso senza coinvolgimento viene più facile in gioventù, quando si cercano le nuove esperienze e non si vogliono coinvolgimenti e legami.
    Purtroppo, credo che quella fase tu l’abbia già passata, poi ci sono le eccezioni: gli eterni Peter Pan, qui c’è n’è qualcuno 😂😂, prova a rivolgerti a costoro 😂😂😂.
    Etta87 and Midnight77 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Voglio scopare come se non ci fosse un domani
    Sono sinceramente dispiaciuta per il tuo cervello. Riposi in pace, amen.
    Midnight77 likes this.

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #7

Predefinito

Un paio di fiori di bach (direi Scopustantus e Senzamorus), peperoncino, acqua di Sirmione, il tutto ovviamente iniettato con una dose di vaccino covid che sappiamo sia fatto per modificare il DNA, suggerisco pfizer nel fondoschiena, e la tua genetica è bella che modificata come desideri
    Avatar64 and Milkyway like this.
    Sic pesto creatus est

8. fioredimaggio75 fioredimaggio75 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Voglio scopare come se non ci fosse un domani investendo sentimentalmente zero. Si può? Sono donna.
    sasha1 se trovi come si fa dimmelo!
    Vorrei anche io fare cosi, riuscire solo a godermi il momento per quello che è senza nessun tipo di coinvolgimento esterno. ci ho pensato tantissimo..ma penso che l'unico modo per poter fare così è affidarsi all'uso di un bel vibratore. ti soddisfa lì per lì e poi lo riponi e non ci pensi più. Amen
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

A me hanno detto che era Astrazeneca che modificava la genetica 😂😂😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #10

Predefinito

Devi diventare un uomo. Allora sì che ci riuscirai.